Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah guarda alla fine il restyling lo facciano un po' quando vogliono, a me non urta il restyling anche se francamente la GT mi piace così come è e non vorrei vedere dei restyling "contrastati" come quello della nasona.......
Quello che mi pare + importante è che sta macchina non avrà uno straccio di motore benza top di gamma, e il 3200 V6 Busso su GT costituiva sì il 10%, ma comunque era una "bandiera" ed un modello venduto all'estero con un certo successo.
A parte che non so come ci infileranno il 2400 diesel a cinque cilindri...... ma la GT diventerà a sti punti una vettura interessante solo laddove i mercati stanno andando a gasolio.

Ritornando alle date, il restyling doveva esserci fra pochi mesi.
Invece è stato rimandato.
Ma a quanto ne so io, che comunque riporto voci giuntemi dalle mie fonti (e fonti Fiat, ovvero un'azienda dove oggi si dice bianco e domani magari nero) entro il 2006 sto restyling si dovrebbe vedere.
Fra le altre cose so che alla rete è stata preannunciata una GT 3200 V6 "obbligatoria".
Di norma ste manovre si fanno per togliersi di mezzo gli stock quando "si cambia musica".

Il FUSI":1kuidzzd ha detto:
Mah guarda alla fine il restyling lo facciano un po' quando vogliono, a me non urta il restyling anche se francamente la GT mi piace così come è e non vorrei vedere dei restyling "contrastati" come quello della nasona.......
Quello che mi pare + importante è che sta macchina non avrà uno straccio di motore benza top di gamma, e il 3200 V6 Busso su GT costituiva sì il 10%, ma comunque era una "bandiera" ed un modello venduto all'estero con un certo successo.
A parte che non so come ci infileranno il 2400 diesel a cinque cilindri...... ma la GT diventerà a sti punti una vettura interessante solo laddove i mercati stanno andando a gasolio.

Ma a quanto ne so io, che comunque riporto voci giuntemi dalle mie fonti (e fonti Fiat, ovvero un'azienda dove oggi si dice bianco e domani magari nero) entro il 2006 sto restyling si dovrebbe vedere.
Fra le altre cose so che alla rete è stata preannunciata una GT 3200 V6 "obbligatoria".
Di norma ste manovre si fanno per togliersi di mezzo gli stock quando "si cambia musica".

non ho capito se finito il Busso metteranno il nuovo 3.2 v6

Tra i fanali e il simbolo dell'alfa c'è una mascherina nera con i fori che è l'unica parte antiestetica della GT. Ora ditemi che non è vero. Non andrebbe tolta o modificata?

gtmascherine.jpg

mivar":39tf7h8x ha detto:
Il FUSI":39tf7h8x ha detto:

non ho capito se finito il Busso metteranno il nuovo 3.2 v6

Niente 3.2V6JTS e niente 2.8V6JTS, il motore di punta sarà il 2.4M-Jet da oltre 200cv! :OK)
Triste vero? :KO)

Ragazzi sinceramente mi sono proprio esaurito con questi signori della FIAT. E' possibile che siamo in Italia e non sappiamo che macchine escono dalla nostra unica casa automobilistica. Se vai in Germania sanno pure quando esce la nuova A3. Io intanto entro settembre di quest'anno devo cambiare la mia scricchiolante nasona e non so proprio cosa scegliere. Certo non prenderò il GT se dopo 6 mesi mi fanno il rest nè la 147rest. Credo che passerò alla serie1 in quanto non ho nessuna alternativa.

Cmq sono proprio deluso della mia 147. All'inizio pensavo che le dicerie sugli scricchiolii vari fossero un retaggio del passato, ma mi sono ricreduto.

Non mi assalite dicendomi le solite cose...

robbysca76":zagadhh8 ha detto:
Ragazzi sinceramente mi sono proprio esaurito con questi signori della FIAT. E' possibile che siamo in Italia e non sappiamo che macchine escono dalla nostra unica casa automobilistica. Se vai in Germania sanno pure quando esce la nuova A3. Io intanto entro settembre di quest'anno devo cambiare la mia scricchiolante nasona e non so proprio cosa scegliere. Certo non prenderò il GT se dopo 6 mesi mi fanno il rest nè la 147rest. Credo che passerò alla serie1 in quanto non ho nessuna alternativa.

