Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikolas0071":27vlz5h2 ha detto:
E' verissimo, io ho comprato la 147 nel novembre del 2003 e dopo nemmeno un anno mi hanno cambiato il frontale, facendolo assomigliare a quello di un tapiro triste, come il grande Da Silva ha detto. L'attuale frontale della 147 è sicuramente mal riuscito, a malincuore vedo l'attuale 147 così ridotta, con la fascetta cromata sul portellone like Astra... La nostra nasona così com'è nata doveva rimanere, hanno fatto un bel guaio all'Alfa, speriamo che non si ripetano con la GT, ma ho i miei dubbi, le politiche di marketing in Alfa fanno acqua da tutte le parti! :KO)

personalmente preferisco mille volte il restyling e cmq la striscia cromata dietro e stata tenuta per poco tempo ora non c'e piu... il nuovo frontale e molto piu sportivo

ma perchè non la smettete di dire cagate sul modello nuovo di 147!!
e certamente molto più bello lo dicono tutti anche quelli che non hanno la 147!
voi dite così solo perchè avete il primo modello e siete incazzati!!
basta metterli a confronto, la prima 147 aveva le linee del 156 quindi un po vecchiotte, la nouva 147 ha un po le linee del 159 quindi nuove!
il nostro frontale e posteriore è più aggressivo,sportivo ed elegante della prima serie!
quindi basta dire che è meglio la prima della seconda! anche perchè molti che hanno la prima cambiano il paraurti con il look gta!!
noi invece lo possiamo lasciare originale perchè è fantastico di suo!!
cmq non voglio fare polemiche o litgare con nessuno :cincin)
:OK)

147exc":1fa5pv3q ha detto:
...

Ok, apprezziamo la dichiarazione finale, ma allora forse è meglio non esordire in modo così violento e quasi provocatorio. :evil:

Venendo alla questione, personalmente ho avuto una serie 0 progression coi cerchi di latta che ho "dovuto" cambiare, adesso ho una serie 1 distintive con pack TI e cerchi tamarri da 17" e beh, quanto alla linea rimpiango la prima. Quindi non vedo perché non si possa dire di preferire la serie 0. :shrug03)

Scusate per l' :eek:fftopic)

147exc":26pocas1 ha detto:
voi dite così solo perchè avete il primo modello e siete incazzati!!
basta metterli a confronto, la prima 147 aveva le linee del 156 quindi un po vecchiotte, la nouva 147 ha un po le linee del 159 quindi nuove!
il nostro frontale e posteriore è più aggressivo,sportivo ed elegante della prima serie!
quindi basta dire che è meglio la prima della seconda! anche perchè molti che hanno la prima cambiano il paraurti con il look gta!!
noi invece lo possiamo lasciare originale perchè è fantastico di suo!!

personalmente la 147 serie 0 mi piace + della serie 1 per il fatto che é molto originale, non piace a tutti però per molti é bellissima

la 147 serie 1 ha perso quell'aggresività che distingueva la prima serie, tanto che si é arrivati a chiamarla topona :asd)

gusti son gusti però :ka) :ka)

...personalmente ho subito 2 restyling, possedendo una 156 2000 JTS del 2002 (quella con gli interni uguali alla 156 Giugiaro attuale) e una 147 1.6 TS del 2003, quindi vi lascio immaginare come possa essere stato contento dei due restyling... in ogni caso sono fierissimo della nasona e della pluridecorata 156 che mi dà tante tante soddisfazioni, a 220 km/h in autodromo (per chi non lo sapesse e ci tengo a precisarlo in quanto qualcuno ha sostenuto una mia ingenuità...., il codice della strada limita a 130 km/h la velocità massima sulle autostrade italiane in condizioni ottimali quali ad esempio lunghissimo rettilineo, 3 corsie ad unico senso di marcia e visibilità ottima) ancora vuole gas e ha una stabilità invidiabile in ogni condizione in autodromo, asciutto, bagnato, fondo sconnesso... insomma ragazzi dobbiamo essere fieri delle nostre auto, per me nel loro segmento sono inarrivabili (anche fuori dall'autodromo, al limite di velocità imposto dalla legge). All'attuale serie 3 BMW preferisco la mia 156, ne sono molto fiero. Ciao a tutti e... speriamo che all'Alfa ci ripensino su questo restyling della GT, è bella così com'è in quanto somiglia molto alla mia bellissima nasona.
:clap) :clap) :clap) :A)

nikolas0071":ufzx788k ha detto:
...personalmente ho subito 2 restyling, possedendo una 156 2000 JTS del 2002 (quella con gli interni uguali alla 156 Giugiaro attuale) e una 147 1.6 TS del 2003, quindi vi lascio immaginare come possa essere stato contento dei due restyling... in ogni caso sono fierissimo della nasona e della pluridecorata 156 che mi dà tante tante soddisfazioni, a XXX km/h ancora vuole gas e ha una stabilità invidiabile in ogni condizione, asciutto, bagnato, fondo sconnesso... insomma ragazzi dobbiamo essere fieri delle nostre auto, per me nel loro segmento sono inarrivabili. All'attuale serie 3 BMW preferisco la mia 156, ne sono molto fiero. Ciao a tutti e... speriamo che all'Alfa ci ripensino su questo restyling della GT, è bella così com'è in quanto somiglia molto alla mia bellissima nasona.
:clap) :clap) :clap) :A)

Ehm, puoi togliere quella velocità dal tuo post, qui non si inneggia all'infrazione del C.d.S. (come da regolamento del forum), grazie!

