Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

Mic":2hif8fto ha detto:
qualcuno che ha l'originale mi può togliere una curiosità??

dove vengono fatte le originali?

ho cercato l'ettichetta in una presa su e-bay che mi sembra originale (cerniera ykk, fili dorati...) ma non l'ho trovata... dov'è? e le originali dove vengono fatte??

grazie!

scusate se mi autoquoto, ma nessuno sa darmi una risposta?
Grazie!! :ciao)

Mic":1zxm33xo ha detto:
Mic":1zxm33xo ha detto:
qualcuno che ha l'originale mi può togliere una curiosità??

dove vengono fatte le originali?

ho cercato l'ettichetta in una presa su e-bay che mi sembra originale (cerniera ykk, fili dorati...) ma non l'ho trovata... dov'è? e le originali dove vengono fatte??

grazie!

scusate se mi autoquoto, ma nessuno sa darmi una risposta?
Grazie!! :ciao)
emm non saprei sulla mia non mi pare che ci sia scritto!!!

Grazie 1000!!!

allora anche la mia è originale (presa su e-bay...), tutti i dettagli descritti nelle pagine prima corrispondevano, l'unica cosa che mi lasciava il dubbio era l'assenza dell'etichetta con scritto il paese di produzione... (credevo ci dovesse essere per legge...)

anche nella mia c'è solo l'etichetta per il lavaggio e quella dei materiali utilizzati...

Grazie ancora!!!

Mic":13ssmizi ha detto:
Grazie 1000!!!

allora anche la mia è originale (presa su e-bay...), tutti i dettagli descritti nelle pagine prima corrispondevano, l'unica cosa che mi lasciava il dubbio era l'assenza dell'etichetta con scritto il paese di produzione... (credevo ci dovesse essere per legge...)

anche nella mia c'è solo l'etichetta per il lavaggio e quella dei materiali utilizzati...

Grazie ancora!!!

Certo che il "made in" deve esserci per legge! Probabilmente allora avete tutti un tarocco.

alfistamarchigiano":3hs0og2p ha detto:
sulla mia c'è scritto la marca che è moda italiana! e poi sotto in piccolo made in italy :ka)

io parlavo delle Hydrogen...

Vuoi vedere che le "moda italiana" (non sò che felpe sono, ma credo siano le "imitazioni" delle hydrogen, e quindi con un prezzo molto inferiore...) sono fatte in italia, mentre le hydrogen sono fatte chissà dove???

comunque è molto strano che non ci sia l'etichetta "made in..."!!!

Mic":3n9nj2hn ha detto:
alfistamarchigiano":3n9nj2hn ha detto:
sulla mia c'è scritto la marca che è moda italiana! e poi sotto in piccolo made in italy :ka)

io parlavo delle Hydrogen...

Vuoi vedere che le "moda italiana" (non sò che felpe sono, ma credo siano le "imitazioni" delle hydrogen, e quindi con un prezzo molto inferiore...) sono fatte in italia, mentre le hydrogen sono fatte chissà dove???

comunque è molto strano che non ci sia l'etichetta "made in..."!!!

perdono :bonk) :14pc) :asd)

economo29":10avtl3d ha detto:
azzzzzzzz ragazzi cercavo sto topic, anke io voglio questa Felpa !!!!!!!!!!!

...l'hai trovato presto!
...era sperduto nei meandri del forum...

P.S. ...comunque io ce l'ho da due anni la felpa Hidrogen...bianca con logo Alfa Romeo!!! :love) ...la uso come una reliquia (sia per il costo che per la bellezza) ed esce solo in occasioni speciali o quando il cuore ne richiede la vicinanza...

IVAN":1wwgokfn ha detto:
economo29":1wwgokfn ha detto:
azzzzzzzz ragazzi cercavo sto topic, anke io voglio questa Felpa !!!!!!!!!!!

...l'hai trovato presto!
...era sperduto nei meandri del forum...

P.S. ...comunque io ce l'ho da due anni la felpa Hidrogen...bianca con logo Alfa Romeo!!! :love) ...la uso come una reliquia (sia per il costo che per la bellezza) ed esce solo in occasioni speciali o quando il cuore ne richiede la vicinanza...

idem!!! è la mia felpa preferita!!! :nod)

Mic":2sgayhc8 ha detto:
Grazie 1000!!!

Grazie ancora!!!

Probabilmente sono fra quelle fatte produrre e mai ritirate dalla Hydrogen, per cui dei veri/falsi, come li chiama Saviano.