Fari Xenon: Che abbagliante montare per limitare la differenza?

harley1972":26jjy5wr ha detto:
Io ho montato delle Eurolite da 100 watt con la stessa gradazione dello Xeno, cioè 6000 Kelvin, per cui quando abbaglio si riempie praticamente la parte superiore del cono ideale che formano le luci davanti a me confondendosi tra di loro in una maniera inverosimile.....

Mi sento di consigliarle, anche perchè costano 33 euro, ma durano da quasi 18 mesi senza il benchè minimo problema.... :OK)

100 WATT????? ma non scaldano? le parabole sono omologate per i 25 non per i 100...:(

shadowice":3gluec50 ha detto:
harley1972":3gluec50 ha detto:
Io ho montato delle Eurolite da 100 watt con la stessa gradazione dello Xeno, cioè 6000 Kelvin, per cui quando abbaglio si riempie praticamente la parte superiore del cono ideale che formano le luci davanti a me confondendosi tra di loro in una maniera inverosimile.....

Mi sento di consigliarle, anche perchè costano 33 euro, ma durano da quasi 18 mesi senza il benchè minimo problema.... :OK)

100 WATT????? ma non scaldano? le parabole sono omologate per i 25 non per i 100...:(

ma tanto li monto sugli abbaglianti...mi servono solo per sfanalare...non dovrebbero scaldare piu di tanto

JulianRoss":31um9zvk ha detto:
shadowice":31um9zvk ha detto:
harley1972":31um9zvk ha detto:

ma tanto li monto sugli abbaglianti...mi servono solo per sfanalare...non dovrebbero scaldare piu di tanto

Io ho montato le blu-Xe della lampa. Penso che ritornerò alle normali! QUeste non illuminano un bel niente.

Io ho questa configurazione:

Anabbaglianti: Xenon
Abbaglianti: Philips GT150
Posizione: led ultrawhite
Fendinebbia: Philips Vision Plus

Per ora sono soddisfattissimo. Spero che durino... perche' qualsiasi cosa si bruci tra queste, e' una tragedia :mecry)

Montate oggi...

le Blu-Xe della Lampa... fanno una luce bianca fredda e mi sono trovato bene... adesso devo cambiare le posizioni perché il mio ricambista non le aveva e se le deve procurare... voglio mettere i led ultrawhite...

Ciao!

Re: Montate oggi...

33Boxer":3lghrdn4 ha detto:
le Blu-Xe della Lampa... fanno una luce bianca fredda e mi sono trovato bene... adesso devo cambiare le posizioni perché il mio ricambista non le aveva e se le deve procurare... voglio mettere i led ultrawhite...

Ciao!
io ho le lampa xeno plasma 100w (agli anabbaglianti) pero sono gialline come lice, un po piu chiade degli antinebbia di serie x vedere un confronto una sull altra... le tue sono bianche? riesci a farmi una foto verso sera o notte ancora meglio... cosi vedo il fascio se e giallo o bianco... dai per favore... io te le ho fatte al filtro :p ps le hai prese 55 o 100w

Ciao Ale, le ho prese da 55W... la luce è bianchissima...

Ok per le foto... oggi non riesco a farle, ma domani sera te le faccio... :OK)

Ciao!!!

Montate posiziono H6W blu

Oggi ho montato suddette lampadine... stasera vedo come stanno e faccio anche le foto... cmq il tipo mi ha detto che se non mi piacciono mi rimette le mie e mi da i soldi indietro... vediamo...

Ciao!

Re: Montate posiziono H6W blu

33Boxer":2vqpz2pe ha detto:
Oggi ho montato suddette lampadine... stasera vedo come stanno e faccio anche le foto... cmq il tipo mi ha detto che se non mi piacciono mi rimette le mie e mi da i soldi indietro... vediamo...

Ciao!

ciao box....

le hai montate BLU BLU BLU?....o bianchine??....

cmq aspetto foto :sbav)

Purtroppo le ho montate blu blu perché bianchine non le aveva e con quelle a LED c'è il problema del BC... stasera faccio le foto, ho la digitale dietro apposta... la mia cmq è solo una prova, perché se sono troppo vistose le levo via...

Ciao!

33Boxer":1i6gcgtz ha detto:

Ciao!!!
ok grazie mille.. se riesci falle come ha fatto julian ross... ke le ha fatte da vanti e seduto al posto di guida... ps cerca una strada nn illuminata dai lampioni o altro... diciamo buoi pesto...
se riesci grazie mille!

alexone85":21o1vyic ha detto:
33Boxer":21o1vyic ha detto:

Ciao!!!
ok grazie mille.. se riesci falle come ha fatto julian ross... ke le ha fatte da vanti e seduto al posto di guida... ps cerca una strada nn illuminata dai lampioni o altro... diciamo buoi pesto...
se riesci grazie mille!

Buoi pesto? Cioé devo andare in mezzo ad un pascolo?????? :asd)

OK Ale cercherò di fare le foto come chiedi... :OK)