Gemini89":2ic1nyk8 ha detto:Sulle impostazioni avanzate porta le 2 barre a 1. E sulle impostazioni precedenti metti il controllo flusso alla hardware
Fatto, ancora nullaGemini89":12cfod8b ha detto:Sulle impostazioni avanzate porta le 2 barre a 1. E sulle impostazioni precedenti metti il controllo flusso alla hardware
da qui:dicdic":evfvjewh ha detto:bastava leggere sin dall'inizio :ka)
io uso l'Elm liscio per tutto tranne airbag e Abs con cui uso il Kkl con switch montato da me!
il tutto comprato in cina per 10 euro ogni cavo :asd)
E la mia 147 1.9 jtd 8v serie 0 del 2002 dovrebbe averla?? :sgrat)Fabio85BG":6z6pzjrh ha detto:la elm327 è sicura che funzioni su auto diesel dotate di interfaccia obd2....
franco_68":185dxhp9 ha detto:Quindi un'interfaccia ELM327 bt come questa a 28 euro spedita sarebbe un buon acquisto, tenuto conto che potrei usarlo sia su iPad/iPhone che sul pc... ho visto che ci sono pure in versione wifi, ma li andiamo oltre i 50 euro... :nono)
Ovvio!franco_68":185dxhp9 ha detto:E la mia 147 1.9 jtd 8v serie 0 del 2002 dovrebbe averla?? :sgrat)Fabio85BG":185dxhp9 ha detto:la elm327 è sicura che funzioni su auto diesel dotate di interfaccia obd2....
Ho cercato e ho trovato offerte in Cina a 24/25 euro come questo e questo... che dici, possono andare bene?? Wifi sono wifi e citano pure la compatibilità con Apple... anche se pure alcuni prodotti Bluetooth la vantavano a parole, quando in realtà...Fabio85BG":nfu0yzhr ha detto:Cerca,cerca che le trovi anche a meno! Per Apple e compagnia bella servono le interfacce wifi e non bluetooth perchè ce l'hanno bloccatofranco_68":nfu0yzhr ha detto:Quindi un'interfaccia ELM327 bt come questa a 28 euro spedita sarebbe un buon acquisto, tenuto conto che potrei usarlo sia su iPad/iPhone che sul pc... ho visto che ci sono pure in versione wifi, ma li andiamo oltre i 50 euro... :nono)
Ottimo!franco_68":ak78ulxg ha detto:Beh, intanto ho ordinato una ELM327 con il classico cavo (meno di 8 euro), giusto per prendere confidenza e capire se può interessarmi approfondire la cosa...
franco_68":la205t46 ha detto:Ho cercato e ho trovato offerte in Cina a 24/25 euro come questo e questo... che dici, possono andare bene?? Wifi sono wifi e citano pure la compatibilità con Apple... anche se pure alcuni prodotti Bluetooth la vantavano a parole, quando in realtà...Fabio85BG":la205t46 ha detto:Cerca,cerca che le trovi anche a meno! Per Apple e compagnia bella servono le interfacce wifi e non bluetooth perchè ce l'hanno bloccatofranco_68":la205t46 ha detto:Quindi un'interfaccia ELM327 bt come questa a 28 euro spedita sarebbe un buon acquisto, tenuto conto che potrei usarlo sia su iPad/iPhone che sul pc... ho visto che ci sono pure in versione wifi, ma li andiamo oltre i 50 euro... :nono)
ps: ho letto che alcuni software richiedono un'interfaccia "kiwi" wifi... cos'è!? Un'altra cosa ancora??? :wall)
Fabio85BG":2f17mvk1 ha detto:Si wifi vanno bene per i terminali della mela...
La kiwi-wifi è uno dei tanti tipi di interfacce "originali" non cloni... tutto li... ma qui nel forum in molti abbiamo provato molte interfacce cinesi cloni e vanno alla meraviglia...
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Elm 327 USB.....Fabio85BG":2hyn598i ha detto:ma tu quale hai? non mi ricordo piu
Yes, il mio problema e che con fes ad esempio posso solo entrare in controllo motore, ma in tutto il resto mi da errore..Fabio85BG":wb20whlj ha detto:gia provato a disinstallare e reinstallare driver,caxxi e mazzi della elm?