Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero lo scudo è bellissimo...non c'è paragone con il resto della gamma..
stamattina ho visto una GT, 147 restayling e Serie 3 affiancate..lo scudo della 147 è bello come il doppio polmone della bmw (ma + particolare e attraente) ma lo scudo della GT è da paura confrontato con 147 e sr3!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Secondo me dovrebbero solo ritoccare quei particolari che stonano su una coupé come la GT:
1) fari anteriori (non ben ancorati al resto
2) specchietti (troppo piccoli per la GT e uguali al quelli della 147)
3) paraurti posteriore

Mi piacciono tantissimo invece:
1) Scudo (non azzardatevi a rovinare questa opera d'arte!!!)
2) faretti posteriori
3) portellone

Ma i motori?? Toglieranno il 2.0JTS? e il 3.2 busso? anche il 1.8TS sarà 1 incoglita visto che quello che sarà disponibile tra qualche settimana su 159 è il 1.8 mpi della croma...

MAgari potrebbero lasciare il 3.2 e sostituire il 1.8 ts e 2.0jts con il 1.9jts e 2.2 jts: sulla GT (+ leggera della brera e 159) dovrebbero dare i propri benefici!

Benzina:
1.9jts 160cv
2.2jts 185cv
2.2jtsT 240cv
3.2 v6 Q4

Per il diesel:
1.9jtdm 150cv
1.9jtdm 175cv
2.4jtdm 210cv Q4

no?

mah..se devono proprio fargli i fari tipo 159, aspetto solo così intanto si abbassa ancora il prezzo...se la fanno diversa si valuta...

bronconaldo":3bu0w2nv ha detto:
il problema è che quei fari stonano all'interno della GT...è una macchina armoniosa,sinuosa, e questi sono squadrati...secondo me stanno malissimo

Secondo me no, invece...
Quelli della 159 e brera sono squadrati e troppo orizzontali, quelli del photoshop, invece, scendono verso lo scudo e poi hanno il paraurti + tondo e "morbido" come cornice

bronconaldo":226gpy0d ha detto:
mah..se devono proprio fargli i fari tipo 159, aspetto solo così intanto si abbassa ancora il prezzo...se la fanno diversa si valuta...

se mai se esce un rest e ti piace di piu la precendente prendi gli ultimi esemplari a poco.... io consiglio il v6 vero :asd)

mi auguro un piccolo ritocco ai fari e una bella rivisitazione degli interni.
ps il volante possibilmente non stile 159/brera, ma va benissimo quello attuale.
Spero non la rovinino perchè ho in programma di fare l'acquisto all'inizio del 2007

squalettoge":34sfda9a ha detto:
bronconaldo":34sfda9a ha detto:

se mai se esce un rest e ti piace di piu la precendente prendi gli ultimi esemplari a poco.... io consiglio il v6 vero :asd)

mmm..intendevo che se esce con ifari tipo 159...prendo il busso(prendo...prenderei),se invece cambia diversamente pondero l'acquisto...

Non penso che faranno la versione Q4, dovrebbero modificare il telaio e sviluppare una nuova versione... Adesso mamma alfa deve investire i proprio fondi su altri progetti. Mettere il 2.2 jts sarebbe azzeccato, ma togliere il 1.8 :nono02) . Si toglie un pezzo di storia, l'ultimo twin spark! Idem per il busso...

non sarebbe male fatta così, però ufficialmente ancora non ho visto alcunchè in giro, sembra quasi un fantasma questo restyling.. :ka)

yugs":28qzt0j0 ha detto:
non sarebbe male fatta così, però ufficialmente ancora non ho visto alcunchè in giro, sembra quasi un fantasma questo restyling.. :ka)
secondo me faranno il classico restyling in stile fiat... tipo gruppi ottici anteriori simil GTA livi modifiche di disegno del paraurti anteriore e posteriore interni magari simil nuova 147 ed ecco qua...prezzo di listino invariato e via..

sinceramente la linea del GT è stupenda così com'è e io non la toccherei...semmai qualche dettaglio come i paraurti o i fari di idverso colore ma niente di più

gt140":1hl37nlb ha detto:
yugs":1hl37nlb ha detto:
secondo me faranno il classico restyling in stile fiat... tipo gruppi ottici anteriori simil GTA livi modifiche di disegno del paraurti anteriore e posteriore interni magari simil nuova 147 ed ecco qua...prezzo di listino invariato e via..

