Io metterei un ditone nella piaga dicendo la mia, ok i difetti su una lavorazione fatta (per forza di cose) per restare in concorrenza con altre case (pensa che alla BMW invece si vantano di fare lavorazioni molto più curate quasi artigianali pezzo per pezzo e difatti il prezzo lo vediamo...peccato che poi diano tanti difetti come alfa se non peggio) quindi passi che possano esserci difettucci, conettori airbag mal studiati, problemini di qui e di la, cosa che però non accetto, non giustifico e non giustificherò mai è che la data casa automolistica individuato un problema seriale su tot pezzi, posssano essere 100 come 50.000 poco importa (Salvo licenziare qualcuno nel settore Q&C) DEVE inderogabilmente sistemare quel difetto, quantomeno provarci, io per esempio fra 15000 miliari di problemi ne ho uno che non supporto più, che mi fà pensare mai più alfa ogni volta o quasi che l'accendo, che mi fà pensare che schifo di casa automolibilistica che è, ovvero il problema arcinoto della forte vibrazione in accensione sulle jtd, dovuto al doppio volano la risonanza blabla, a me non frega nulla se per sistemar eil problema devi cambiarmi mezzo motore, se devi rivestirmi i volani in pelle del culo di un tecnico, a em frega come cliente pagante di avere una macchina che se la da un amico (Mi sono slogato un polso in palestra e faccio guidare lui) non devo ricordarmi di dirgli, fai l'accensione ma tieni la chiavetta più girata quando avvi poi da una accellaratina appena avviata e molla la chiavetta, quello si gira mi guarda corrugando la fronte e mi fa: Ehhh ma è un sistema antifurto o la solata cag... della fiat? che volete gli abbia risposto.......
Poi che io sappia le risonanza si curano con della masse calibrate e studiate senza rifare ex novo il motore, ecco che poi di questo difetto accertato riconociusto ammesso dalal stessa alfa esista pure una o più circolari nelle concessionarie ma alfa stessa non muova uun dito mi fà incaz... ancora di più.....
Poi poco mi importa se sento qualcuno che dice cha la fiat è diversa ora....che bisogna aver pazienza, io 15 e puzza anni fà ho preso un'inc.... mostruosa con gravissime perdite anche economiche con una UNO 45 nuov adi pacca, avevo giusto basta fiata a vita, ora sno in alfa, la macchina è stupenda unica favolosa, ha stile e classe cose che una A3 o altre se lo sognano, però non accetto di avere una macchina da 24mila euro che per accenderla serva un manuale di istruzione.....oltretutto qualche volta me lo scordo e ho già portato 2 volte la macchina al conce per sistemare un rumorino che pare sia un carterino dello scarico che si molla di continuo dopo 2/3 volte che parto come un testa calda....
Ecco perchè mai più alfa, non per i difetti che ha, ma perchè pare che di risolverli non posso afregargli di meno, unahonda per lo meno partire parte bene....
Poi che io sappia le risonanza si curano con della masse calibrate e studiate senza rifare ex novo il motore, ecco che poi di questo difetto accertato riconociusto ammesso dalal stessa alfa esista pure una o più circolari nelle concessionarie ma alfa stessa non muova uun dito mi fà incaz... ancora di più.....
Poi poco mi importa se sento qualcuno che dice cha la fiat è diversa ora....che bisogna aver pazienza, io 15 e puzza anni fà ho preso un'inc.... mostruosa con gravissime perdite anche economiche con una UNO 45 nuov adi pacca, avevo giusto basta fiata a vita, ora sno in alfa, la macchina è stupenda unica favolosa, ha stile e classe cose che una A3 o altre se lo sognano, però non accetto di avere una macchina da 24mila euro che per accenderla serva un manuale di istruzione.....oltretutto qualche volta me lo scordo e ho già portato 2 volte la macchina al conce per sistemare un rumorino che pare sia un carterino dello scarico che si molla di continuo dopo 2/3 volte che parto come un testa calda....
Ecco perchè mai più alfa, non per i difetti che ha, ma perchè pare che di risolverli non posso afregargli di meno, unahonda per lo meno partire parte bene....