Guarda il mes '60' in questa discussioneFabio85BG":37nnsgou ha detto:adesso ricordo......... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
in fes invece cosa hai come impostazioni di connessione?
Guarda il mes '60' in questa discussioneFabio85BG":37nnsgou ha detto:adesso ricordo......... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
in fes invece cosa hai come impostazioni di connessione?
Arrivato! 40 gg di viaggio, ma è arrivato!!franco_68":1f3josk9 ha detto:Beh, intanto ho ordinato una ELM327 con il classico cavo (meno di 8 euro), giusto per prendere confidenza e capire se può interessarmi approfondire la cosa...
Ottimo! come la mia dalla Cina con furore! :shakko)franco_68":3bc1w542 ha detto:Arrivato! 40 gg di viaggio, ma è arrivato!!franco_68":3bc1w542 ha detto:Beh, intanto ho ordinato una ELM327 con il classico cavo (meno di 8 euro), giusto per prendere confidenza e capire se può interessarmi approfondire la cosa...
Costa davvero poco e funziona perfettamente senza bisogno di modifiche!!
no! proprio come dice la lista multi/fiatecuscan!umbe84":25v6qw4f ha detto:una cosa non mi è chiara: ma con il vag com kkl si riesce a entrare su tutte le centraline del gruppo fiat e ad azzerare il service o ci vuole per forza la elm327? perchè dalla lista delle funzioni di multiecuscan ho capito cosi...
vic_89":25lhlhbe ha detto:Benissimo proverò..
Prima devo procurarmi il cavo però..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok :grazie) era questo che volevo capire. :OK)Fabio85BG":2zoo1zp4 ha detto:vic_89":2zoo1zp4 ha detto:Benissimo proverò..
Prima devo procurarmi il cavo però..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bene o male vanno bene tutte le elm cloni cinesi.... alcune sin da subito, altre togliendo una resistenza dalla scheda....
occhio a quelle messe in vendita a cifre troppo strane (alte x intenderci)