falconero's garage: GT3.2

falconero79":2tt82e5k ha detto:
GioGT":2tt82e5k ha detto:
falconero79":2tt82e5k ha detto:
ecco due foto più recenti ;)


.....mmm...sbaglio o avevi detto che cera qualcosina di diverso......

....lo scarico?

...Cmq il telo costa a listino € 380......e quindi se te l'hanno regalata....che CULO!

esatto :D :D :D :D

Allora, così all'occhio direi Regazzon....ma non escluderi il CSC....dimmi ho colpito?

Cmq ottimo! :OK)
 
Hai montato il doppio tondo da 80 della CSC come quello che avevo sulla 147 io! :nod)
Però io fossi in te avrei messo un duplex a doppio tondo! Praticamente 4 tubi di scarico, visto anche il mostro che nascondi sotto il cofano! :up)
 
simone812005":kx1z5wkn ha detto:
Hai montato il doppio tondo da 80 della CSC come quello che avevo sulla 147 io! :nod)
Però io fossi in te avrei messo un duplex a doppio tondo! Praticamente 4 tubi di scarico, visto anche il mostro che nascondi sotto il cofano! :up)

eh lo so che il duplex ci starebbe da favola.. però si perde un pochino allora ho desistito...

il duplex a 4 uscite l'avevo sulla vecchia 147 :asd)
 
falconero79":1esf269p ha detto:
simone812005":1esf269p ha detto:
Hai montato il doppio tondo da 80 della CSC come quello che avevo sulla 147 io! :nod)
Però io fossi in te avrei messo un duplex a doppio tondo! Praticamente 4 tubi di scarico, visto anche il mostro che nascondi sotto il cofano! :up)

eh lo so che il duplex ci starebbe da favola.. però si perde un pochino allora ho desistito...

il duplex a 4 uscite l'avevo sulla vecchia 147 :asd)

....ripeto io questa perdita non l'ho proprio percepita....ma almeno oltre ad un livello estetico superiore :asd) .....saresti uno dei pochi a montarlo....in tutta europa! Ovviamente insieme a me! :asd) :asd)

E credimi.....come ringhia! :elio) :elio)
 
bene... riuppo la mia vecchia discussione per mettere alcune foto fatte durante la lucidatura che ho fatto fare prima della visita RIAR.






come vedete lo scarico è tornato originale ;)

e qui il giorno della visita:




Ed ora le targhette:




Assieme a queste targhette, è arrivata la tessera del RIAR e l'Attestato di Storicità ;) :D
 
complimenti per la bestiola!
nera è bellissima però se tornassi indietro riprenderei la mia 147 di un'altro colore,il nero è da uscire pazzi!
 
FEBIO5":3jthbvd8 ha detto:
complimenti ora hai un'alfa storica!! :OK)

lo scarico però non puoi + montarlo vero?

la seduta è durata molto? so che devi portare una valanga di dati

Bellissima!!!
In effetti mi chiedevo anche io quanto fossero pignoli..
 
ehi complimenti!!!posso sapere dove hai comprato il coprivettura rosso dell alfaromeo e quanto l hai pagato??
 
ho letto un po di messagi..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che culo se te l hanno regalato!!
 
diciamo che è un telo dismesso da una concessionaria..
era di una 146 che a furia di usarlo si è allargato un po' e ci sta sotto la GT senza problemi
 
Top