Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

nivomat":2v0z539h ha detto:
Monikaus":2v0z539h ha detto:
carino l'orsetto...ma la maglietta tipo calandra 147!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove si trova...

la voglio!!!!!!!!!!!!! :mecry)

111111.jpg

Sexy Damentop

Farbe: rot oder schwarz Material: 96 % hochwertige Baumwolle, 4% Lycra

Lieferbar innerhalb von 2-3 Werktagen

Preis: 53,90 EUR (incl. 16% MwSt.)

www.alfaromeoshop.de

http://www.alfaromeoshop.de/artikel_det ... _id=111111

In Italia non si trova...

Intendi questa???

secondo me sul cerchio metallico si può applicare il fregio dell'alfa

Affare fatto!!!!

Dunque dopo aver chiesto a destra e a manca :nod)

... abbiamo acquistato la felpa :?: ad € 150,00!!!!

Poichè non è molto trattata dai negozianti :evil: nell'inverno prossimo venturo verranno commercializzate da molti punti vendita solo quelle da bimbi :aeh)

Cmq siamo molto soddisfatti dalla qualità.... almeno .... :matto)

ciao a tutti......non mi sono letto tutte le pagine perchè sono troppe......
cmq io l'ho comprata la felpa alfa romeo.....bella.....se volete info contattatemi

Ragazzi forse sono riuscito a trovare come già avevo detto le felpe alfa romeo (quella bianca hydrogen) ad un prezzo di circa 130-150€.
Ovviamente consegna a mano oppure + 8€ di pacco celere 3.
A qualcuno possono interessare?

Piazzo82":20xdlyce ha detto:
Ragazzi forse sono riuscito a trovare come già avevo detto le felpe alfa romeo (quella bianca hydrogen) ad un prezzo di circa 130-150€.

Dove le hai trovate Piazzo?

posso solo dirti che tempo fa per lele1975 avevo procurato quella della fiat a quel prezzo ed è rimasto soddisfattissimo... è un ragazzo che conosco bene ed ha un negozio.

Piazzo82":3e75hi9t ha detto:

Io potrei essere interessato! :OK)

io non lo vedo sempre, ora penso che arrivi sabato, se interessato fammi sapere, io stasera o domani ti faccio sapere il prezzo di preciso.

guardate che ci sono tarocchi a non finire!!!.... con questo non voglio dire che è meglio se ve la comprate in negozio a 250€ ma se proprio dovete prendere un tarocco non spendete 150€.....occhio! guardatela bene prima di comprarla

guarda che sono io a prenderla e so da dove viene... l'ho già fatto per un altro utente del forum... ora capisco che non mi conosci tu però molti altri si... tanto + che non ci prendo niente io e se volessi non chiederei dove mi conoscono...

io non ho mica detto che TU hai le tarocche....ho solo detto che ce ne sono moltissimi di tarocchi...chi fatto meglio, chi fatto da schifo....tutto qui....

se tu sei sicuro al 100% che sono originali ben venga a 150€.....ma se sono tarocche....si trovano anche a MOLTO meno....questo è quello che volevo dire

:ka)
questo lo so anche io...io ho solo precisato visto che sembrava che indicassi ciò che io ho detto...

per essere ancora + precisi io non ho niente...ho solo detto che chi le vuole posso trovarle a quel prezzo sapendo da dove vengono...

se ne volevo di tarocche per darle via non stavo qui a ricordarlo visto che è già quasi un anno che avevo detto che forse le potevo avere... le avrei trovate altrove no?! solo che ho aspettato che le avesse proprio chi dico io...

tutto qui... :fluffle)

ok....io ne ho già una, bianca....non so se è vero che siano usciti nuovi colori(sul sito non ci sono proprio le felpe alfa romeo) ma se sono usciti e c'è il nero....anche io sarei interessato.....
la bianca ce l'ho già

Piazzo82":1qdts2yv ha detto:
posso solo dirti che tempo fa per lele1975 avevo procurato quella della fiat a quel prezzo ed è rimasto soddisfattissimo... è un ragazzo che conosco bene ed ha un negozio.

Nel caso si potrebbero vedere e provare? Di solito porto una L per quel tipo di felpe ma dipende sempre dalla vestibilita' della stessa..prendere una taglia per un'altra non sarebbe bello.. :p

STOP!

Per ora mi fermo qui aspettando di dare conferma e notizie + precise a quelli che finora me l'han chiesta, poichè voglio essere sicuro di tutto e di riuscire a tenerci dietro...finito ciò se ne riparlerà...

Re: STOP!

Piazzo82":32q1g2ir ha detto:
Per ora mi fermo qui aspettando di dare conferma e notizie + precise a quelli che finora me l'han chiesta, poichè voglio essere sicuro di tutto e di riuscire a tenerci dietro...finito ciò se ne riparlerà...
OK! Aspetto notizie precise! :OK)
Dai che a 130€ ce la prendiamo!! :elio) :elio)