Esperienze positive e soddisfazioni regalate dalla GT ???!!!

Re: anke secondo me.....

Tattao":2alz4lam ha detto:
33Boxer":2alz4lam ha detto:
albygt":2alz4lam ha detto:
sul mio 1.8 ho appena passato i 14.000 km.
Sono troppo soddidfatto piu passa il tempo piu' lo sento che si slega.
A mio moedesto parere il 1.8 e' un gran bel motore che regala belle emozioni!!

Quoto! :spin)

Íl 1800 benzina e' un gran motore...ottima scelta amisciiii! :OK)

Thanks caro! :fluffle)
 
dirigo una rete vendita in centro nord italia + 3 gg di vacanza a Stoccarda (giusto per non perdere l'abitudine a guidare)...

Approposito...a Stoccarda guardavano la machina come un UFO...
 
io in 16 mesi 18.000 km, prevalentemente vacanze

con le termiche, lo sportellino per gli sci e il caro vecchio plaid per non sporcare la uso tranquillamente anche per gliweekend in montagna

in effetti è strano come la gente sia ancora affascinata da questa auto che tutto sommato è uscita da un bel po

ma voi avete mai visto uno restare a bocca aperta davanti a un MB Sportcoupè? :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Pasta X":1jhb2psa ha detto:
Mi basta che ieri sera mi sono attaccato al culo di un cayenne dopo che aveva osato sorpassare facendomi i fari... e altresi facendomi incazzare...
:asd) gli ho messo paura :asd)


Grande!!!.... :D
 
...

GT3.2":2qxwou9a ha detto:
io in 16 mesi 18.000 km, prevalentemente vacanze

con le termiche, lo sportellino per gli sci e il caro vecchio plaid per non sporcare la uso tranquillamente anche per gliweekend in montagna

in effetti è strano come la gente sia ancora affascinata da questa auto che tutto sommato è uscita da un bel po

ma voi avete mai visto uno restare a bocca aperta davanti a un MB Sportcoupè? :culo) :culo) :culo) :culo)

Diciamo pure ke nessuno si gira nemmeno al passaggio di una BMW 3er Coupe' o meglio di un M3 (se non per il "rumore" del motore)....anzi si gira si...ma dall'altra parte ed evita di guardare! :D
 
R.R.GT":3ns1udyk ha detto:
harley1972":3ns1udyk ha detto:
Pasta X":3ns1udyk ha detto:
Mi basta che ieri sera mi sono attaccato al culo di un cayenne dopo che aveva osato sorpassare facendomi i fari... e altresi facendomi incazzare...
:asd) gli ho messo paura :asd)


Grande!!!.... :D

:OK) :asd)


Up ieri in autostrada ho lampeggiato ad un CAyenne Turbo guidato da una Figa di dimensioni astrofisiche... svizzera per di piu'... :elio)

...Nuova soddisfazione...
quando faccio il pomeriggio mi metto in prima corsia a 90 all'ora con Cruise control, occhiali da sole, e rido in faccia a tutti quelli che mi sorpassano con macchine orrende :asd)
tipo BMW z3, 206 Cabrio :asd) , Tigra :vomito)
 
Re: anke secondo me.....

Tattao":1rg368g6 ha detto:
33Boxer":1rg368g6 ha detto:
albygt":1rg368g6 ha detto:
sul mio 1.8 ho appena passato i 14.000 km.
Sono troppo soddidfatto piu passa il tempo piu' lo sento che si slega.
A mio moedesto parere il 1.8 e' un gran bel motore che regala belle emozioni!!

Quoto! :spin)

Íl 1800 benzina e' un gran motore...ottima scelta amisciiii! :OK)

Vedo che sei un intenditore..... grande!!! :OK)
 
Re: ...

