Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono....

antos":2ulicie5 ha detto:
Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono se mi imbarazza? Chiaramente no... dovrei? Mi sembra una domanda cosi' stupida?

Cosa mi dite voi? ...e cosi' strano che l'uomo sia piu' basso?
Per la cronaca ... non sono altissimo 174cm ... lei 178 ed usa spesso i tacchi la sera e sta benissimo (gambe bellissime).

Insomma aspetto la vostra opinione... soprattutto delle poche ragazze del forum.

Non ho ancora letto tutta la disc... cmq effettivamente se la differenza di altezza è notevole - essendo sincera - sono la prima che "addita"... per quanto la cosa in sè non ha proprio alcun valore..

Imbarazzato? Non, non dovresti esserlo... e chi te lo chiede ha un bel fegato... :p io non mi azzarderei ... e cmq tranquillo che la cosa può colpire la 1a volta poi...

:OK)

Aleksej":21cdkex2 ha detto:
ilplay":21cdkex2 ha detto:
ma no alla fine ho avuto sempre ragazze abbastanza alte,pochi mesi fa sono uscito con una ballerina dello chalet alta 175 cm :lingua)

E qui, da buon PR, anche se non so di quale si tratti di preciso, posso confermare che sono TUTTE delle gran gran gran fi....

beh ballerine...chi è sfigata :asd)

Ok ho letto la discussione... e come al solito si degenera :sbav) :lingua) ...

La domanda mi sembrava se a parere di donna ci fosse qlc di imbarazzante ad avere il moroso qlc cm + basso.... :sgrat)

Ribadisco che la cosa in sè può attirare l'attenzione... se poi ci fossero + di 15 cm... forse le occhiate sarebbero qlc in +... ma se la coppia è ben assortita anche come corporatura il fatto in sè non sussiste.

:marameo) io sono bassa 1,63cm... e allora? Cos'è 'sta smania di uscire con le stangone???? :derid) :derid)

Quando tolgo i tacchi e giro in casa in ciabatte Gianl mi prende in giro fisso ... :motz) e allora? In un rapporto quello che conta è il sentimento... poi se una caratteristica fisica ci allontana ... beh!!! sicuramente è andata meglio così :nuovi010)

Re: ohhhhhh

Se viene a sapere che ho messo una sua foto qui... il club avrà un associato in meno.

anna.jpg

lele1975":2dx984vx ha detto:
fate finta di leggereeeeeeee :asd) ??

voglio-esigo le foto di ste stangheeeeee :D

147only4u":2omod4aw ha detto:
Non ho ancora letto tutta la disc... cmq effettivamente se la differenza di altezza è notevole - essendo sincera - sono la prima che "addita"... per quanto la cosa in sè non ha proprio alcun valore..

Grazie x avermi "additato" senza dirmelo eh! :asd) :asd) :asd)

alfie":3dunw39f ha detto:
ataru007":3dunw39f ha detto:
mivar":3dunw39f ha detto:
ataru007":3dunw39f ha detto:
Beh ti posso dire che io esco con una ragazza alta 1,72 (senza tacchi) ed io sono alto 1,76... quindi capirai che quando lei mette i tacchi è qualche cm piu' alta... ma nessun problema.. devi piacere a lei.. e la gente sbava :asd) :asd) :asd)

io sono il contrario, 171cm io, 175cm lei,quando si mette i tacchi lo stacco c'è ma non mi sono fatto mai problemi,anzi vi diro',sapete cosa pensa una ragazza quando ci vede?"beh,di sicuro se quello sta con una tipa cosi' dev'essere parecchio interessante...."

Beh in tutta sincerità se per sembrare interessante devo uscire con una ragazza più alta di me mi sembra tutto molto superficiale... a me non importa nulla di quello che pensa la gente nè faccio cose per apparire in un modo o in un altro.

La gente non si giudica dall'altezza o altro ma ci piace così com'è alta o bassa... sono solo dettagli... io le alte non le preferisco pur essendo di altezza media perchè la maggiorparte sono meno proporzionate e spilungone (modelle a parte) ed è quindi più facile che sia attratto da una ragazza più bassa ma ben proporzionata :elio) e poi le alte di solito hanno anche i piedoni :asd) :asd) :asd)

Ma al di là delle mie personali preferenze quello che conta è piacersi al di là dei cm e non preoccuparsi di dover piacere agli altri o di avere l'approvazione degli altri :OK)

Ahh...,"la vera bellezza è quella interiore...:angel)"... Alfie se io sono troppo pessimista tu sei molto pragmatico...la gente guarda e giudica sempre...alti, bassi, magri, grassi poi è ovvio che bisogna saper andare oltre l'aspetto esteriore...

