harley1972":26jjy5wr ha detto:Io ho montato delle Eurolite da 100 watt con la stessa gradazione dello Xeno, cioè 6000 Kelvin, per cui quando abbaglio si riempie praticamente la parte superiore del cono ideale che formano le luci davanti a me confondendosi tra di loro in una maniera inverosimile.....
Mi sento di consigliarle, anche perchè costano 33 euro, ma durano da quasi 18 mesi senza il benchè minimo problema.... :OK)
shadowice":3gluec50 ha detto:harley1972":3gluec50 ha detto:Io ho montato delle Eurolite da 100 watt con la stessa gradazione dello Xeno, cioè 6000 Kelvin, per cui quando abbaglio si riempie praticamente la parte superiore del cono ideale che formano le luci davanti a me confondendosi tra di loro in una maniera inverosimile.....
Mi sento di consigliarle, anche perchè costano 33 euro, ma durano da quasi 18 mesi senza il benchè minimo problema.... :OK)
100 WATT????? ma non scaldano? le parabole sono omologate per i 25 non per i 100...
JulianRoss":31um9zvk ha detto:shadowice":31um9zvk ha detto:harley1972":31um9zvk ha detto:Io ho montato delle Eurolite da 100 watt con la stessa gradazione dello Xeno, cioè 6000 Kelvin, per cui quando abbaglio si riempie praticamente la parte superiore del cono ideale che formano le luci davanti a me confondendosi tra di loro in una maniera inverosimile.....
100 WATT????? ma non scaldano? le parabole sono omologate per i 25 non per i 100...
ma tanto li monto sugli abbaglianti...mi servono solo per sfanalare...non dovrebbero scaldare piu di tanto
AMERIGOGT":1wmqs8c7 ha detto:
AMERIGOGT":4wnyzn68 ha detto:stessa cosa cambia solo nome e prezzo......
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
io ho le lampa xeno plasma 100w (agli anabbaglianti) pero sono gialline come lice, un po piu chiade degli antinebbia di serie x vedere un confronto una sull altra... le tue sono bianche? riesci a farmi una foto verso sera o notte ancora meglio... cosi vedo il fascio se e giallo o bianco... dai per favore... io te le ho fatte al filtro ps le hai prese 55 o 100w33Boxer":3lghrdn4 ha detto:le Blu-Xe della Lampa... fanno una luce bianca fredda e mi sono trovato bene... adesso devo cambiare le posizioni perché il mio ricambista non le aveva e se le deve procurare... voglio mettere i led ultrawhite...
Ciao!
33Boxer":2vqpz2pe ha detto:Oggi ho montato suddette lampadine... stasera vedo come stanno e faccio anche le foto... cmq il tipo mi ha detto che se non mi piacciono mi rimette le mie e mi da i soldi indietro... vediamo...
Ciao!
ok grazie mille.. se riesci falle come ha fatto julian ross... ke le ha fatte da vanti e seduto al posto di guida... ps cerca una strada nn illuminata dai lampioni o altro... diciamo buoi pesto...33Boxer":1i6gcgtz ha detto:Ciao Ale, le ho prese da 55W... la luce è bianchissima...
Ok per le foto... oggi non riesco a farle, ma domani sera te le faccio... :OK)
Ciao!!!
alexone85":21o1vyic ha detto:ok grazie mille.. se riesci falle come ha fatto julian ross... ke le ha fatte da vanti e seduto al posto di guida... ps cerca una strada nn illuminata dai lampioni o altro... diciamo buoi pesto...33Boxer":21o1vyic ha detto:Ciao Ale, le ho prese da 55W... la luce è bianchissima...
Ok per le foto... oggi non riesco a farle, ma domani sera te le faccio... :OK)
Ciao!!!
se riesci grazie mille!