Ho modificato io il post togliendo il riferimento alla velocità. Se non si tratta di prestazioni in pista è opportuno - oltre che stabilito da regolamento - non far citazioni di velocità massime raggiunte su strade aperte al pubblico. Ribadisco che è una scelta che adottiamo in quanto anche esponenti delle forze dell'ordine leggono questo forum e non riteniamo giusto dare l'impressione che i nostri cari soci e utenti siano trasgressori del codice della strada. Grazie a tutti voi per la collaborazione :OK)

Riguardo un altro intervento: giusto non fare polemiche con nessuno, lecito esprimere una propria opinione, ma ricordiamoci che lo facciamo usando una tastiera dunque certe frasi possono apparire provocatorie o peggio anche se questa non è la nostra intenzione. Per meglio chiarire certi toni, ricordiamo che abbiamo a disposizione le faccine.

La velocità massima è stata raggiunta nelle strutture del Centro Internazionale di Guida Sicura c/o Autodromo di Varano de' Melegari (Parma). Grazie a tutti comunque per l'invito a rispettare il codice stradale, che non fa mai male... :OK)

nikolas0071":h1hc6c25 ha detto:
La velocità massima è stata raggiunta nelle strutture del Centro Internazionale di Guida Sicura c/o Autodromo di Varano de' Melegari (Parma). Grazie a tutti comunque per l'invito a rispettare il codice stradale, che non fa mai male... :OK)

Penso che a Varano sia difficile raggiungere la velocità massima di una Auto, visto che è una pista molto tecnica con un piccolo rettilineo.. :D

non mi stupisco x niente delle rogne lette sul forum sella BMW...io x lavoro ho a che fare quotidianamente con gente diversa che guida auto di tutte le marche, e tutti lamentano qualche problema, anche quelli che guidano BMW e Mercedes.
Noi avremo qualche scricchiolio (io sulla mia ne avevo 2 o 3 ma con un minimo di pazienza e manualità li ho eliminati ed ora è perfetta) e qualche problema minore, ma di problemi meccanici degni di nota ne abbiamo veramente pochi...

Pensate che ho un amico che guida il carro attrezzi e mi dice che non si contano le BMW diesel che va quotidianamente a recuperare.

Era stata postata questa?

untitled24mh.jpg

secondo me potrebbe essere plausibile.

robbysca76":qrqywc0y ha detto:
Chè spettacolo...Ma è un photoshop o è una foto vera?

Secondo me è paurosamente vicina alla realtà di quella che sarà la GT a fine anno 2006, che avrà il frontale completamente rinnovato. Se non sarà come quella in foto, con i faretti stile Brera, avrà i gruppi ottici in stile 147 attuale, su questo non ci possono essere dubbi, il family style è sempre rispettato dalla Casa del Biscione. Complimenti per il photoshop.

robbysca76":3j8u6cmm ha detto:
Chè spettacolo...Ma è un photoshop o è una foto vera?

Credo sia un photoshop. L'ho presa da Autopareri e credo che si avvicini molto a quella che sarà la vera. Se il frontale sarà questo il restyling verà presentato a giugno (o al massimo a settembre a Francoforte e nel porte aperte in concessionaria) dopo 2 anni e mezzo dalla presentazione e commercializzato a Settembre. Questo per non far invecchiare troppo quel muso che è già in circolazione con Brera e 159. Questo è quello che ho potuto leggere sul forum di autopareri e che mi trova daccordo, anche se sono tutte ipotesi e non c'è niente di ufficiale.

dubito che rifanno un uso intero senza toccare le frecce laterali :culo) da questo deduco sia un fotoshop...

apparte quello se verra cosi a me piacerebbe molto, pero rifarei a questo punto la linea dei fari posteriori, secondo me gli attuali ci stonerebbero un sacco, e pensare a tutto il retro, cosi stondato ed armonico dell'attuale, con un davanti cosi spigoloso e aggressivo del presunto FL :vomito)

xo a pensarci bene dopo gt e brera si assomiglieranno parecchio, non vi sembra inutile fare 2 macchine della stessa categoria e cosi simili??
(da questo ultimo quesito penso che si avvicini di piu alla 8c il futuro fl)

Certo che è un photoshop!Quella era una foto scattata al salone di Ginevra!Comunque mi sembra molto improbabile che mettano pari pari i fari della Brera/159.Secondo me metteranno i fari in 8c style!Così da sondare il parere del pubblico su un'auto dai volumi ridotti!Anticipando l'uscita della 149 che dovrebbe avere un frontale analogo. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.