Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

Comprata oggiii!!!!!

Ciao Ragazzi, finalmente sono riuscito anch'io ad avere la mitica felpa!:nuovi010)

Fra i 1000 tarocchi di e-bay ci ho lavorato un pò ma nn c'è nulla da fare, son tutti tarocchi, belle copie ma sempre copie, quando dicevo al venditore di incontrarci di persona per vedere la felpa in mano, trovavano tutti 1000 scuse e soprattutto c'è chi mette la foto dell'originale e poi manda la tarocca, morale è una giungla quindi siccome dal fronte alfa nn si levava un ragno dal buco visto che solo i pezzi importanti della casa hanno accesso a prenderle ho deciso di andarmela a prendere in negozio, il problema era che nella mia zona l'unico negozio ad averla era una boutique a Forte dei Marmi, con prezzi alle stelle! :cry:
Poi la svolta, il Grande Fusi la trova in un negozietto fashion della nostra zona e voilà, presa al volooo!!!! :D
Grazie alla capacità in pubbliche relazioni del mitico Fusi siamo riusciti a portarne via due a 300euro, sono felicissimooo, la felpa ha una consistenza che nn credevo, bella tosta, come materiale si vede che sono materiali buoni, insomma sono soddisfattissimo! Il negoziante ci ha confidato che a quella cifra ci guadagna ancora largamente quindi immaginate chi la vende a 240euro che ricaricoo! :eek:hmamma)
Insomma dopo questa esperienza consiglio a tutti di andare a prenderla in negozio, la si può provare, scegliere la taglia giusta che ti veste a pennello ma soprattutto per essere sicuri di prendere l'originale, anche perchè dare 100euro per un tarocco nn è molto sensato! Una bella copia la pagherei nn più di 50euro, ma c'è chi le vende anche a 150! :eek:hmamma)
E per ultimo...la blu nn esiste in negozio, solo BIANCA! :OK)
Ho fatto qualche foto..

felpa3.jpg

felpa4.jpg

felpa5.jpg

felpa6.jpg

felpa7.jpg

felpa8.jpg

felpa11.jpg

:OK)

Molto bella! Complimenti per l'acquisto :handclap) :handclap) :handclap)
Per di più sei riuscito a comprarla ad un prezzo ragionevole rispetto a ciò che ti sparano di solito...Sinceramente a quelle cifre (oltre 200 euro) non la comprerei proprio...suvvia...sempre di felpa si tratta... mica è un abito di alta sartoria(stesso discorso dicasi per felpe FIAT e affini o quelle con i nomi delle varie località italiane o straniere...)

fantastica!!!

ho visto che hai preso una XL...
quanto sei alto?
è vero che veste grande è perciò bisogna prendere una taglia in meno di quella che si usa di solito?
te di solito porti una XXL???

Grazie!

Mic":1h0h1rtw ha detto:
fantastica!!!

quanto sei alto?
è vero che veste grande è perciò bisogna prendere una taglia in meno di quella che si usa di solito?

Grazie!

Sono interessato anche io a saperne di più sulla taglia...

Altra cosa.. se qualcuno riesce a trovarne una originale ad un prezzo ragionevole me lo dica!! :OK)

Bellissima davvero, direi che di quelle che si vedono in giro per qui non c'è ne una originale :)
Ma daltronde IMHO 300 mila lire per una felpina bella fin che si vuole non ci penso neppure lontamente, dovrebbero pagare loro perchè gli facciamo pubblicità invece eehhe, se l atengano pure a 200euro quella bella felpa li.

147 nos ":3jlx82w9 ha detto:
1) COLORI. La felpa esiste solo colo bianco..la ufficiale intendo, i venditori ci marciano su questo perchè dal sito hydrogen nn si capisce na mazza e le felpe nn ci sono, ma se avessero presentato la felpa blu o nera l'avremmo vista ai saloni nelle vetrinette.

Deve esserci un qualcosa che non mi quadra.Ho fatto una scorta per un prototipo fiat nello stabilimento di cassino, dove ho degli amici.Ho avuto modo di andarli a trovare nell'attesa di ripartire e sono capitato al deposito vestiario.Ho visto montagne di felpe della fiat, regalate e/o vendute quando hanno presentato la croma alle autorità.Tra le altre cose c'erano anche le felpe alfa romeo e oltre a bianche c'era anche rossa.Allora anche quelle erano tarocche?

CrAzY BoY":dohub0s9 ha detto:
Comprata sabato mattina, bianca (l'unica originale) al modico prezzo di duecento eurozzi. Ma li vale tutti. Appena ho un secondo faccio foto e posto.

sentite per favore non scherziamo.. una felpa non puòvalere 200 euro.

