esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

giuliopatti":2bhjzegc ha detto:
mukkopazzo":2bhjzegc ha detto:
ma quali 10 0 15! siamo in 6/7 di noi per 39 euro più sped! costa meno!!!! meglio...!

si giusto solo ke poi x la spedizione ad ognuno di noi ki la farà spenderà qualcosa....poi lo faccio x serietà visto ke comunque il risparmio ce l'ho lo stesso...

bè la spedizione, basterebbe fare una bella immagine ISO, e poi la facciamo digitale la spedizione :sarcastic) :sarcastic)

ultimo aggiornamento!

Per ora siamo:

Onorevole lux
Giuliopatti
make1978
GT passion
Nosgtracing

aspetto conferma di quadrifoglio inca...

con lui siamo 6 / 46,00(cioe' 39,00+6,00 sped. +1 tassa)= 7,70 a testa :elio)

Re: ultimo aggiornamento!

NOSGTRACING":24lf8uqr ha detto:
Per ora siamo:

Onorevole lux
Giuliopatti
make1978
GT passion
Nosgtracing

pure io ci sto!!!!!!

Cmq questo tizio vende un cd di setup per il ripristino, in caso dovesse andare male l'aggio....
http://cgi.ebay.it/cd-di-setup-Nav-Conn ... dZViewItem

Poi quello che vende a 39€ + 6€ di spese era il primo che vendeva a 100€, mi sembra meno serio anche perché non mi ha risposto alle domande a differenza dell'altro che è stato ben chiaro.
Secondo me stanno facendo gara al ribasso, vedrai che quello a 50 domani lo metterà a 40€.

Ciauz

NOSGTRACING":1id61osh ha detto:
Per ora siamo:

Onorevole lux
Giuliopatti
make1978
GT passion
Nosgtracing

Con me e mukkopazzo dovremmo essere 7 confermati.

Io prima di mart/merc non posso andare alla posta a fare la ricarica postepay.

@mukkopazzo: se vuoi puoi fare bonifico verso di me, vediamo quant'è la cifra e poi io faccio una ricarica che vale per me e te.

PS: volendo posso ricaricare anche la IWBag, del conto IWBank, se qualcuno ce l'ha, e lo posso fare lunedì.

Ciauz

electrobose":1cieq2n6 ha detto:
NOSGTRACING":1cieq2n6 ha detto:
Per ora siamo:

Onorevole lux
Giuliopatti
make1978
GT passion
Nosgtracing

Con me e mukkopazzo dovremmo essere 7 confermati.

Io prima di mart/merc non posso andare alla posta a fare la ricarica postepay.

@mukkopazzo: se vuoi puoi fare bonifico verso di me, vediamo quant'è la cifra e poi io faccio una ricarica che vale per me e te.

PS: volendo posso ricaricare anche la IWBag, del conto IWBank, se qualcuno ce l'ha, e lo posso fare lunedì.

Ciauz

ok grazie, bonifico te allora!
però mettiamo una data ultima entro la quale sappiamo chi aderisce, ed entro le 24 di quel giorno si fanno le ricariche/bonifici

Mi ha risposto il tizio dell'inserzione seguente:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150215733933&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

dicendomi che è un .iso da 12mb, quindi non si pone il problema delle masterizzazione, spedizioni etc....

Io propongo di acquistare da quest'ultimo, tanto la differenza tra i due è di 5€ (visto che l'altro ha 6€ di spese) e mi sembra più serio, perché risponde alle domande e le pubblica.

PS: per il limite potremmo fare entro le 24 di lunedì

Se siamo in 7 viene circa 7,15€ a testa, non so come possiamo fare per la divisione. Inoltre per l'acquisto chi si propone? Io potrei farlo, nemmeno pago il bonifico ed ho postepay, ma non ci guadagno nulla a farlo, quindi se già si è organizzato qualcun altro va benone.

Ciauz[/code]

electrobose":3ftuwtxf ha detto:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150215733933&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

dicendomi che è un .iso da 12mb, quindi non si pone il problema delle masterizzazione, spedizioni etc....

Io propongo di acquistare da quest'ultimo, tanto la differenza tra i due è di 5€ (visto che l'altro ha 6€ di spese) e mi sembra più serio, perché risponde alle domande e le pubblica.

