Fari Xenon: Che abbagliante montare per limitare la differenza?

33Boxer":3toud0wa ha detto:
alexone85":3toud0wa ha detto:
33Boxer":3toud0wa ha detto:
Ciao Ale, le ho prese da 55W... la luce è bianchissima...

Ok per le foto... oggi non riesco a farle, ma domani sera te le faccio... :OK)

Ciao!!!
ok grazie mille.. se riesci falle come ha fatto julian ross... ke le ha fatte da vanti e seduto al posto di guida... ps cerca una strada nn illuminata dai lampioni o altro... diciamo buoi pesto...
se riesci grazie mille!

Buoi pesto? Cioé devo andare in mezzo ad un pascolo?????? :asd)

OK Ale cercherò di fare le foto come chiedi... :OK)
siiiiiiiiiiiiii in mezzo alle mucche e alle pecore!!! siiiii
intendevo buio pesto e non buoi come penso avrai capito...
cmq fai cio ke puoi, e solo ke voglio ste luce bianche e nn mi sono informato e ho preso le lampa xenon ke facevano il30% di luce in piu ma sono gialline almeno secondo me. e invece tutti mi hanno detto ke dovevo prendere le blu xe ke anche se ce scritto il 20% di lum in piu sono bianche...

Hehehehe... avevo capito cosa volevi dire... :p

Sì ti confermo che le Blu-Xe sono davvero bianche, non tendo assolutamente al giallo... dai appena esco dall'ufficio vado di foto... :OK)

Ciao!

33Boxer":8xhot7k6 ha detto:
Hehehehe... avevo capito cosa volevi dire... :p

Sì ti confermo che le Blu-Xe sono davvero bianche, non tendo assolutamente al giallo... dai appena esco dall'ufficio vado di foto... :OK)

Ciao!
grazie mille... allora appena vedo le tue foto se mi piacciono mi compro le blu xe ma da 100w cosi fanno piu luce. e le mie xenon da 100w le metto agli abbaglianti... povero a ki lampeggiero... :elio)

Fatte foto...

... ma ve le posto stasera perché qui non ho il cavetto... magari quando esco ne faccio qualcun altra al buio pesto...

Allora: le posizione blu fanno schifo!!! Una sembra addirittura verde, quindi domani mi sa che le levo di sicuro... insieme agli anabbaglianti stanno quasi bene, peccato per la destra verde...

Cmq stasera posto le foto.

Ciao!

Re: Fatte foto...

33Boxer":2bsnizvf ha detto:
... ma ve le posto stasera perché qui non ho il cavetto... magari quando esco ne faccio qualcun altra al buio pesto...

Allora: le posizione blu fanno schifo!!! Una sembra addirittura verde, quindi domani mi sa che le levo di sicuro... insieme agli anabbaglianti stanno quasi bene, peccato per la destra verde...

Cmq stasera posto le foto.

Ciao!
le posizioni lascia le originali o fai la modifica coi portalamnada w5w.
gli anabbaglainti sono le blu xe ke mi dicevi... ok...
grazieee

Infatti... cmq ho fatto le foto anche alle anabbaglianti...

Domani mattina alle 8.30 (visto che devo lavorare) mi fiondo dall'autoricambi e tiro giù queste posizioni orribili...

Tra poche ore le foto... :D

Ecco le foto...

Vi posto le foto che ho fatto questa sera... non sono venute molto bene, spero possano essere comunque utili.

Comincio con quelle di posizione blu... non ridete per quella di destra... secondo me fanno abbastanza pena, e infatti domani credo di toglierle:

foto13fd.jpg

foto21zs.jpg

Adesso ci sono quelle delle anabbaglianti:

foto34nm.jpg

foto45lc.jpg

foto54fu.jpg

foto69er.jpg

foto70hv.jpg

foto83zt.jpg

foto97vq.jpg

Come vi sembrano gli anabbaglianti?
Per le posizioni cosa mi consigliate di posizionarle meglio e tenerle o rimontare le originali?

Ciao!!!

Ciao JulianRoss,

te dici di rimettere le posizioni originali? Troppo pericoloso andare in giro così?
Gli anabbaglianti a dispetto delle foto in realtà non illuminano poco...

Ciao!

33Boxer":3v0xv4iq ha detto:
Ciao JulianRoss,

te dici di rimettere le posizioni originali? Troppo pericoloso andare in giro così?
Gli anabbaglianti a dispetto delle foto in realtà non illuminano poco...

Ciao!

secondo me per le posizioni vai con le PIAA o con i led.....

per gli anabbaglianti....forse hai ragione te, ma dalle foto si direbbe che la luce è davvreo poca :aeh)

Rimesse posizioni originali

Ciao,

sono andato a far rimettere le posizioni originali e ho ridato indietro quelle blu... in settimana mi fanno sapere se sono trovano delle lampadine un po' meno gialle delle originali...

Nel rimontare la lampadina dx, il ragazzo del negozio mi ha fatto cadere la linguetta di plastica che serve per sfilare e mettere la lampadina... deve essere lì da qualche parte nel faro (ma non nella parabola)... è un macello adesso?

Ciao

Ciao boxer... sei stato gentilissimo xil reportage...
allora le posizioni hai fatto bene a toglierle... troppo sgamo e poi quella e diventata verde forse xke la vernicie sopra alla lampadina si e rovinata e staccata... vai di piaa con attacco w5w o di led (ma illuminano veramente poco a detta di molti)..

pe gli anabbaglianti in effetti mi sembrano abb bianche... quasi quasi li compro e al ma xbutto 15euro... sei stato gentilissimo..

per la linguetta nn ti so aiutare... :(

Ciao Ale, figurati di nulla! Mi fa piacere sapere che ti è stato utile :)

Adesso per le posizioni vedo che fare, nel frattempo mi tengo quelle originali...

Ciao!

33Boxer":33k5n70n ha detto:
Ciao Ale, figurati di nulla! Mi fa piacere sapere che ti è stato utile :)

Adesso per le posizioni vedo che fare, nel frattempo mi tengo quelle originali...

Ciao!
si grazie... pero ora marco86 mi sta traviando a prendere le simoni super white shock 4700k... pero vengono 60euro... sono confuso... :asd)