Isab16v":2kka4o26 ha detto:
147 nos ":2kka4o26 ha detto:
1) COLORI. La felpa esiste solo colo bianco..la ufficiale intendo, i venditori ci marciano su questo perchè dal sito hydrogen nn si capisce na mazza e le felpe nn ci sono, ma se avessero presentato la felpa blu o nera l'avremmo vista ai saloni nelle vetrinette.

Deve esserci un qualcosa che non mi quadra.Ho fatto una scorta per un prototipo fiat nello stabilimento di cassino, dove ho degli amici.Ho avuto modo di andarli a trovare nell'attesa di ripartire e sono capitato al deposito vestiario.Ho visto montagne di felpe della fiat, regalate e/o vendute quando hanno presentato la croma alle autorità.Tra le altre cose c'erano anche le felpe alfa romeo e oltre a bianche c'era anche rossa.Allora anche quelle erano tarocche?

Cavoli bello scoop.. :scratch)
Io nn sò rispondere a questa domanda con certezza peròò....il negoziante l'ha solo bianca, in esposizione al motorshow 2004 c'era solo bianca e anche ad altre manifestazioni internazionali anche nel 2005 con la presentazione di alfa 159 e brera personaggi famosi vestivano la bianca, solo la bianca, mai viste in occasioni ufficiali le rosse o blu o nere dell'idrogen, mai viste nemmeno nelle boutique e chi c'è andato potrà confermare..quindi nn saprei proprio.. :sgrat) , forse sono modelli per il 2006 ma finchè nn le presentano o le si vede in dosso a gente di fiat alle manifestazioni nn ci credo personalmente, io sono abituato a credere a ciò che vedo e nn per sentito dire e per ora nn ho visto! :shrug03)
Cmq se tu le hai viste addirittura rosseee..boohh? :confusbig)

Mic":gqbpikym ha detto:
fantastica!!!

quanto sei alto?

Grazie!

Ciao, sinceramente di solito prendo la XL e questa andava bene così, XL! ;)
Sono 1.92 e peso 82kg, 105 di torace e la XL hydrogen mi calza a pennello, precisa di maniche e spalle e avvolgente ai fianchi! :OK)

ratatuia":1rmazbx3 ha detto:
CrAzY BoY":1rmazbx3 ha detto:
Comprata sabato mattina, bianca (l'unica originale) al modico prezzo di duecento eurozzi. Ma li vale tutti. Appena ho un secondo faccio foto e posto.

sentite per favore non scherziamo.. una felpa non puòvalere 200 euro.

Si Leo è vero :nod) , 240euro sono una follia, 200 idem ma anche 150 sono sempre una pazzia, le vecchie 300mila lire che sicuramente la felpa nn vale ma come nn le varrebbe nessun'altra felpa secondo me, quindi chi la prende nn lo fa tanto perchè ha un rapporto qualità-prezzo interessante o vantaggioso ma perchè quella è l'oggetto del desiderio di ogni vero alfista! :nuovi010)
Per il resto capisco ciò che dice crazy boy, lui intende dire che costa cara ma poi è anche fatta molto bene, ha una bella consistenza e su questo condivido!
Anche perchè a volte si paga qualcosa a prezzi assurdi e ci si accorge che la qualità fa schifo, vedi scarpe nike shox R4 a 200euro dal nike center, che dopo 6mesi si scollano le suole e che cmq viste in dettaglio son fatte con materiali scadentissimi! :ka)

qualcuno che ha l'originale mi può togliere una curiosità??

dove vengono fatte le originali?

ho cercato l'ettichetta in una presa su e-bay che mi sembra originale (cerniera ykk, fili dorati...) ma non l'ho trovata... dov'è? e le originali dove vengono fatte??

grazie!

147nos":2dajwqi8 ha detto:
Felix7":2dajwqi8 ha detto:
147nos":2dajwqi8 ha detto:
ma perchè quella è l'oggetto del desiderio di ogni vero alfista! :nuovi010)

:confusbig)

A te nn piace? :p

Personalmente non mi piacciono i loghi giganteschi, e comunque l'oggetto del desiderio dell'Alfista è la GTA in tutte le sue incarnazioni... :p :p :p :asd)

Felix7":fllzrjws ha detto:
Gheroppa":fllzrjws ha detto:
felixe te l'appoggio ;)
Ma direi che più che altro sarebbe una GTA con le prestazioni della GTA ma che consumi come una micra 1,2cc :) oppure come una JTD, mi accontenterei :)

Eh caro, tu vuoi la botte piena e la moglie sobria! :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd)