Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
select":o7bq8kay ha detto:
SimoGT":o7bq8kay ha detto:
Guardate ragazzi, non so più se il FL avverrà nel 2006 come previsto dal piano di marchionne !!
Anche perchè la Brera spider secondo il piano doveva uscire in dicembre 2005 mentre è prevista l'uscita per maggio 2006 !!

A questo punto ritengo probabile l'uscita del FL nel marzo del 2007 quando la macchina effettivamente compie 3 anni dall'uscita ufficiale e non preserie (gennaio 2004)!!
Leggendo in giro, anche su autoblog o su quattroruote non è previsto per quest'anno il FL !! Magari verrà presentato a fine 2006 e commercializzato solo a partire dalla primavera del 2007 !!

Voi avete altre notizie ??

Concordo con nicolas0071 a dire che la GT è più bella della Brera per il discorso della muscolosità delle fiancate dove nella GT sono filanti protese nella coda verso l'alto !! Nella BRERA muoiono nel codone arrotondato a pugno che a me proprio non va giù !! Ma ripeto è questione di gusti !!

sembra sia stato rinviato a meta' 2007 il FL vedremo..

...dici? Da fonti "rumors" si vocifera che il restyling avverrà prima della fine del 2006...così come previsto dal piano ufficiale FIAT il cui link è in un mio precedente post.

soloalfa":se740bz3 ha detto:
Certo che è un photoshop!Quella era una foto scattata al salone di Ginevra!Comunque mi sembra molto improbabile che mettano pari pari i fari della Brera/159.Secondo me metteranno i fari in 8c style!Così da sondare il parere del pubblico su un'auto dai volumi ridotti!Anticipando l'uscita della 149 che dovrebbe avere un frontale analogo. :nod)

E' un rischio però...grosso rischio. Quei fari stan bene sulla 8c...non molto sulla Gt...speriamo non venga una porcata

Concordo sul fatto che autoblog sbagli..come si fa a prendere 25 cavalli e a nn aumentare la coppia?
I cambi in casa ci sono . ;)

Per il facelifting ormai è certo entro il 2006! :OK)

Come è quasi certo l'arrivo del 2.4M-Jet da 210cv sul GT! :D

Il 2.4 nel GT ci stà visto che lo spazio è il medesimo di 156. ;)
Per il resto ci sarà il face lifting entro l'anno ma nn il restyling che se ci sarà avverrà piu avanti, adesso la linea è ancora bella e innovativa quindi basterà aggiornarla un pò..così potrà andare avanti altri anni e poi forse ci sarà il modello nuovo..chissà..intanto vediamo questo ritocco.. :D

Io ho parlato con il mio concessionario dove ho ordinato sabato la nuova 147 per i genitori di mia moglie !!

A parte quattroruote dove il facelift della Gt è previsto per il 2007, ho chiesto al venditore se sapeva qualche cosa in merito al Face Lift della GT !
Il venditore era tranquillo nel rispondermi anche perchè la GT me l'ha già venduta da un anno e mi stava vendendo una 147 !
Mi ha risposto che probabilmente verrà fatto nel 2007 (primavera) e non a metà - fine 2006 !! Mi ha anche detto che dal lancio ha venduto solo 3 Brera mentre ricordo che quando fu lanciata la GT, gli ordini del primo mese hanno bruciato tutta la produzione di GT fino a fine anno e che furono obbligati a mettere su una seconda linea !!
Ora vendono 147 e GT !! Al terzo posto 159 per la quale si aspettavano più vendite !!
Allora perchè cambiare un modello che vende e che piace ??? Che senso avrebbe ??
Meglio prima cambiare un modello che non vende !!!

Che ne dite ?

E quale sarebbe il modello?La Brera? :sgrat)

Io penso che la Brera debba soffisfare un target di clienti + difficili da convincere,visto i prezzi,i motori e il prestigio a cui dovrebbe ambire!
La GT è una bellissima auto,e ha venduto moltissimo perchè le coupé di BMW e Mercedes erano e sono tutt'ora alla frutta,e Audi addirittura non ha nessuna proposta in merito.Ha pochissime concorrenti e oltre alla GT io non vedo altre auto all'altezza,nel suo segmento.

Per la Brera il discorso è diverso.Ci sono Z4,Mazda Rx,Nissan 350z,Slk,Boxster,TT...è vero alcune sono 2 posti e roadster,ma chi compra la brera penso che non guardi allo spazio nel bagagliaio o ai 2 posticini dietro,quindi gioco forza si va a conforntare con spider,coupé 2 posti e roadster.Ha veramente molte concorrenti e penso che sia questo il motivo per cui stenta a vendere!

soloalfa":gcs98vp3 ha detto:
E quale sarebbe il modello?La Brera? :sgrat)

Io penso che la Brera debba soffisfare un target di clienti + difficili da convincere,visto i prezzi,i motori e il prestigio a cui dovrebbe ambire!
La GT è una bellissima auto,e ha venduto moltissimo perchè le coupé di BMW e Mercedes erano e sono tutt'ora alla frutta,e Audi addirittura non ha nessuna proposta in merito.Ha pochissime concorrenti e oltre alla GT io non vedo altre auto all'altezza,nel suo segmento.

Per la Brera il discorso è diverso.Ci sono Z4,Mazda Rx,Nissan 350z,Slk,Boxster,TT...è vero alcune sono 2 posti e roadster,ma chi compra la brera penso che non guardi allo spazio nel bagagliaio o ai 2 posticini dietro,quindi gioco forza si va a conforntare con spider,coupé 2 posti e roadster.Ha veramente molte concorrenti e penso che sia questo il motivo per cui stenta a vendere!

No, non mi riferivo assolutamente la BRERA, è appena uscita !!!!
Mi riferivo in generale al gruppo fiat !! Beh per alfa la 166 è alla frutta !!

Allora perchè spendere in soldi in un modello uscito nel gennaio 2004 che vende e piace così come è ??

Che senso ha ?? A molti piace come è così !!

Si rischia a modificare un progetto riuscito bene e a soli 2 anni dal lancio !!!

Una mossa del genere si fa su un modello che non vende !!

Sinceramente non me lo spiego !!

E non intendo dire BRERA perchè si sà che brera ha un pubblico tutto suo !
E che questo modello non ambisce a fare numeri ma solo a conquistarsi una nicchia !! :OK)

robbysca76":2yg0bfn1 ha detto:
Ti quoto in pieno e aggiungo che forse il fl di cui tanto si parla lo abbiamo già visto: Blackline e Collection Versions.... :OK)

...se siete così convinti che il FL non sia della stessa entità di quello che l'Alfa applicò a suo tempo, nel 2003, alla 156 realizzando il FL "Giugiaro".... cosa dirvi... a fine anno avrete una bella sorpresa... :X) :asd)

nikolas0071":1u525q6g ha detto:
robbysca76":1u525q6g ha detto:
Ti quoto in pieno e aggiungo che forse il fl di cui tanto si parla lo abbiamo già visto: Blackline e Collection Versions.... :OK)

...se siete così convinti che il FL non sia della stessa entità di quello che l'Alfa applicò a suo tempo, nel 2003, alla 156 realizzando il FL "Giugiaro".... cosa dirvi... a fine anno avrete una bella sorpresa... :X) :asd)

ok ma magari potresti citare le tue fonti... :KO)

robbysca76":1fenb2y4 ha detto:
nikolas0071":1fenb2y4 ha detto:
robbysca76":1fenb2y4 ha detto:

ok ma magari potresti citare le tue fonti... :KO)

Spero per me e per tutti i possessori della GT che rimanga così com'è perché ricorda in tutto e per tutto nella linea la mia alfa 147 ante-restyling, come tutti sappiamo... per cui cosa dire... spero che la GT ripeto non venga modificata, il frontale è bello già così. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.