robbysca76":33p27aww ha detto:
nikolas0071":33p27aww ha detto:
tcpma":33p27aww ha detto:
yugs":33p27aww ha detto:
In ogni caso le due foto rappresenterebbero un restyling basato su due frontali già esistenti, 147 serie1 e 159, per fare una modifica così dato che la vettura cmq è molto richiesta tanto vale lasciarla com'è ancora un paio d'anni, poi si vedrà... :ka)
sì la penso allo stesso modo..o si introduce qualcosa di nuovo oppure lasciarla così che è già molto bella.
Delle due soluzioni sinceramente preferisco quella nella foto in bianco e nero.Quella rossa non mi piace,i fari della 147 non ci stanno molto.Però ho paura perchè quella foto mi sembra abbastanza vera
Mi dispiace dirlo, ma per fonti certe si sa che entro fine anno ci sarà il FL della GT. Di quanto si discosterà dall'attuale frontale non lo posso sapere, ma all'Alfa di certo non lasceranno la GT così, per quanto bella sia, soprattutto tenendo presente che nel 2007 uscirà il restyling della Mercedes classe C sportcoupè.
Chè intendi per fonti certe?
E poi se così fosse perchè non iniziano a smaltire le GT che hanno con promozioni tipo Tasso0 come stanno facendo e han sempre fatto con la 147 e le altre auto del gruppo Fiat?
Cmq una cosa è certa. I nostri informatori del virtual club sono un po' spenti in questi mesi oppure ci vogliono i sevizi segreti per sapere cosa stanno pensando di fare in Alfa?
Non è esatto quello che dici. Io ne sono testimone in prima persona per due volte. Ho comprato una 156 my 2002 e una 147 del novembre 2003, in entrambi i casi la concessionaria della provincia di Napoli (ometto il nome per evitare casini) non mi ha concesso un tasso 0 nè uno sconto importante sul listino per acquisto in contanti, eppure a distanza di un anno la 156 ha avuto un restyling (156 Giugiaro), e la 147 ha avuto anch'essa un restyling a ottobre 2004. Sono stato quindi vittima di due restyling in due anni consecutivi senza che il mio concessionario mi avvisasse del prossimo importante restyling. In ogni caso gira su internet una nota in pdf dal titolo "Il Gruppo FIAT e il piano di sviluppo di FIAT Auto" in cui c'è scritto che entro fine 2006 avverrà il Face Lifting della GT. Di cosa si tratti questo FL nessuno lo sa in quanto i primi a sapere sono le concessionarie, ma per loro quello è un fatto di sopravvivenza e non lasciano trasparire nulla, ma secondo me, per come sono abituati in Alfa, ci dobbiamo aspettare una modifica importante nel frontale.
Il documento è di pubblico dominio e si può reperire nel link scritto di seguito:
http://www.fiatgroup.com/comuni/php/fil ... ISBLU3IJWA
A inizio febbraio sono andato in concessionaria e ovviamente mi hanno detto che non è in programma nessun FL per la GT. Esattamente come mi successe per 156 e 147, uguale identico.