Esperienze positive e soddisfazioni regalate dalla GT ???!!!

eghizzardi":p99educq ha detto:
pensate la mia raga e gelosa della mia macchina...perche dice che penso piu alla GT che a lei :p


Idem con patate !! :OK)

Mia moglie è gelosa della GT e mi dice sempre che è la mia amante segreta !! :sarcastic)
 
GT3.2":3vjlpxww ha detto:
che siano belle (un pò meno il MB sportcoupè eh...) nessuno lo mette in dubbio, infatti io mi stavo per comprare il BMW quando uscì la GT. Ma la gente che si gira a guardarle la vedi quasi esclusivamente per il GT, olte che per l'SLK.

Io mi giro a guardare anche le serie 3 ma più che altro per carpirne la motorizzazione (e oltretutto mi fanno impazzire quelle con quei cerchi da 18" stile M3, anche se i 18" alfa a raggi sono ancora più belli).

ma io sono un caso patologico, tutte le volte che scendo dalla mia macchina in garage, avviandomi alla porta mi giro a guardarla......

Concordo con te... e ti assicuro che non sei l'unico caso patologico... anche io ogni volta che la parcheggio mi giro ad ammirarla... :D
 
33Boxer":9vhyurtc ha detto:
GT3.2":9vhyurtc ha detto:
che siano belle (un pò meno il MB sportcoupè eh...) nessuno lo mette in dubbio, infatti io mi stavo per comprare il BMW quando uscì la GT. Ma la gente che si gira a guardarle la vedi quasi esclusivamente per il GT, olte che per l'SLK.

Io mi giro a guardare anche le serie 3 ma più che altro per carpirne la motorizzazione (e oltretutto mi fanno impazzire quelle con quei cerchi da 18" stile M3, anche se i 18" alfa a raggi sono ancora più belli).

ma io sono un caso patologico, tutte le volte che scendo dalla mia macchina in garage, avviandomi alla porta mi giro a guardarla......

Concordo con te... e ti assicuro che non sei l'unico caso patologico... anche io ogni volta che la parcheggio mi giro ad ammirarla... :D

Allora siamo in tre... :D
 
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, quindi non ho ancora molta dimestichezza con il forum, comunque vi posso dire che leggendo alcune righe, ho capito che esistono (per fortuna) molti maliti come me, io sono contentissimo della mia gt ha una linea mozzafiato, incanta donne vecchi e bambini e na favola.... se non fosse per alcuni difettucci che mi fanno arrabbiare
 
salire sulla gt e' proprio da sballo ti notano tutti anche coloro che non capiscono niente di automobili e si innamorano. poi non parliamo delle ragazze che mi ammirano come se avessi un ferrari :p :) ;) questa macchina e' fantastica
www la gt :nod) :nod) :OK) :OK) :matto) :matto)
guidarla e' una favola :147) :147)
ti viene di :drive) :drive) :drive)
:grazie) alfa
 
ogni volta che la guardo è una soddisfazione :D

sto facendo un pensierino nel prendere la 3,2 GTA Luxori nera con interni beige e cerchi da 18 :lingua) :lingua) :lingua) :D
 
io ho la gt solo da un mesetto ma di soddisfazioni me ne ha già regalate: il bel sound del 2.0 Alfa, la precisione di guida, la grande tenuta di strada e perchè no l'effetto che ha avuto sulla gente :elio) , superiore a quello di quando uso la mercedes classe e di mio padre!
grande GT! :OK)
 
Tutte le volte che porto la macchina in centro città (che essendo turistica è piena di gente specialmente nei week!!!!) e la piazzo a ridosso della zona pedonale in bella mostra :culo) .......bè, forse anche perchè è una versione nuova(...ho la Black line) ed è nuova fiammante,......godo nel vedere tutta la gente che la guarda e le ronza attoro!!! :elio) :p



.....quando hai una GT un pò di sano esibizionismo misto all'orgoglio devi averlo....... :smokin) :smokin)
 
Che bello leggere queste cose!!! :D

La GT è davvero una grande auto; la cosa che apprezzo di più è proprio la guida... anche perché quando passo io nessuno mi osserva... sarà perché vedono chi è alla guida e si girano dall'altra parte????? :sgrat) :crepap)
 
Riprendo questo topic...

