Sonny Crockett":17moyhbx ha detto:xman":17moyhbx ha detto:Sonny... sai mica quale è il tasso più basso applicabile al finanziamento ALFA PIU' ???
Stò facendo un confronto con altre marche e la differenza mi sembra abbissale...
...ci vorrebbe qualche concessionario che potesse verificare quale è il tasso di interesse più basso applicabile al sistema ALFA PIU'.
Poi vi spiego perchè... :OK)
Purtroppo non posso esserti d'aiuto..io sono andato a farmi un'idea dal concessionario di fiducia che è un multimarca, ma che su alfa propone ottimi sconti.
per quanto riguarda il finanziamento alfa più ci sono vantaggi??di che tipo??
scusa se ad una tua domanda rispondo con un'altra domanda..sorry
intanto abbiamo una rettifica da parte di sakiss che conferma quello che dicevo: produzione GT almeno fino a 2009 (in base a quando sarà pronta la nuova gt)
Mah... stò cercando di capire quanto sia conveniente ALFA PIU'...
va detto che in molti lo sconsigliano, ma in realtà verificandolo con gli altri strumenti non è poi così male... ovviamente molto dipende dal tasso applicato ed altrettanto ovviamente, è vantaggioso per chi, come me, sa di cambiare auto in 2/3 anni.
Per quanto riguarda GT... mi sembra molto strana la notizia di sakiss non vorrei fosse un modo per calmare le acque, anche perchè la mia prima fonte della fine produzione 2008 per GT non era sakiss...
...cmq ovviamente se la produzione GT arrivasse fino a 2009 sarebbe una cosa molto buona e saggia, quindi non potrei che esserne strafelice.
La speranza, nel caso fosse così, è che ci siano degli aggiustamenti sui motori: molti di voi si preoccupano a ragione del 1.9JTDm (e sono d'accordo), ma anche sui benzina non è che siamo messi bene...
...togliendo il mitico busso 3.2 il top di gamma è un 2.0 da 165 cv... che sinceramente mi sembra un pò pochino...
...ad esempio in riferimento ai motori 2.0 del gruppo VW (tanto per citarne una)
Però mi sembra di aver capito che per ora di nuovi motori non se ne parli... anche perchè i JTS di nuova generazione nella GT proprio nn ci vanno.