Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo

salve raga, sono nuovo e come voi sono un appasionato alfista e sopratutto un'amante della GT, che vorrei acquistare già da tempo sono rimasto fermo xchè a leggere i vostri post qui addirittura si parla del 2007!!!Cacchio. Non penso che resistero ancora molto visto che aspettavo il restilyng o facelift chiamatelo pure come vi pare, anche xchè proprio oggi sono stato in concessionaria a vedere una GT Collezione e devo dire che internamente è a dir poco arrapante!!!!!!!!Dunque ormai da giorni alla ricerca su internet di notizie e di foto sulla GT facelift sul sito di italiaspeed si da per certo che sarè presentato a parigi 2006, su qalche altro sito si da per certo del 175 cv jtd e navigando fino all'imapazzire ho trovato questa foto che penso che qualcuno resterè scioccato!!!!!!!però la cornice del parabrezza cromato è bella!!!!!!!!guardate!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :jaw)

Che davvero non è niente male! :sbav) :sbav) :sbav) faccio un hotlink:

untitled24mh.jpg

Ragazzi più guardo le foto della BL2 e più mi fa schifo...
BL2 mai e poi mai!!!!

Speriamo che il facelift previsto nel 2007 sia all'altezza della situazione.sempre ammesso che lo facciano!
Tanto so già come andrà a finire...
a gennaio la ordino e poi in estate esce un facelift della madonna che mi farà strappare i capelli...
vabbè sto vivendo un po' di pessimismo causa incertezza restyling...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno.

sakiss":3otyujlk ha detto:
Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno.

bene bene...

Dopo il salone dici che saranno già in vendita i model year 2007???

sakiss":62vfwdw3 ha detto:

Questo chiarisce parecchio il quadro della situazione. Dunque chi ha piacere di comprare il GT ma aspettava il fantomatico restyling può andare di corsa in conce e togliersi lo sfizio della gattona. :) :asd)

yugs":2izbiykz ha detto:
sakiss":2izbiykz ha detto:

Questo chiarisce parecchio il quadro della situazione. Dunque chi ha piacere di comprare il GT ma aspettava il fantomatico restyling può andare di corsa in conce e togliersi lo sfizio della gattona. :) :asd)

Beh col MY conviene aspettare un mesetto e vedere se salta fuori una buona occasione sulle pronta consegna/km zero ....

sakiss":3sly7tws ha detto:

Sono notizie affidabili????

Sonny Crockett":1crciu9q ha detto:
sakiss":1crciu9q ha detto:

Sono notizie affidabili????

sicuramente sono cose molto sensate, poi sull'affidabilità non puoi mai dire, a volte la fonte è affidabile ma poi un qualche dirigente cambia idea e fanno diverso da quello che avevano detto

Per quello che mi riguarda, il messaggio è: andate e comprate busso finchè ce n'è :nod)

Aketaton":38bowy88 ha detto:
A proposito sakiss della blackline 2 non sai nulla??
Blackline 2 is a version of GTMY2007.We wont see Gt facelift.Only the add of chrome in the front bumber and new clear cover lense of the rear lights.According to latest news the engine lineup will remain the same.

sakiss":3o5f8e1w ha detto:
Aketaton":3o5f8e1w ha detto:
A proposito sakiss della blackline 2 non sai nulla??
Blackline 2 is a version of GTMY2007.We wont see Gt facelift.Only the add of chrome in the front bumber and new clear cover lense of the rear lights.According to latest news the engine lineup will remain the same.

Ok Thanxx :?: :OK)

Bentornato xman!occhio alla firma... ;)

come siamo indirizzati questa settimana???
io pensavo di avere le idee chiare e puntavo ormai alla brera...
ma ho avuto un ritorno di fiamma per la GT..
mi fa piacere (o meglio mi consola) vedere che anche tu sei nella mia stessa situazione di indecisione..

In questi giorni sto valutando attentamente i COSTI...
forse per la brera sono un po' eccessivi, sia per prezzo di partenza sia per i costi di gestione...
ora sto facendo i miei calcoli sul naftone GT..
la mia indecisione poi nasce anche dal fatto che un giorno si e giorno no si parla di model year, facelift, restyling vero o presunto e allora mi faccio mille domande..
poi la Gt è uscita da circa 3 anni la brera sarebbe di nuova concezione...bah

Scusate lo sfogo, ma la decisione da prendere è tosta!!!!

Sonny Crockett":1g2rjw1h ha detto:
Bentornato xman!occhio alla firma... ;)

come siamo indirizzati questa settimana???
io pensavo di avere le idee chiare e puntavo ormai alla brera...
ma ho avuto un ritorno di fiamma per la GT..
mi fa piacere (o meglio mi consola) vedere che anche tu sei nella mia stessa situazione di indecisione..

In questi giorni sto valutando attentamente i COSTI...
forse per la brera sono un po' eccessivi, sia per prezzo di partenza sia per i costi di gestione...
ora sto facendo i miei calcoli sul naftone GT..
la mia indecisione poi nasce anche dal fatto che un giorno si e giorno no si parla di model year, facelift, restyling vero o presunto e allora mi faccio mille domande..
poi la Gt è uscita da circa 3 anni la brera sarebbe di nuova concezione...bah

Scusate lo sfogo, ma la decisione da prendere è tosta!!!!

SE vuoi ho visto una brera 2.2 JTS con 15k km a 26300 euro!!! Io mi son trattenuto per i costi di gestione ma mi sembra una grande occasione...

Io mi sa che attenderò il salone a meno di non trovare una km zero GT come dico io :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.