elm327e
salve, beh anzitutto non vedo perchè andare a puntualizzare sulla licenza di fes o pcmscan.....
non sono un meccanico, ho una 156 del 2000 e se non mi va di pagare un meccanico per farmi fare la diagnosi non vedo perchè spenderne per altri motivi. ad ogni modo il mio problema è questo:
collego il tutto, accedo a fiat ecuscan, clicco su scan dct o su ricerca ecu e pare funzionare, poichè mi da dei valori che credo siano i dati della centralina.
appena vado a cliccare su connetti mi da un messaggio di errore e non si collega.
allora preso dal dubbio ho scaricato la demo dal sito ufficiale, e mi ritrovo con multiecuscan...... stessa,identica,cosa.
allora seguo le guide sul web e decido di dissaldare quella maledetta resistenza.... non cambia assolutamente nulla.
poichè su questo stesso forum si parla della stessa centralina di diagnosi che ho acquistato io..... posso avere un aiuto?
premetto: centralina usb elm327 ver 1.4 notebook con windows7 drivers forniti dal venditore la chiave è in posizione mar
posso avere una risposta? :baby)