Cmq sono proprio deluso della mia 147. All'inizio pensavo che le dicerie sugli scricchiolii vari fossero un retaggio del passato, ma mi sono ricreduto.

Mmm..non ti dico nulla ok, pensa solo MOLTO bene se davvero sulla Serie1BMW non avrai i soliti problemi che hai trovato sulla 147..leggi qui con i TUOI occhi, è la cosa migliore..
http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualC ... blemi.msnw

Poi dimmi..ancora sicuro al 100%? ;)

robbysca76":1gov2eq4 ha detto:

nessuno t dice niente.... ma t ricordiamo solo che le auto non sono perfette... e se poi spendi 10000euro in piu e t ritrovi con gli stessi scricchiolii che fai?? t spari oppure farai finta di essere super contento del tuo mezzo come fanno tutti solo perche l'hai pagato uno sproposito?? pensaci..

select":26gk4vc3 ha detto:
robbysca76":26gk4vc3 ha detto:

nessuno t dice niente.... ma t ricordiamo solo che le auto non sono perfette... e se poi spendi 10000euro in piu e t ritrovi con gli stessi scricchiolii che fai?? t spari oppure farai finta di essere super contento del tuo mezzo come fanno tutti solo perche l'hai pagato uno sproposito?? pensaci..

quoto...hai detto una grossa verità :nod)

darkuriel":32sce3wu ha detto:
robbysca76":32sce3wu ha detto:

Mmm..non ti dico nulla ok, pensa solo MOLTO bene se davvero sulla Serie1BMW non avrai i soliti problemi che hai trovato sulla 147..leggi qui con i TUOI occhi, è la cosa migliore..
http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualC ... blemi.msnw

Poi dimmi..ancora sicuro al 100%? ;)

azz non funziona il link...peccato perchè mi interesserebbe moltissimo leggere :(

Ste81To":1dyfzi8p ha detto:
uuu ma quanti problemini che hanno :sarcastic)

Hai visto??? :asd) tutto il mondo è paese.... :ka)

Anch'io ho sentito dell'impossibilità di metter i JTS su GT, peccato perchè il 2.2 sarebbe stato azzeccato per la versione benza. Bene per il 2.4 M-jet in attesa di novità più interessanti (twinturbo).
Ma scusate il GT ora che c'è Brera non vende più? Ne siete davvero sicuri? Son due segmenti diversi (lo confermano prezzi, dotazioni, motori e sfruttabilità interna).

Anch'io come il Fusi son convinto che esteticamente vada benissimo così, l'importante è che il cosiddetto restyling non stravolga le linee principali della vettura.
Infine Robbysca76 perchè non prendi il GT prima del restyling? Non ti piace quello attuale o pensi già di rivenderlo dopo 1-2 anni (quindi deprezzandosi?) Magari in prossimità dell'uscita del FL trovi quello attuale con forti sconti sul nuovo e ci risparmi un bel pò di sghei.. Sempre che non preferisci avere l'ultima versione (che non so come sarà, io cmq mi tengo il mio GT che mi son scelto con cura e non venderei mai :p ), ma se ti piace questo attuale a prescindere compralo e chissenefrega.. :OK)

Ragazzi sono sbalordito da quanto mi avete fatto leggere sul forum della Serie 1. :KO) Questi stanno peggio, molto peggio di noi :X)

A questo punto per quanto mi riguarda il GT sarà la mia nuova auto. Il FL? Beè se la prossima estate andrò a Cortina vi prometto che sequestrerò Montezemolo che ho già visto lo scorso Agosto e mi farò dire quando uscirà la nuova GT. :clap)

Ste81To":2g2ux5tf ha detto:
select":2g2ux5tf ha detto:
robbysca76":2g2ux5tf ha detto:

quoto...hai detto una grossa verità :nod)

GRASSSIE GRASSIE... purtroppo ne sento fin troppe di persone che dicono che la loro auto e perfetta perche l'hanno pagata un marea di soldi poi nella realta sta sempre in assistenza,....grrr vabbe dai lasciamo stare...

Prima o poi la GT la dovranno modificare nel frontale con un FL, ha i fari che assomigliano troppo alla mia nasona ante-restyling e il resto condiviso con la nasona, come addirittura le frecce... secondo me quelli dell'alfa un FL l'hanno già messo a punto, solo che lo metteranno in produzione verso la fine del 2006, con conseguente grandissima incazzatura di chi ha comprato un modello uscito nelle concessionarie a gennaio 2004. :KO) :KO) :KO)

Alfa 147 1.6 TS blu metallico - connect nav+
Alfa 156 2000 JTS blu vela pack sport - distinctive - connect nav+

doctorAR ha detto:
SimoGT ha detto:
DoctorAR, ti ringrazio della bella notizia che hai dato in merito al FL della GT che viene posticipato a metà 2007 !