...perché oggi di soddisfazioni la GT me ne ha date tante... ero al parcheggio al coperto dell'Auchan di Nerviano (MI) con mcmoff... le ns due GT parcheggiate una di fianco all'altra... ragazzi non avete idea di come la gente che ci passava a fianco si mettesse lì ad osservarle ed a fare commenti... :asd) era troppo un divertimento ed una soddisfazione nel vedere come li sgaurdi delle persone fossero attirati... addidirittura uno che aveva parcheggiato a fianco alla mia, durante la manovra per andare via, si è fermato ad osservarla per qualche istante, come incantato, e poi se n'è andato... :D

Belle belle belle!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Re: Riprendo questo topic...

33Boxer":34i59ucc ha detto:
...perché oggi di soddisfazioni la GT me ne ha date tante... ero al parcheggio al coperto dell'Auchan di Nerviano (MI) con mcmoff... le ns due GT parcheggiate una di fianco all'altra... ragazzi non avete idea di come la gente che ci passava a fianco si mettesse lì ad osservarle ed a fare commenti... :asd) era troppo un divertimento ed una soddisfazione nel vedere come li sgaurdi delle persone fossero attirati... addidirittura uno che aveva parcheggiato a fianco alla mia, durante la manovra per andare via, si è fermato ad osservarla per qualche istante, come incantato, e poi se n'è andato... :D

Belle belle belle!!!! :OK) :OK) :OK)
....e voi a fare gli sboroni!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
l'altra sera nel trovare un parcheggio sul lungomare di alba adriatica imbocco una via dove c'erano a giocare dei bambini a pallone.mentre si scansano per farmi passare uno di loro,sui dieci anni,mi dice:che bella l'alfa!!!!!!!!!sarà una stronzata,ma mi ha fatto morire.e la mia ragazza a prendermi per il culo....!!!!!!!!!una volta tornavo a prendere la gattona in un parcheggio e vedo una coppia di ragazzi che osservavano il gt da vicino.poi lui addirittura si è messo a scrutare l'interno mentre diceva qualcosa alla sua lei!per l'imbarazzo ho aspettato che andassero via prima di riprendere la macchina!per non parlare della gente che si gira a fissarla quando è appena lavata con le gomme lucide!che figata di macchina!!!!!!
 
Re: Riprendo questo topic...

alexdrastico":10xhc6q6 ha detto:
33Boxer":10xhc6q6 ha detto:
...perché oggi di soddisfazioni la GT me ne ha date tante... ero al parcheggio al coperto dell'Auchan di Nerviano (MI) con mcmoff... le ns due GT parcheggiate una di fianco all'altra... ragazzi non avete idea di come la gente che ci passava a fianco si mettesse lì ad osservarle ed a fare commenti... :asd) era troppo un divertimento ed una soddisfazione nel vedere come li sgaurdi delle persone fossero attirati... addidirittura uno che aveva parcheggiato a fianco alla mia, durante la manovra per andare via, si è fermato ad osservarla per qualche istante, come incantato, e poi se n'è andato... :D

Belle belle belle!!!! :OK) :OK) :OK)
....e voi a fare gli sboroni!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ovviamente... :elio)
 