Non ti piacciono le alte ? Sono sicuro che se ti capitasse davanti Alena Seredova (1,77 circa senza tacchi) che ti dice : "Ciao bel micione !" non rimarresti di certo indifferente...ehhh...quella si che è tutta bellezza interiore... :asd)
:p

Alex Murphy":3nlkij0k ha detto:
alfie":3nlkij0k ha detto:
ataru007":3nlkij0k ha detto:
mivar":3nlkij0k ha detto:
ataru007":3nlkij0k ha detto:
Beh ti posso dire che io esco con una ragazza alta 1,72 (senza tacchi) ed io sono alto 1,76... quindi capirai che quando lei mette i tacchi è qualche cm piu' alta... ma nessun problema.. devi piacere a lei.. e la gente sbava :asd) :asd) :asd)

io sono il contrario, 171cm io, 175cm lei,quando si mette i tacchi lo stacco c'è ma non mi sono fatto mai problemi,anzi vi diro',sapete cosa pensa una ragazza quando ci vede?"beh,di sicuro se quello sta con una tipa cosi' dev'essere parecchio interessante...."

Beh in tutta sincerità se per sembrare interessante devo uscire con una ragazza più alta di me mi sembra tutto molto superficiale... a me non importa nulla di quello che pensa la gente nè faccio cose per apparire in un modo o in un altro.

La gente non si giudica dall'altezza o altro ma ci piace così com'è alta o bassa... sono solo dettagli... io le alte non le preferisco pur essendo di altezza media perchè la maggiorparte sono meno proporzionate e spilungone (modelle a parte) ed è quindi più facile che sia attratto da una ragazza più bassa ma ben proporzionata :elio) e poi le alte di solito hanno anche i piedoni :asd) :asd) :asd)

Ma al di là delle mie personali preferenze quello che conta è piacersi al di là dei cm e non preoccuparsi di dover piacere agli altri o di avere l'approvazione degli altri :OK)

Ahh...,"la vera bellezza è quella interiore...:angel)"... Alfie se io sono troppo pessimista tu sei molto pragmatico...la gente guarda e giudica sempre...alti, bassi, magri, grassi poi è ovvio che bisogna saper andare oltre l'aspetto esteriore...

Non ti piacciono le alte ? Sono sicuro che se ti capitasse davanti Alena Seredova (1,77 circa senza tacchi) che ti dice : "Ciao bel micione !" non rimarresti di certo indifferente...ehhh...quella si che è tutta bellezza interiore... :asd)
:p

Ah ma parliamo di puro sesso animale?????? io non l'avevo capito :OK)
cmq parliamo di alte raggiungibili o quelle dei sogni??? mi sembra si discuta di altro... i miei gusti di donne normali sono quelli... poi magari preferisco michelle pfeiffer come donna rispetto alla seredova, però per il puro sesso tranquillo non la butto via mica!!! :OK)

Simo140cv":2nm886fp ha detto:
147only4u":2nm886fp ha detto:

Rimanendo sempre sul sincero... no non l'ho pensato...

Se non sbaglio era a Piacenza che ho visto per la 1a volta la tua morosa e l'ho trovata così carina da pensare solo (ti ricordi ai saluti finali... :lol21) ) : - "Ammazzate" quanto 6 alto!!!! :nuovi010)

147only4u":29vc112j ha detto:
Simo140cv":29vc112j ha detto:
147only4u":29vc112j ha detto:

Rimanendo sempre sul sincero... no non l'ho pensato...