- Ma chiedo solo una cosa, sono certe le tue fonti ?? :color)

- Tu lavori all'alfa ??

Non lavoro in Alfa. Ormai l'ho ribadito più volte nel forum. Anzi faccio qualcosa che non centra niente con il mondo dell'automobile. La mia è solo una passione.

Le fonti da cui ho attinto sono il piano industriale presentato da Marchionne al Governo e 4R che nel numero di Gennaio anticipa i nuovi modelli per i prossimi anni secondo le informazioni raccolte tra le varie Case.

...e infatti in quel documento che hai citato è presente il FL della GT entro il 2006. E questo FL non dovrebbe essere limitato a una cromatura, ma di sicuro interesserà l'intero frontale in quanto quello attuale, per quanto bellissimo, è ormai vecchio, antiquato, datato anno "2000", che è quello di lancio della 147, che tu lo voglia o no è così.

robbysca76":20qj30oc ha detto:
Ragazzi sono sbalordito da quanto mi avete fatto leggere sul forum della Serie 1. :KO) Questi stanno peggio, molto peggio di noi :X)

A questo punto per quanto mi riguarda il GT sarà la mia nuova auto. Il FL? Beè se la prossima estate andrò a Cortina vi prometto che sequestrerò Montezemolo che ho già visto lo scorso Agosto e mi farò dire quando uscirà la nuova GT. :clap)

Felice di esser stato realmente utile :OK)
Le nostre macchine hanno difetti..ma sono bellissime..le loro macchina hanno difetti ed ia loro occhi sono bellissime..morale, prendi quella che più ti piace e credi ti darò soddisfazioni, tanto i problemi li hanno tutti ormai..e son sempre quelli :sarcastic) purtroppo!
IMHO...Alfa GT tutta la vita!!! :love)

nikolas0071":168xlsk0 ha detto:
Prima o poi la GT la dovranno modificare nel frontale con un FL, ha i fari che assomigliano troppo alla mia nasona ante-restyling e il resto condiviso con la nasona, come addirittura le frecce... secondo me quelli dell'alfa un FL l'hanno già messo a punto, solo che lo metteranno in produzione verso la fine del 2006, con conseguente grandissima incazzatura di chi ha comprato un modello uscito nelle concessionarie a gennaio 2004. :KO) :KO) :KO)

Innanzi tutto se il restyling uscisse verso fine 2006 la durata della GT prima serie sarebbe stata di quasi 3 anni netti come dura ogni modello al giorno d'oggi prima di subire una modifica !! :nod)

Poi il frontale della GT seppur ripreso dalla 147 è tutto un'altra cosa !!
Più agressivo più bello (senza togliere nulla alla 147) ! :elio)
E il più bello di frontali che ha messo in piazza l'ALFA ultimamente !!
Non per questo la GT è stata la coupè dell'anno 2004 ! :OK)
Se guardate anche la Brera o la 159, il frontale deriva da un prototipo datato 2002, se non è old quello !!
E' più bello il nuovo frontale della 147 rispetto a quello vecchio ?

Non sempre nuovo = meglio ?

Oggi nuovo = diverso ma non rende di certo old quello già presente sul mercato !!
In molti casi il nuovo è più brutto del vecchio !! Dipende !!

La GT è nata così, vende più della 159 (nuova alfa) ed è anche più bella, perchè cambiarla ???? :OK)

E' verissimo, io ho comprato la 147 nel novembre del 2003 e dopo nemmeno un anno mi hanno cambiato il frontale, facendolo assomigliare a quello di un tapiro triste, come il grande Da Silva ha detto. L'attuale frontale della 147 è sicuramente mal riuscito, a malincuore vedo l'attuale 147 così ridotta, con la fascetta cromata sul portellone like Astra... La nostra nasona così com'è nata doveva rimanere, hanno fatto un bel guaio all'Alfa, speriamo che non si ripetano con la GT, ma ho i miei dubbi, le politiche di marketing in Alfa fanno acqua da tutte le parti! :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.