CrAzY BoY":11wkmykc ha detto:
GTpassion82":11wkmykc ha detto:
Prova, ma non la prendere grigio stromboli perchè visto che a Taranto girano solo quelle non ti noterebbe nessuna!!! :asd) Cmq anche il fascino della persona conta!!! :p
ps: ! Se penso agli sfigati ke a Taranto girano con le mini o le smart per fare i paraculi..... :vomito) :sarcastic) :sarcastic)

dicono che a stile e fascino stia bene :) comunque mini e smart ormai ce ne son a sufficenza per far il falò di san giuseppe. :asd)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Per quanto mi riguarda il piacere maggiore lo provo guidandola....
Le alfa sanno dare soddisfazioni che altre macchine non sono in grado di dare :)
Poi ovviamente mi fa piacere quando vedo qualcuno osservarla e sbavare.... :asd)
Fortunatamente mia moglie non è gelosa, anzi, la macchina è sua al 51% come la 147, quindi ogni spesa fatta per le macchine è ben acetta...
Alla Gt ho appena montato i MAK Matrix 5 da 18 e stà che una meraviglia... se prima si giravano a guardarla ora ancora di più..
 
Ogni giorno è una soddisfazione: esci di casa e la vedi lì in tutto il suo splendore...e dici: "quel bolide affascinante è mio!" Averla è una soddisfazione, guidarla è una soddisfazione...e farla vedere in giro è una soddisfazione. Giusto l'altroieri due turisti americani mi hanno ricoperto di complimenti ed esclamazioni sulla mia gattona..(l'avevo appena lavata :sbav) )
OGNI GIORNO ricevo complimenti sia da chi mi conosce e mi incontra in macchina, sia da gente di passaggio che la vede parcheggiata e si ferma ad ammirarla. Per non parlare delle soddisfazioni che mi ha dato in prestazioni, anche rispetto a macchine molto più potenti...ma di questo qui non si può parlare.. :ignore) :ignore)
Per quanto riguarda le donne...beh, effettivamente piace molto...ma è altrettanto vero che per molte donne la macchina è solo una scatola con 4 ruote... e quindi è altresì vero che a girarsi affascinati sono quasi sempre gli uomini.. :ka)

Cmq, c'è poco da dire...la realtà dimostra che è una delle macchine più belle che si possano vedere in giro. Così come le prestazioni sono indubbiamente al TOP. :nod) :nod) :OK)
 
Sicuramente le soddisfazioni me le regala in strada, specialmente nei percorsi con poco traffico e ricche di curve, ma è anche bello vedere che la gente apprezza lo stile...
 
Di certo non passa inosservata. :OK)

Ho ricevuto finora moltissimi complimenti.

Domenica scorsa, quando l'ho portata a lavare, il tizio che gestisce l'autolavaggio si è avvicinato e mi fa:"certo che hai preso una bella bestia eh?". E ha cominciato a farmi una marea di domande.

A fianco noi c'era una z4.
E il gt ha colpito più di uno z4 ragazzi.

Per il semplice fatto che le macchine tedesche non hanno lo stesso carisma. E poi, sembrerà assurdo, ma a varese ci sono più z4 che gt.

Alla fine la bmw è riconosciuta per la sua fama...e non metto in dubbio che se la sia guadagnata per dei meriti...però la linea dell'Alfa è unica.

Ho letto molte critiche sul forum riguardante la brera, però sinceramente...non mi sento di associarmi.
La Brera è meravigliosa. Unica.
Sono stato incerto se prendere una Brera o il GT fino allo stesso giorno in cui sono entrato in concessionaria. Poi gli interni della Blackline mi hanno colpito come una freccia di cupido. Ancora oggi, quando entro in macchina, sorrido da solo.

Certo, le prestazioni della Brera lasciano l'amaro in bocca, però c'è da dire una cosa: ormai dove cavolo volete correre? E' pieno di autovelox a destra e a manca. Volete andare in pista? Prendetevi allora la 350z o lo z4 da 340cv...però se volete una macchina comunque grintosa, di un fascino UNICO, che attira lo sguardo di chi ti è accanto, allora vai di Alfa.

Cmq sia sono ottimista. Sono certo che a breve l'Alfa tirerà fuori anche dei motori che possono concorrere con gli ultimi bolidi tedeschi...
 
Top