Se non sbaglio era a Piacenza che ho visto per la 1a volta la tua morosa e l'ho trovata così carina da pensare solo (ti ricordi ai saluti finali... :lol21) ) : - "Ammazzate" quanto 6 alto!!!! :nuovi010)

:asd) :asd) :asd) va che scherzavo :nuovi010) :fluffle)

difficilmente ho incontrato ragazze più alte di me...cmq la mia bellissima è alta 1 e 63 tranne il sabato sera ( :elio) ) e nonostante ci separino un bel pò di centimetri non soffro ancora di lombosciatalgia ogni volta ke devo baciarla...poi immaginatevi dove può scappare...lei 1,63 per 47 kg e io 1,96 per 109 kg!!! :p :p :p :p

alfie":9xujempu ha detto:
cmq parliamo di alte raggiungibili o quelle dei sogni??? mi sembra si discuta di altro... i miei gusti di donne normali sono quelli... poi magari preferisco michelle pfeiffer come donna rispetto alla seredova, però per il puro sesso tranquillo non la butto via mica!!! :OK)

Forse la Seredova è pure simpatica ed intelligente...che ne sappiamo... :asd) :asd) :asd)

Nooo, non parlavo di sesso animale...sai cosa... i tuoi interventi li trovo spesso molto pragmatici, morigerati e troppo razionali...come se fossero i consigli del saggio fratello maggiore...

Non offenderti eh..., la mia non vuole essere una critica...però a sensazione ti sento così...

Sei davvero un così bravo ragazzo ?!?!?!? :angel)

Riporto le tue frasi :

"Beh in tutta sincerità se per sembrare interessante devo uscire con una ragazza più alta di me mi sembra tutto molto superficiale... a me non importa nulla di quello che pensa la gente nè faccio cose per apparire in un modo o in un altro.

La gente non si giudica dall'altezza o altro ma ci piace così com'è alta o bassa... sono solo dettagli...

Ma al di là delle mie personali preferenze quello che conta è piacersi al di là dei cm e non preoccuparsi di dover piacere agli altri o di avere l'approvazione degli altri "

Sai, anche se non lo verremmo, anche se non lo ammettiamo, anche se ci giriamo attorno e facciamo finta di niente, viviamo in un mondo fittizio, fatto di apparenze e poche sostanze.

Ognuno cerca di combattere questa ipocrisia come può ma alla fine tutti prima o poi ci caschiamo dentro...

Vediamo una persona troppo grassa ? La si giudica...

Vediamo una coppia dove lei è più alta di lui ? La si giudica perchè nell'inconscio collettivo l'uomo dovrebbe essere più alto...

Siamo sinceri, quante volte abbiamo giudicato (inguistamente e senza sapere) ?

Sai cosa darei per uscire con una bella ragazza alta come la Seredova (è un esempio) ?

Questo solo per far invidia a tutti i miei amici e quelli che mi conoscono...

pensa che sguardi assassini che ti darebbero !!!

Dai...chi non lo farebbe !!!

Sono superficiale ? No, sono figlio di questo mondo e di questo tempo...

:fluffle)

Alex Murphy":1yabvzsn ha detto:
alfie":1yabvzsn ha detto:

Forse la Seredova è pure simpatica ed intelligente...che ne sappiamo... :asd) :asd) :asd)

Nooo, non parlavo di sesso animale...sai cosa... i tuoi interventi li trovo spesso molto pragmatici, morigerati e troppo razionali...come se fossero i consigli del saggio fratello maggiore...

Non offenderti eh..., la mia non vuole essere una critica...però a sensazione ti sento così...

Sei davvero un così bravo ragazzo ?!?!?!? :angel)

Riporto le tue frasi :

"Beh in tutta sincerità se per sembrare interessante devo uscire con una ragazza più alta di me mi sembra tutto molto superficiale... a me non importa nulla di quello che pensa la gente nè faccio cose per apparire in un modo o in un altro.

La gente non si giudica dall'altezza o altro ma ci piace così com'è alta o bassa... sono solo dettagli...

Ma al di là delle mie personali preferenze quello che conta è piacersi al di là dei cm e non preoccuparsi di dover piacere agli altri o di avere l'approvazione degli altri "

Sai, anche se non lo verremmo, anche se non lo ammettiamo, anche se ci giriamo attorno e facciamo finta di niente, viviamo in un mondo fittizio, fatto di apparenze e poche sostanze.

Ognuno cerca di combattere questa ipocrisia come può ma alla fine tutti prima o poi ci caschiamo dentro...

Vediamo una persona troppo grassa ? La si giudica...

