Esperienze positive e soddisfazioni regalate dalla GT ???!!!

il ricordo piu' bello col GT....

L'avevo appena ritirata (era il 23-12-2003) e dopo una settimana ero andato in montagna a fare un giro con la mia Frau.
Tornando al parkeggio per prendere la makkina c'era un gruppo di 10 persone ca. sui 35 anni a okkio ke faceva foto.
Apro la makkina e arriva una del gruppo ke mi dice: "ah...ecco....complimenti davvero.....ci fai una foto con la makkina?".
Beh...li ho pensato "ammazza e ke ho comprato una Ferrari :D ?"
Fatte le foto di gruppo un'altra ragazza si riprende la camera digitale e mi rifa' i complimenti: "Davvero bellissima.....complimenti".
Bisogna anke dire ke all'epoca non era ancora stata ufficialmente presentata e quindi in giro non ce n'erano e io ero stato il primo ad averla nel triveneto.
La mia Frau ha fatto finta di non vedere ma voleva uccidere le ragazze e io invece le avrei caricate al volo.....ovvio.
Figata cmq, mi rimarra' nel cuore il mio Gattone x questo e x tutto quello ke ha fatto x me.
 
Qual è una macchina che a 2 anni dal lancio lascia ancora la gente a bocca aperta ad ammirare ?????

Pensate solo a questo !!!
 
la mia bambina ,fra qualche giorno,compie un anno :D e ogni volta che la guardo mi fa sempre lo stesso effette di quando sono andata a ritirarla,mi batte il cuore :D

e davvero STUPENDA :D

VIVA LA GT :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
la mia il 5 di febbraio,non mi sembra vero sia passato già un anno,mi sembra sempre nuova appena ritirata :love) :love) :love) :love)
 
io credo di aver fatto bene a scegliere il jtd.........in 6 mesi ho fatto 26.000km.......che soddisfazioni!!!!è una bomba sta macchina!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
sul mio 1.8 ho appena passato i 14.000 km.
Sono troppo soddidfatto piu passa il tempo piu' lo sento che si slega.
A mio moedesto parere il 1.8 e' un gran bel motore che regala belle emozioni!!
 
anche la mia ora che ha superato i 15000 va che è una meraviglia,ogni giorno è una soddisfazione :D :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
anke secondo me.....

33Boxer":1wedb46s ha detto:
albygt":1wedb46s ha detto:
sul mio 1.8 ho appena passato i 14.000 km.
Sono troppo soddidfatto piu passa il tempo piu' lo sento che si slega.
A mio moedesto parere il 1.8 e' un gran bel motore che regala belle emozioni!!

Quoto! :spin)

Íl 1800 benzina e' un gran motore...ottima scelta amisciiii! :OK)
 
Top