Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

scusate se mi intrometto, ma non vi conviene aspettare di vedere cosa ci propone lo staff? Si è già espresso più volte, che stanno per fare anche loro delle felpe su questa base...

fuochino fuochino :asd) :asd)

si si una notte sono penetrato nella sede dello staff e ho visto nella loro vetrinetta la magnifica f.... :ignore) ops :D

Felpa alfa romeo

Anche io le ho viste in vendita in un negozio a rimini al costo di 229,00 euro.Molto cara ma bellissima.Comunque cercate di acquistarle in negozi che vendani merce firmata perchè se no rischiate una fregatura.Su e bay il 90% delle maglie sono imitazioni!

Ma non ho capito sta robe delle imitazioni... se è ben fatta alla fine è una maglia con uno stemma no?? Ma ti pare che devo spendere mezzo milione per una felpa? :confusbig)

Altra mossa di marketing di Lapo Elkann, adesso su Rai Due:
Kristian Ghedina, che notoriamente fa parte dell'Alfa Romeo Ski Racing Team, partecipa come inviato di "Quelli che il calcio" allo stadio Delle Alpi di Torino (guarda un pò) per la partita Juventus - Parma tifando per la Juve (beh, quale squadra se no???). E cosa ti indossa Kristian??? Ma si, proprio lei, la felpa Alfa Romeo che fa bella mostra di se ad ogni collegamento... :OK)

.... allora a che punto eravamo rimasti?

... a Rimini le felpe sono rimaste di taglia small e medium... :mecry)

Vorrei fare un regalo gradito al mio uomo, Gianl147, ma nella zona non mi sanno indicare un altro negozio che tratti questa marca...

A Milano Marittima non le hanno mai avute :?: a Cesena chiamo il prima possibile... ma altrove sapete se ci sono?

Mi dicono che non verranno riforniti i negozi in autunno, rimane un articolo disponibile solo per i bambini.... :mecry2) i prezzi delle rimanenze si dovrebbero aggirare sui 150eurozzi...

Nessuna ricompensa...ma tanti ringraziamenti a chi avvista una felpa bianca Alfa taglia L. :D

:angel)

Re: .... allora a che punto eravamo rimasti?

147only4u":cedzm670 ha detto:
...a Cesena chiamo il prima possibile...

ne hanno vista una in un negozio alcuni miei amici nella taglia da bambino... se vuoi mi informo k negozio è e se ne hanno anke in altre taglie.

Monikaus":vzjwfhmm ha detto:
carino l'orsetto...ma la maglietta tipo calandra 147!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove si trova...

la voglio!!!!!!!!!!!!! :mecry)

111111.jpg

Sexy Damentop
Farbe: rot oder schwarz Material: 96 % hochwertige Baumwolle, 4% Lycra
Lieferbar innerhalb von 2-3 Werktagen
Preis: 53,90 EUR (incl. 16% MwSt.)

www.alfaromeoshop.de
http://www.alfaromeoshop.de/artikel_det ... _id=111111

In Italia non si trova...
Intendevi questa???