Eventi 2013 AlfaVirtualClub

A molti ci saro' :spin)
Dovevo organizzare anche con Frenky un sabato a Venezia :)
Cmq non trovo piu come fare per diventare socio!! Mi serve l' iban per fare il versamento!
Chiudo OT :hail)
 
chrisone":47cnrbb0 ha detto:
A molti ci saro' :spin)
Dovevo organizzare anche con Frenky un sabato a Venezia :)
Cmq non trovo piu come fare per diventare socio!! Mi serve l' iban per fare il versamento!
Chiudo OT :hail)
Lo organizzeremo tranquillo ;) per diventare socio c'è la sezione dove lo spiega
(viewtopic.php?t=812%5DQUI%5B/url%5D) sennò basta che contatti lo staff in PM..:)
 
penso sicuramente di esserci a brescello-don camillo,per il resto è da verificare :nod)
 
Re: R: Eventi 2013 AlfaVirtualClub

Tempo e soprattutto Soldi permettendo..penso di esserci a qualche raduno!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":1guzyokj ha detto:
chrisone":1guzyokj ha detto:
A molti ci saro' :spin)
Dovevo organizzare anche con Frenky un sabato a Venezia :)
Cmq non trovo piu come fare per diventare socio!! Mi serve l' iban per fare il versamento!
Chiudo OT :hail)
Lo organizzeremo tranquillo ;) per diventare socio c'è la sezione dove lo spiega
(viewtopic.php?t=812%5DQUI%5B/url%5D) sennò basta che contatti lo staff in PM..:)
Grazie Frenky!
Vi porterò a mangiare in un bel posto!
 
spero proprio per marzo di esserci a Brescello mi piacerebbe molto :clap) :clap) ..spero ci possa anche essere la possibilta' a marzo del tradizionale speed day monzese :drive) ..comunicate appena possibile le date cosi' mi organizzo per i giorni di ferie.. :OK) ..ciao mitici
 
anche a me piacerebbe lo speed-day a monza : devo fare fuori le semi-slick , altrimenti diventano troppo dure e le devo buttare comunque . bel programma ,peccato che per il lavoro non posso esserci a tutti gli eventi , specialmente quelli lontani . ciao
 
A marzo farò di tutto per essere a Brescello, ci sono gia stato una volta ma un po' di corsa, lo rivedrei volentieri, anche io ho il cofanetto cosi DVD e so i film quasi a memoria !!
 
Filip1983":3w48ymvq ha detto:
BANDITO 1":3w48ymvq ha detto:
Filip1983":3w48ymvq ha detto:
Ragazzi c'è qualche modifica al Calendario... abbiamo invertito due eventi... :elio)
CHE STAI DICENDO...WILLIS?!?!!?!?!?!? :mad2)

Quello che ho detto... :asd)
Vogliamo scrivere il testo con colore diverso x far notare la modifica???? Che PREZ..... :banned) :banned) :capotto) :rotolo)
 
Top