alfie":1yabvzsn ha detto:
Ah ma parliamo di puro sesso animale?????? io non l'avevo capito :OK)
cmq parliamo di alte raggiungibili o quelle dei sogni??? mi sembra si discuta di altro... i miei gusti di donne normali sono quelli... poi magari preferisco michelle pfeiffer come donna rispetto alla seredova, però per il puro sesso tranquillo non la butto via mica!!! :OK)
Forse la Seredova è pure simpatica ed intelligente...che ne sappiamo... :asd) :asd) :asd)
Nooo, non parlavo di sesso animale...sai cosa... i tuoi interventi li trovo spesso molto pragmatici, morigerati e troppo razionali...come se fossero i consigli del saggio fratello maggiore...
Non offenderti eh..., la mia non vuole essere una critica...però a sensazione ti sento così...
Sei davvero un così bravo ragazzo ?!?!?!? :angel)
Riporto le tue frasi :
"Beh in tutta sincerità se per sembrare interessante devo uscire con una ragazza più alta di me mi sembra tutto molto superficiale... a me non importa nulla di quello che pensa la gente nè faccio cose per apparire in un modo o in un altro.
La gente non si giudica dall'altezza o altro ma ci piace così com'è alta o bassa... sono solo dettagli...
Ma al di là delle mie personali preferenze quello che conta è piacersi al di là dei cm e non preoccuparsi di dover piacere agli altri o di avere l'approvazione degli altri "
Sai, anche se non lo verremmo, anche se non lo ammettiamo, anche se ci giriamo attorno e facciamo finta di niente, viviamo in un mondo fittizio, fatto di apparenze e poche sostanze.
Ognuno cerca di combattere questa ipocrisia come può ma alla fine tutti prima o poi ci caschiamo dentro...
Vediamo una persona troppo grassa ? La si giudica...
Vediamo una coppia dove lei è più alta di lui ? La si giudica perchè nell'inconscio collettivo l'uomo dovrebbe essere più alto...
Siamo sinceri, quante volte abbiamo giudicato (inguistamente e senza sapere) ?
Sai cosa darei per uscire con una bella ragazza alta come la Seredova (è un esempio) ?
Questo solo per far invidia a tutti i miei amici e quelli che mi conoscono...
pensa che sguardi assassini che ti darebbero !!!
Dai...chi non lo farebbe !!!
Sono superficiale ? No, sono figlio di questo mondo e di questo tempo...
:fluffle)