Allora vorrei fare un riassuntino a chi nn ha seguito...
1) COLORI. La felpa esiste solo colo bianco..la ufficiale intendo, i venditori ci marciano su questo perchè dal sito hydrogen nn si capisce na mazza e le felpe nn ci sono, ma se avessero presentato la felpa blu o nera l'avremmo vista ai saloni nelle vetrinette.
2) PARTICOLARI. Inizialmente le copie differivano vistosamente dall'originale dall'etichetta dietro al collo cucita e dall'etichetta attaccata sempre dietro il collo ma adesso hanno imparato e le copie sono uguali anche in quello.
Unico particolare che ho notato..che nn riescono a copiare è la linguetta della cerniera, quella originale c'è l'ha tipo di velluto..le copie l'hanno rigida di plastica o che si apre in due..
3) QUALITà. Sinceramente dopo aver visto una felpa originale l'occhio cade sul materiale e le nn originali a volte si vedon tutte spiegazzate..o col logo storto..o coi colori diversi..ma se la guardate bene si notano i particolari, ovviamente dopo aver visto un'originale.
Per concludere in negozio le vendono a 220, sono un pò calate perchè la felpa alfa nn ha fatto il successo sperato delle fiat..allora qualche sconticino lo fanno, specialmente chi nn riesce a levarsele dai piedi.
Chi ha parenti o amici che lavorano nelle botique che hanno quelle felpe ha scoperto che la felpa originale in negozio viene via a 70euro ovviamente a prezzo di favore quindi potete immaginarvi che ricarico c'è da parte dei negozi.
Stessa cosa per dipendenti fiat che hanno provato a prenderla da dentro, pare che vengano via a 80-90 euro..le originalissime.
Detto questo pagare 80-90 euro un tarocco su e-bay nn mi sembra un affare, per un tarocco anche en fatto arrivo a dare 50 euro e son già tanti!
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.. :ka)
Ahh le foto della originale le trovate alla pagina precedente...pirosoft ne ha messe 2! :OK)