Se siamo in 7 viene circa 7,15€ a testa, non so come possiamo fare per la divisione. Inoltre per l'acquisto chi si propone? Io potrei farlo, nemmeno pago il bonifico ed ho postepay, ma non ci guadagno nulla a farlo, quindi se già si è organizzato qualcun altro va benone.

Ciauz[/code]

ciao ci sono pure io con l'acquisto comunitario...
fatemi sapere quanto vi devo dare...x me va bene farvi una ricarica postepay, poi chi si incarica di pagare il tizio su ebay mi può mandare il file x mail.
grazie, ciao

cd

electrobose":1obq9uwk ha detto:

Ciauz[/code]

Sapendo solo del minimo problema io quello non lo carico voi fate come meglio credete.........

Ciauz...

Re: cd

NOSGTRACING":33mp3lc3 ha detto:
mukkopazzo":33mp3lc3 ha detto:
quale minimo problema?

Che l'aggiornamento non vada a buon fine e il connect si incasini.......

Alla fine stiamo rischiando x 4,00 euro in piu'..... :scratch)

Che intendi? Quale dei due è più affidabile?!!?!

Non credo che l'altro ti fornisca il cd di setup pure, ma il file su cd.

Fate vobis!

nessuno dei due da il cd di setup per tornare alla 4.08
quindi in entrambi i casi il rischio è identico anche perchè identico è il prodotto che vendono...
a sto punto meglio risparmiare no?
non capisco la differenza....

Re: cd

electrobose":2mrisff5 ha detto:
NOSGTRACING":2mrisff5 ha detto:
mukkopazzo":2mrisff5 ha detto:
quale minimo problema?

Che l'aggiornamento non vada a buon fine e il connect si incasini.......

Alla fine stiamo rischiando x 4,00 euro in piu'..... :scratch)

Che intendi? Quale dei due è più affidabile?!!?!

Non credo che l'altro ti fornisca il cd di setup pure, ma il file su cd.

Fate vobis!

esatto, lui non ha il cd originale, ma il firmware masterizzato su un normale cd.
a quanto ho capito nosgtracing non si fida di una iso spedita via mail, ma vuole il cd ....io credo che grosse differenze non ce ne sono: anche se ci facciamo spedire il cd, che ne sappiamo come lo ha masterizzato e come lo ha copiato la prima volta?
comunque a me va bene tutto, basta che ci sbrighiamo :culo) :culo) sono
ansioso
comunque anche a me ispira di più l'inserzione da 50,00 euro, il venditore mi pare più competente

electrobose":1g44bezp ha detto:
Non vi voglio dire niente, ma il gianpi147 lo ha acquistato da kamari80,
(http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...S&iid=150215733933&item=150215733933&frm=1883) quindi ha lo stesso identico prodotto dell'altro e lo spedisce via mail. L'altro non lo spedisce via mail perché ha paura che uno faccia un bel forward ed in un attimo ce lo hanno 50 persone, cosa che faremo noi!!!

Ciauz

allora lo compro, me lo faccio mandare via mail e poi ve lo rimando via mail o con il cd :D :D :D :D :D

electrobose":3tesyj2r ha detto:
Non vi voglio dire niente, ma il gianpi147 lo ha acquistato da kamari80,
(http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...S&iid=150215733933&item=150215733933&frm=1883) quindi ha lo stesso identico prodotto dell'altro e lo spedisce via mail. L'altro non lo spedisce via mail perché ha paura che uno faccia un bel forward ed in un attimo ce lo hanno 50 persone, cosa che faremo noi!!!

Ciauz

è quello che ho scritto sopra!
è lo stesso identico file...
a questo punto prendiamo il più economico e via...

magari qualcuno cominci a cercare come rimediare ad eventuali problemi e tornare alla 4.08!!!

chi lo compra e si fa bonificare/ricaricare da noi altri?
quanti siamo sicuri così facciamo lista e dividiamo le spese?

p.s. quale mail permette allegati di 12 mb?

Con libero posso inviare un file fino ad 1Gb contemporaneamente a più indirizzi.

Altrimenti qualcuno può fare l'upload a rapishare o simili e poi inviare il link per il download.

Ciauz