eghizzardi":p99educq ha detto:pensate la mia raga e gelosa della mia macchina...perche dice che penso piu alla GT che a lei
Idem con patate !! :OK)
Mia moglie è gelosa della GT e mi dice sempre che è la mia amante segreta !! :sarcastic)
eghizzardi":p99educq ha detto:pensate la mia raga e gelosa della mia macchina...perche dice che penso piu alla GT che a lei
GT3.2":3vjlpxww ha detto:che siano belle (un pò meno il MB sportcoupè eh...) nessuno lo mette in dubbio, infatti io mi stavo per comprare il BMW quando uscì la GT. Ma la gente che si gira a guardarle la vedi quasi esclusivamente per il GT, olte che per l'SLK.
Io mi giro a guardare anche le serie 3 ma più che altro per carpirne la motorizzazione (e oltretutto mi fanno impazzire quelle con quei cerchi da 18" stile M3, anche se i 18" alfa a raggi sono ancora più belli).
ma io sono un caso patologico, tutte le volte che scendo dalla mia macchina in garage, avviandomi alla porta mi giro a guardarla......
33Boxer":9vhyurtc ha detto:GT3.2":9vhyurtc ha detto:che siano belle (un pò meno il MB sportcoupè eh...) nessuno lo mette in dubbio, infatti io mi stavo per comprare il BMW quando uscì la GT. Ma la gente che si gira a guardarle la vedi quasi esclusivamente per il GT, olte che per l'SLK.
Io mi giro a guardare anche le serie 3 ma più che altro per carpirne la motorizzazione (e oltretutto mi fanno impazzire quelle con quei cerchi da 18" stile M3, anche se i 18" alfa a raggi sono ancora più belli).
ma io sono un caso patologico, tutte le volte che scendo dalla mia macchina in garage, avviandomi alla porta mi giro a guardarla......
Concordo con te... e ti assicuro che non sei l'unico caso patologico... anche io ogni volta che la parcheggio mi giro ad ammirarla...
....e voi a fare gli sboroni!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)33Boxer":34i59ucc ha detto:...perché oggi di soddisfazioni la GT me ne ha date tante... ero al parcheggio al coperto dell'Auchan di Nerviano (MI) con mcmoff... le ns due GT parcheggiate una di fianco all'altra... ragazzi non avete idea di come la gente che ci passava a fianco si mettesse lì ad osservarle ed a fare commenti... :asd) era troppo un divertimento ed una soddisfazione nel vedere come li sgaurdi delle persone fossero attirati... addidirittura uno che aveva parcheggiato a fianco alla mia, durante la manovra per andare via, si è fermato ad osservarla per qualche istante, come incantato, e poi se n'è andato...
Belle belle belle!!!! :OK) :OK) :OK)
alexdrastico":10xhc6q6 ha detto:....e voi a fare gli sboroni!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)33Boxer":10xhc6q6 ha detto:...perché oggi di soddisfazioni la GT me ne ha date tante... ero al parcheggio al coperto dell'Auchan di Nerviano (MI) con mcmoff... le ns due GT parcheggiate una di fianco all'altra... ragazzi non avete idea di come la gente che ci passava a fianco si mettesse lì ad osservarle ed a fare commenti... :asd) era troppo un divertimento ed una soddisfazione nel vedere come li sgaurdi delle persone fossero attirati... addidirittura uno che aveva parcheggiato a fianco alla mia, durante la manovra per andare via, si è fermato ad osservarla per qualche istante, come incantato, e poi se n'è andato...
Belle belle belle!!!! :OK) :OK) :OK)
CrAzY BoY":11wkmykc ha detto:GTpassion82":11wkmykc ha detto:Prova, ma non la prendere grigio stromboli perchè visto che a Taranto girano solo quelle non ti noterebbe nessuna!!! :asd) Cmq anche il fascino della persona conta!!!
ps: ! Se penso agli sfigati ke a Taranto girano con le mini o le smart per fare i paraculi..... :vomito) :sarcastic) :sarcastic)
dicono che a stile e fascino stia bene comunque mini e smart ormai ce ne son a sufficenza per far il falò di san giuseppe. :asd)