sinceramente la linea del GT è stupenda così com'è e io non la toccherei...semmai qualche dettaglio come i paraurti o i fari di idverso colore ma niente di più

speriamo non facciano tagli anche in stile fiat :)

Ma questo facelift è sicuro al 100% o è solo un'ipotesi?
se non fosse vero la prenderei già adesso...però se c'è la possibilità che la rinnovino aspetto...purchè non tocchino lo scudo!!!!
Sarebbe un vero delitto rovinare un'auto così bella solo dopo tre anni scarsi!
Che faccio????

Sonny Crockett":2xsgoqfj ha detto:
Ma questo facelift è sicuro al 100% o è solo un'ipotesi?
se non fosse vero la prenderei già adesso...però se c'è la possibilità che la rinnovino aspetto...purchè non tocchino lo scudo!!!!
Sarebbe un vero delitto rovinare un'auto così bella solo dopo tre anni scarsi!
Che faccio????
guarda il restlyng ci sarà sicuramente ma non è un modello nuovo sarà solo un face-lifting... quindi il consiglio è che se ti piace questa versione prendila anzi approfitta dei maggiori sconti che ci sono prorpio in questo periodo!!!
Io ad es. quando si trattava di prendere la mia147 sapevo che c'era un resilng in arrivo, ma mi piaceva molto e continuo a pensarlo tutto oggi la serie 0.

Sonny Crockett":1oosncg0 ha detto:
ho mandato una mail all'alfa..dicono che non è previsto nulla per la gt...
sarà vero?????
non te lo direbbero mai..altrimenti non venderebbero il modello attualmente in vendita...l'alfa ti direbbe che c'è un restyling in corso solo se lo avesse già presentato ufficialmente.
fidati è previsto

gt-crasch!!":yhq13h3o ha detto:
cmq se guardate bene gl'ultimi dati sulle vendite la brera sta vendendo più della gt!!

...e grazie... con tutte queste voci sul presunto restyling della GT quanta gente avrà pensato bene di non comprare la GT in favore della Brera... io penso almeno 5 su 10 di quelli che in partenza volevano comprare la GT alla fine hanno comprato Brera... infatti se esce il restyling, previsto entro fine anno o al max per febbraio 2007, il valore delle attuali GT sarà in caduta libera, per non dire in picchiata....

sarà pur vero ma la Bera ha target e,soprattutto,prezzi diversi dalla Gt..non è così semplice decidere di passare dalla Gt alla Brera

tcpma":2jzxz9tr ha detto:
sarà pur vero ma la Bera ha target e,soprattutto,prezzi diversi dalla Gt..non è così semplice decidere di passare dalla Gt alla Brera

Sabato sono andato in concessionaria per un preventivo di un'eventuale 147 black line per la mia ragazza e ho chiesto se sapevano qualcosa del FL della Gt. Mi hanno detto che per quest'anno non esce niente...... mah!!!

non capisco, lo mettono nei piani di lavoro e poi ritrattano... per me facendo così perdono un sacco di vendite!

nikolas0071":1y9tmzky ha detto:
gt-crasch!!":1y9tmzky ha detto:
cmq se guardate bene gl'ultimi dati sulle vendite la brera sta vendendo più della gt!!

...e grazie... con tutte queste voci sul presunto restyling della GT quanta gente avrà pensato bene di non comprare la GT in favore della Brera... io penso almeno 5 su 10 di quelli che in partenza volevano comprare la GT alla fine hanno comprato Brera... infatti se esce il restyling, previsto entro fine anno o al max per febbraio 2007, il valore delle attuali GT sarà in caduta libera, per non dire in picchiata....

Guardate ragazzi, che in maggio, la GT è stata ancora la coupè più venduta !!! HIHIIH battendo anche la BRERA !!

Forse sarebbe meglio fare il restyling di questa ultima e non della GT !! :sarcastic) :sarcastic)

a mio modesto e personale parere, se devono fare un FL della Gt alla maniera di Giugiaro come hanno fatto sulla 147, meglio lasciarla com'è, io non cambierei mai una 147 prima seri con una FL. :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.