Fari Xenon: Che abbagliante montare per limitare la differenza?

Oggi ho fatto una prova e...

Ciao,

stasera dopo aver lavato la 147 di mio fratello, essendo diventato buio ho fatto una prova: ho accesso gli anabbaglianti della 147 (che hanno le lampadine originali) e sono stato attento a come illuminano. Spenta la 147 ho subito accesa la GT e accceso i fari (lampadine Lampa Blu-Xe).

Secondo me, secondo il mio occhio, la luce è migliore quella delle Lampa, si vede meglio, è più piacevole e il fascio è più forte.
Poi sono d'accordo anche io che con la luce gialla sul bagnato si vede di più... secondo me (sono tutte mie idee) è un po' come i vecchi fendinebbia gialli: rispetto a quelli bianchi si vedeva di più...

Con questo non voglio contraddire nessuno o scatenare polemiche; dico questo solo perché sono soddisfatto del mio acquisto e mi trovo bene.

Ciao! :OK)

grazie della piccola prova... allora a quanto dici le lampa blu xe sono piu chiare ma cmq questo piu bianco non pregiudica l illuminazione... beato te ke puoi fare queste prove con la 47 di tuo frate e il tuo gt...

alexone85":1ldvzbmm ha detto:
grazie della piccola prova... allora a quanto dici le lampa blu xe sono piu chiare ma cmq questo piu bianco non pregiudica l illuminazione... beato te ke puoi fare queste prove con la 47 di tuo frate e il tuo gt...

Esatto Ale, proprio così, secondo me l'illuminazione rimane molto buona, e anzi io la preferisco moltissimo e non tornerei alle lampade originali... :OK)