per gli abbaglianti io ho comprato un 'altro kit xenon adesso aspetto che arrivi..... devo ancora specificare la gradazione kelvin ma credo che prenderò 5000 e non 6500 perchè troppo blu......
ciao
ciao
ciao
ciao
Ma non è tropo lento lo xenon per un lampeggio?AMERIGOGT":19kg5fzh ha detto:per gli abbaglianti io ho comprato un 'altro kit xenon adesso aspetto che arrivi..... devo ancora specificare la gradazione kelvin ma credo che prenderò 5000 e non 6500 perchè troppo blu......
ciao
ciao
magari era una alogena effetto xeno da 100w...°Zan°":logn63eu ha detto:non direi.. l'ultima volta che mi ha lampeggiato uno con lo xenon non l'ho neanche visto accedersi/spegnersi che ero già senza retina :swear)
AMERIGOGT":28ncma41 ha detto:per gli abbaglianti io ho comprato un 'altro kit xenon adesso aspetto che arrivi..... devo ancora specificare la gradazione kelvin ma credo che prenderò 5000 e non 6500 perchè troppo blu......
ciao
ciao
AccartocciAlfa":3qm9w4bw ha detto:Monta le lampa Blu-xe 55 watt.. vedrai che nn te ne pentirai..
harley1972":3r4q8w4d ha detto:AccartocciAlfa":3r4q8w4d ha detto:Monta le lampa Blu-xe 55 watt.. vedrai che nn te ne pentirai..
Giorgio.mj":3oqyxmqh ha detto:Non le monto perchè intanto non le voglio blu ma belle bianche...ma per il discorso eccessivo calore con il vetro in policarbonato e le parabole in plastica vado tranquillo con le 55W tipo le Vision plus che ho citato?
I problemi di fusione ci sono stati solo con le 100W o anche con lampade meno potenti come quelle chie vorrei montare io?
Lo chiedo perchè un'alogena data per più luminosa del 50% come la Vision Plus mi aspetto che scaldi anche di più :scratch)
AccartocciAlfa":9g9n5m85 ha detto:Giorgio.mj":9g9n5m85 ha detto:Non le monto perchè intanto non le voglio blu ma belle bianche...ma per il discorso eccessivo calore con il vetro in policarbonato e le parabole in plastica vado tranquillo con le 55W tipo le Vision plus che ho citato?
I problemi di fusione ci sono stati solo con le 100W o anche con lampade meno potenti come quelle chie vorrei montare io?
Lo chiedo perchè un'alogena data per più luminosa del 50% come la Vision Plus mi aspetto che scaldi anche di più :scratch)
i problemi di zigrinamento dei vetri li ho avuti solo con le lampa da 100w da 55 nessun problema.hanno un colore favoloso,purtroppo il bulbo è blu ma la luce è bianca.. cmq .. se un giorno ci incontriamo te le faccio vedere.. secondo me cmq provare nn costa molto.. calcola che le lampa e le pago 12 eur la coppia.. o 15.. nn ricordo.. cmq nn è una spesa eccessiva.. al max le tieni in macchina di riserva.. e poi calcola.. quante volte usi gli abbaglianti?..cioe.. appena sopraggiunge una macchina nel senso opposto li dovresti spegnere no?
..poi boh.. io li avevo su ana/abba e ci vedevo benissimo..
Giorgio.mj":2hev397w ha detto:Non le monto perchè intanto non le voglio blu ma belle bianche...ma per il discorso eccessivo calore con il vetro in policarbonato e le parabole in plastica vado tranquillo con le 55W tipo le Vision plus che ho citato?
Giorgio.mj":1yedscv6 ha detto:AccartocciAlfa":1yedscv6 ha detto:Giorgio.mj":1yedscv6 ha detto:Non le monto perchè intanto non le voglio blu ma belle bianche...ma per il discorso eccessivo calore con il vetro in policarbonato e le parabole in plastica vado tranquillo con le 55W tipo le Vision plus che ho citato?
i problemi di zigrinamento dei vetri li ho avuti solo con le lampa da 100w da 55 nessun problema.hanno un colore favoloso,purtroppo il bulbo è blu ma la luce è bianca.. cmq .. se un giorno ci incontriamo te le faccio vedere.. secondo me cmq provare nn costa molto.. calcola che le lampa e le pago 12 eur la coppia.. o 15.. nn ricordo.. cmq nn è una spesa eccessiva.. al max le tieni in macchina di riserva.. e poi calcola.. quante volte usi gli abbaglianti?..cioe.. appena sopraggiunge una macchina nel senso opposto li dovresti spegnere no?
..poi boh.. io li avevo su ana/abba e ci vedevo benissimo..
Sì, il mio dubbio è solo legato al colore: non mi piace vedere il faro blu quando è spento :ka)
Notizie della tua :147) ?