esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

electrobose":1za6fuoq ha detto:
Con libero posso inviare un file fino ad 1Gb contemporaneamente a più indirizzi.

Altrimenti qualcuno può fare l'upload a rapishare o simili e poi inviare il link per il download.

Ciauz

perfetto!
io intanto mi metto alla ricerca del cd setup firmware...(facciamo le corna!)

GTpassion82":3hxvvyip ha detto:
altrimenti tramite msn o con un nome fittizio su emule scambiato tra di noi

per me va bene mail o msn nn ci son problemi...
facciamo la conta di chi c'è :asd)
e ditemi qunato devo versare e a chi...

ciao

Su questo link ci sono info e files per il connect nav+ della fiat stilo, possono essere utili per avere un riferimento.
Peccato non esista per alfa romeo!!!
http://www.fiatforum.com/stilo-guides/6 ... pdate.html

mukkopazzo":1z87qekk ha detto:
perfetto!

Per il cd di setup è in vendita da questo tizio:
http://cgi.ebay.it/cd-di-setup-Nav-Conn ... dZViewItem

Secondo me, dato che ci siamo, possiamo prendere pure il cd di setup, verrà un 2€ in più a testa così ci condividiamo pure quello e siamo a posto.
Ciauz

electrobose":qgtir87h ha detto:
Su questo link ci sono info e files per il connect nav+ della fiat stilo, possono essere utili per avere un riferimento.
Peccato non esista per alfa romeo!!!
http://www.fiatforum.com/stilo-guides/6 ... pdate.html

mukkopazzo":qgtir87h ha detto:
perfetto!

Per il cd di setup è in vendita da questo tizio:
http://cgi.ebay.it/cd-di-setup-Nav-Conn ... dZViewItem

Secondo me, dato che ci siamo, possiamo prendere pure il cd di setup, verrà un 2€ in più a testa così ci condividiamo pure quello e siamo a posto.
Ciauz
Un attimo ragazzi, a quanto dice l'nserzione si tratta del cd x cambiare la lingua al navigatore, quello che già abbiamo (originale) tutti no?

Io ci starei volentieri ma non ho possibilità di andare in posta. Nel caos se mi dite posso fare ricarica telefonica o bonifico....

Però...non nego di avere un bel po di ansia di sbagasciare tutto!

Con le ultime stime dovremmo essere 9....

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate

Nostracing se vuoi puoi aggiornare la lista che magari possiamo chiudere entro stasera alle 20:00 circa.

@Quadrifoglio inca: se potresti inviarmi l'iso del cd di setup via mail mi farebbe molto piacere.
Grazie

Ciauz

cd

electrobose":21yklbz6 ha detto:

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate

Nostracing se vuoi puoi aggiornare la lista che magari possiamo chiudere entro stasera alle 20:00 circa.

@Quadrifoglio inca: se potresti inviarmi l'iso del cd di setup via mail mi farebbe molto piacere.
Grazie

Ciauz

Fai pure tutto tu io cn altri utenti avevo accordato altre date e altre cose ho visto che avete cambiato tutto..........e nn so piu' che dirvi...

saluti!

electrobose":1siryqrw ha detto:

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate

Grazie

Ciauz

ehi ti sei dimenticato di me :OK)
ieri a mezzogiorno avevo dato "l'adesione"...mettimi pure in lista
grazie, ciao

p.s. il cd di setup non ce l'ho nemmeno...io l'auto l'ho presa usata e c'era solo quello delle mappe....nient'altro!
nemmeno il codice del connect, poichè già attivato, quindi nn credo serva ancora...o almeno credo

Re: cd

NOSGTRACING":2ti1nsrf ha detto:
electrobose":2ti1nsrf ha detto:

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate

Grazie

Ciauz

Fai pure tutto tu io cn altri utenti avevo accordato altre date e altre cose ho visto che avete cambiato tutto..........e nn so piu' che dirvi...

saluti!

Aggiungo marcolino e siamo 10!!!!

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate
marcolino

@Nostracing, io stavo solo dando una mano, non volevo travaricare nessuno.
Quali sono le date e le altre cose accordate? Come data abbiamo spostato ad oggi penso perché la domenica non tutti erano a casa, per il pagamento la postepay va bene, ma io non posso ricaricarla fino a mercoledì e quindi via bonifico mi riusciva più comodo, come ad altri penso. Quindi se tipo in 3 ci accordiamo e facciamo bonifico verso uno il quale poi magari può fare ricarica online di 15€ (ovvero per i tre) verso la tua postepay non vedo il problema.

Ciauz

electrobose":237a26bq ha detto:
NOSGTRACING":237a26bq ha detto:
electrobose":237a26bq ha detto:

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate

Grazie

Ciauz

saluti!

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate
marcolino

@Nostracing, io stavo solo dando una mano, non volevo travaricare nessuno.
Quali sono le date e le altre cose accordate? Come data abbiamo spostato ad oggi penso perché la domenica non tutti erano a casa, per il pagamento la postepay va bene, ma io non posso ricaricarla fino a mercoledì e quindi via bonifico mi riusciva più comodo, come ad altri penso. Quindi se tipo in 3 ci accordiamo e facciamo bonifico verso uno il quale poi magari può fare ricarica online di 15€ (ovvero per i tre) verso la tua postepay non vedo il problema.

Ciauz
Ragazzi x me va bene tutto ciò che decidete, se posso fare un bonifico lo preferisco, così non tolgo il :culo) dalla sedia :D , altrimenti vado alla posta, decidete voi le modalità io resto in attesa
@electrobose
se hai msn possiamo provare un trasferimento, il file è di 16 Mb :OK)

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate
marcolino

cut

secondo me, se un volontario ha la possibilità di comprare oggi dal tizio che vende su ebay(prima che ce lo facciamo scappare)
poi, a quanto pare, siamo in 10, quindi decidiamo un metodo di pagamento(postepay, bonifico, uno dei due per tutti, almeno il volontario che dovrà ricevere 10pagamenti rimane agevolato) verso chi ha acquistato....una volta ricevutoil pagamento si invia il file x mail, msn, o altro...cosa ne pensate?
chi si offre decida come preferisce ricevere il pagamento e quanto bisogna dare a testa...
che ve ne pare?
...questa è solo un'idea.....poi non so...

Sono entrambi uguali, pocihé quello dei 50 lo ha comprato da quello dei 39+6sped.
La differenza è che quello dei 50 invia il .iso via mail, mentre l'altro invia il cd per forza... (io preferirei quello che invia via mail, si fa prima).

Ciauz