Esperienze positive e soddisfazioni regalate dalla GT ???!!!

GT-blacktiger":y9z3fq5o ha detto:
Ogni giorno è una soddisfazione: esci di casa e la vedi lì in tutto il suo splendore...e dici: "quel bolide affascinante è mio!" Averla è una soddisfazione, guidarla è una soddisfazione...e farla vedere in giro è una soddisfazione. Giusto l'altroieri due turisti americani mi hanno ricoperto di complimenti ed esclamazioni sulla mia gattona..(l'avevo appena lavata :sbav)


Bentornato Fabrizio!!! :fluffle)
 
Ruso":l2mlqjdr ha detto:
Di certo non passa inosservata. :OK)

Ho ricevuto finora moltissimi complimenti.

Domenica scorsa, quando l'ho portata a lavare, il tizio che gestisce l'autolavaggio si è avvicinato e mi fa:"certo che hai preso una bella bestia eh?". E ha cominciato a farmi una marea di domande.

A fianco noi c'era una z4.
E il gt ha colpito più di uno z4 ragazzi.

Per il semplice fatto che le macchine tedesche non hanno lo stesso carisma. E poi, sembrerà assurdo, ma a varese ci sono più z4 che gt.

Alla fine la bmw è riconosciuta per la sua fama...e non metto in dubbio che se la sia guadagnata per dei meriti...però la linea dell'Alfa è unica.

Ho letto molte critiche sul forum riguardante la brera, però sinceramente...non mi sento di associarmi.
La Brera è meravigliosa. Unica.
Sono stato incerto se prendere una Brera o il GT fino allo stesso giorno in cui sono entrato in concessionaria. Poi gli interni della Blackline mi hanno colpito come una freccia di cupido. Ancora oggi, quando entro in macchina, sorrido da solo.

Certo, le prestazioni della Brera lasciano l'amaro in bocca, però c'è da dire una cosa: ormai dove cavolo volete correre? E' pieno di autovelox a destra e a manca. Volete andare in pista? Prendetevi allora la 350z o lo z4 da 340cv...però se volete una macchina comunque grintosa, di un fascino UNICO, che attira lo sguardo di chi ti è accanto, allora vai di Alfa.

Cmq sia sono ottimista. Sono certo che a breve l'Alfa tirerà fuori anche dei motori che possono concorrere con gli ultimi bolidi tedeschi...

Beh la blackline ha quei particolari che fanno la differenza rispetto alla GT classica e che, a mio avviso, la rendono ancora più bella...
 
a me una delle soddisfazioni "da parte di terzi" maggiori è capitata una volta che dei tizi sulla A1 dalle parti di lodi mi hanno affiancato e hanno cominciato a fare fotografie (mentre andavamo a 130 kmh!!) :ka)

certo che poi il gusto maggiore si ha guidandola...è una cosa incomparabile. Era tanto che volevo spararmi una settimana di ferie tutta in gattona...e 2 settimane fa l'ho fatto! milano-torino-milano-cassino-formia-civitanova marche-milano per oltre 1500 km di goduria assoluta (certi curvoni sulla A 25 :love) :love) :love) )

ultima cosa: contravvenendo al mio usuale rispetto per il motore, la sera della finale mondiale in uno degli innumerevoli caroselli mi sono concesso per la prima volta una paio di sgasate in folle a 5-6 mila giri.

Da paura :jaw) :jaw) :jaw)
 
GT3.2":tjxr2ii3 ha detto:
a me una delle soddisfazioni "da parte di terzi" maggiori è capitata una volta che dei tizi sulla A1 dalle parti di lodi mi hanno affiancato e hanno cominciato a fare fotografie (mentre andavamo a 130 kmh!!) :ka)

certo che poi il gusto maggiore si ha guidandola...è una cosa incomparabile. Era tanto che volevo spararmi una settimana di ferie tutta in gattona...e 2 settimane fa l'ho fatto! milano-torino-milano-cassino-formia-civitanova marche-milano per oltre 1500 km di goduria assoluta (certi curvoni sulla A 25 :love) :love) :love) )

ultima cosa: contravvenendo al mio usuale rispetto per il motore, la sera della finale mondiale in uno degli innumerevoli caroselli mi sono concesso per la prima volta una paio di sgasate in folle a 5-6 mila giri.

Da paura :jaw) :jaw) :jaw)

Eh se già io sono felicissimo con il mio semplice 1.8 TwinSpark, figuriamoci tu con il 3.2... piacere da corsa, in tutti i sensi!
 
Azzo! la nostra gattona col 3.2 dev'essere davvero una bella "bestiaccia"! :elio) :elio) ...complimenti x l'acquisto, io non ho avuto il coraggio di prendere il 3.2 per svariati motivi... soprattutto xkè faccio 2000 km al mese e sempre di fretta xkè purtroppo sono un ritardatario cronico :bonk) ...dunque ho pensato che mi sarebbe costato troppo...e ne sono sempre più convinto visto che anche col 1.9 faccio 11/12 km al litro.. :ignore) :ignore)
Cmq, tornando alle soddisfazioni, riesco ad immaginare quelle che provi te con quel motore sulla nostra panterona... ha un assetto che terrebbe tranquillamente oltre 300 cv ...dunque ti permette di sfruttare tutta la potenza di cui disponi... e il godimento è assicurato! :OK) ;)

La nostra è sicuramente una delle macchine più belle in circolazione...e col 3.2 ha pochissime rivali.. :nod) ;) (le uniche che possono "competere" costano almeno il doppio della nostra... a parità di prezzo non c'è storia... è la Migliore in assoluto).
 
GT-blacktiger":3twhv70k ha detto:
La nostra è sicuramente una delle macchine più belle in circolazione...e col 3.2 ha pochissime rivali.. :nod) ;) (le uniche che possono "competere" costano almeno il doppio della nostra... a parità di prezzo non c'è storia... è la Migliore in assoluto).


Quoto Fabrizio!!! :OK)

Perchè non fai un passo ogni tanto in discussioni regionali, c'è da divertirsi :sarcastic)
 
Top