Tattao":1yvuqwuh ha detto:
Diciamo pure ke nessuno si gira nemmeno al passaggio di una BMW 3er Coupe' o meglio di un M3 (se non per il "rumore" del motore)....anzi si gira si...ma dall'altra parte ed evita di guardare! :D

bè io quando passa un M3 mi giro perchè mi piace non poco, ma su serie 3 - CLK vari concordo con te

un 330ci poi sentirlo passare per strada è come una zanzara, a confronto del Busso
 
che siano belle (un pò meno il MB sportcoupè eh...) nessuno lo mette in dubbio, infatti io mi stavo per comprare il BMW quando uscì la GT. Ma la gente che si gira a guardarle la vedi quasi esclusivamente per il GT, olte che per l'SLK.

Io mi giro a guardare anche le serie 3 ma più che altro per carpirne la motorizzazione (e oltretutto mi fanno impazzire quelle con quei cerchi da 18" stile M3, anche se i 18" alfa a raggi sono ancora più belli).

ma io sono un caso patologico, tutte le volte che scendo dalla mia macchina in garage, avviandomi alla porta mi giro a guardarla......
 
A me viene sempre da ridere pensando che la GT era stato un tentativo di coupè da parte di Alfa Romeo nel quale aveva puntato ma non più di quel tanto !! :sarcastic)
Mi ricordo che appena uscita nel 2004 hanno avuto una richiesta così elevata, che chi la ordinava doveva aspettare anche 6 mesi ! e hanno dovuto costruire una nuova linea di produzione per ridurre i tempi di attesa ! Quello che l'alfa si aspettava di vendere in un anno, l'hanno venduto nel primo mese !! Che dire ??
Nel 2005 al mese vendeva più della 156 diventando il secondo modello alfa venduto dopo la 147 !! Ora vende persino più della 159 !!

Ha vinto il premio di coupè più bello del mondo del 2004 battendo mercedes SL e Z6 !!

Non per questo che quando passa, non passa innosservata !!

Se per qualsiasi ragione adesso dovessi ricomprare una macchina, ricomprerei la GT !!! :A) :A) :OK)
 
SimoGT":1rmi7h5t ha detto:
Se per qualsiasi ragione adesso dovessi ricomprare una macchina, ricomprerei la GT !!! :A) :A) :OK)

su questo mi trovi d'accordo al 1000%!!! e senz'altro senza esitazioni sceglierei nuovamente il mitico sei cilindri "Busso"!!!
 
Bhe io la Gt l ho portata a casa da poco ma di soddisfazioni me ne dà gia molte.
In primis quando ti fermi al semaforo e tutti ti guardano è una esperienza esaltante ma la cosa migliore che mi è capitata e quella di aver fatto invidia ad un mio amico che ha una golf talmente preparata che risulta quasi irriconoscibile.
L'unico neo della mia auto è che per ora ho i cerchi da 16 ma monterò al più presto quelli da 17 e così sarà ancora più bella.
Non ultimo posso affermare che ha una certa attrattiva sulle donne ma la mia ragazza di questo non è molto felice.
(si ribaltano bene i sedili della Gt?????? :elio) :D )
 
grande soddisfazione domenica scorsa quando, con un pò di contorsioni e imprecazioni, sono riuscito a far stare due paia di sci nell'apposito (e un po piccolo) tunnel dietro al bracciolo della gattona

così venerdi alle 18.00 in punto si parte rombando verso le dolomiti!!!

peccato solo il suddetto tunnel portasci non abbia una fodera di protezione, come ad esempio sulle Audi, e che la luce sia davvero strettina. Ma onestamente di infilarci il secondo paio disperavo abbastanza!!!

Ghizzardi concordo con te, anche la mia donna è tremendamente gelosa della gattona e tutte le volte che la guardo si incazza un po. Però non lo ammetterà mai, ma si capisce che le piace!!
 
forse sarò bannata :sarcastic) ma grande soddisfazione,quando l'altra sera,dopo la nevicata,sono andata in un piazzale,deserto,a fare qualche testa coda :sarcastic) :D
 
Top