Di certo non passa inosservata. :OK)
Ho ricevuto finora moltissimi complimenti.
Domenica scorsa, quando l'ho portata a lavare, il tizio che gestisce l'autolavaggio si è avvicinato e mi fa:"certo che hai preso una bella bestia eh?". E ha cominciato a farmi una marea di domande.
A fianco noi c'era una z4.
E il gt ha colpito più di uno z4 ragazzi.
Per il semplice fatto che le macchine tedesche non hanno lo stesso carisma. E poi, sembrerà assurdo, ma a varese ci sono più z4 che gt.
Alla fine la bmw è riconosciuta per la sua fama...e non metto in dubbio che se la sia guadagnata per dei meriti...però la linea dell'Alfa è unica.
Ho letto molte critiche sul forum riguardante la brera, però sinceramente...non mi sento di associarmi.
La Brera è meravigliosa. Unica.
Sono stato incerto se prendere una Brera o il GT fino allo stesso giorno in cui sono entrato in concessionaria. Poi gli interni della Blackline mi hanno colpito come una freccia di cupido. Ancora oggi, quando entro in macchina, sorrido da solo.
Certo, le prestazioni della Brera lasciano l'amaro in bocca, però c'è da dire una cosa: ormai dove cavolo volete correre? E' pieno di autovelox a destra e a manca. Volete andare in pista? Prendetevi allora la 350z o lo z4 da 340cv...però se volete una macchina comunque grintosa, di un fascino UNICO, che attira lo sguardo di chi ti è accanto, allora vai di Alfa.
Cmq sia sono ottimista. Sono certo che a breve l'Alfa tirerà fuori anche dei motori che possono concorrere con gli ultimi bolidi tedeschi...