darkuriel":h7uhhtgd ha detto:
doctorAR":h7uhhtgd ha detto:
Il FL è stato effettivamente posticipato a metà 2007. Evidentemente in Alfa hanno deciso di dare ascolto ai molti clienti a cui la vettura piace ancora così, e a vedere dai dati di vendita hanno fatto bene.
Dulcis in fundo nel 2007 dovrebbbe ormai essere pronto il nuovo 1.9 JTDm dotato di twin turbo accreditato di una potenza al banco attorno ai 200 CV (anche se verrà commercializzato nella più prudente versione da 180 CV), che quindi potrà trovare posto sotto il cofano della GT rinnovata.
:mecry) :mecry) oh nooo..lo sapevo..usciranno i motori che tanto desideravo avere sul mio GT..questo 150cv a me ed alla mia gattona sta già un poco stretto ma così sarà durissima da digerire...beati i nuovi acquirenti..avranno una macchina bellissima con ANCHE i motori degni di lei :splat) (Violino escluso, che tanto io cmq non ho :sarcastic) )
Non ti preoccupare. Il FL estetico riguarderà probabilmente alcuni particolari, ma la fisionomia del modello non muterà sistanzialmente. Il 1900 JTDm 16v da 150 Cv rimarrà certo a listino e continuerà probabilmente ad attirare la maggior parte dei clienti. Il 1900 JTD con turbo bistadio da 180 CV gli si affiancherà come versione di punta a gasolio, ma sarà di certo gravato da un costo sensibilmente maggiore.