Vediamo una coppia dove lei è più alta di lui ? La si giudica perchè nell'inconscio collettivo l'uomo dovrebbe essere più alto...

Siamo sinceri, quante volte abbiamo giudicato (inguistamente e senza sapere) ?

Sai cosa darei per uscire con una bella ragazza alta come la Seredova (è un esempio) ?

Questo solo per far invidia a tutti i miei amici e quelli che mi conoscono...

pensa che sguardi assassini che ti darebbero !!!

Dai...chi non lo farebbe !!!

Sono superficiale ? No, sono figlio di questo mondo e di questo tempo...

:fluffle)

Hai letto tutti i miei interventi??? Ne sono profondamente lusingato!!!
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
Quello che mi domando è: ma li hai capiti????? ;)

alfie":fdfq0b3g ha detto:
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Non proprio tutti...ma ne ho letti abbastanza...quello che mi ha colpito è che se ti comportassi ( o pensassi...) realmente come dici dovresti essere un angelo e rasentare la perfezione !!!!

Ne andrà certamente fiera la tua ragazza...

:)

Alex Murphy":3qfs97h4 ha detto:
alfie":3qfs97h4 ha detto:

Non proprio tutti...ma ne ho letti abbastanza...quello che mi ha colpito è che se ti comportassi ( o pensassi...) realmente come dici dovresti essere un angelo e rasentare la perfezione !!!!

Ne andrà certamente fiera la tua ragazza...

:)

Siamo un pò OT mi sa....
Cmq tranquillo sono pieno di difetti, ma tra questi non c'è la perfezione!!!

E certo non sono un angelo, nè saggio.. però magari sono sensibile, quello si che è un difetto e mi preoccupo degli altri e di evitare di essere causa di loro sofferenze e disagi, anche se non sempre ci riesco, sono uno che si compenetra nelle situazioni e negli stati d'animo degli altri...
questo si che è un brutto difetto, forse perchè mi è capitato troppo spesso di riceverle e so che molto spesso anche piccole frasi apparentemente innocue e dette senza cattiveria possono ferire molto una persona ed è solo per quello che mi sforzo il più possibile di non far soffrire nessuno, in quanto so maledettamente cosa si prova.

Poi spero che tu possa incontrare la seredova della tua vita :lingua) , se già non ce l'hai :OK)

P.S.
Cmq ad onor di cronaca in altri topic ho subito diversi post "moralisti" in cui mi si criticava aspramente per la mia superficialità in fatto di rapporti sentimentali a cui ho risposto un pò come te oggi :p

Eccom qua, allora... sul precedente forum, a suo tempo, avevo creato un thread proprio al riguardo, per sapere quant'era la differenza di altezza tra voi e il/la vostro/a partner.

Come gia' dissi, io sono un cultore delle proporzioni nella coppia... quindi, esteticamente, la prima cosa che mi colpisce e' il fisico "compatibile" come altezza/peso/proporzioni.
Per com la vedo io, in una coppia non dovrebbe esserci tanta differenza di altezza (max 5 cm per capirsi), in un senso o nell'altro, quindi il tuo non mi sembra un problema.
Io sono stato per quasi 9 anni con una ragazza che era 2cm piu' alta di me. E di solito me le trovo sempre nel range +5/-10. Considerate che sfioro gli 1.70 (1.68 per la precisione) quindi le stangone non sono nella mia lista :asd)

Io penso che non te ne devi fare affatto un problema... prima c'era sempre lo standard: uomo piu' grande, e piu' alto. Adesso, per fortuna, si bada meno a queste cose: mia sorella sta con uno 5 anni piu' giovane, io sono stato per tanti anni con una 2 cm piu' alta, e se me ne trovassi una sul 1.72-1.75... beh, che mi frega. Se ci si piace, va bene. Sai quanto me ne importa di cosa pensano gli altri :boid)

ilplay":1fq8a0u6 ha detto:
Ste81To":1fq8a0u6 ha detto:
come insegna darwin, le donne tendenzialmente scelgono un uomo più alto e forte di loro, in modo che egli possa dar maggior "protezione"...

cmq non è il discorso di "quello che pensano gli altri guardandoci"....lì dò ragione a carloscrow...chissenefrega, appunto

più che altro, il problema è il sottile ma persistente imbarazzo che prova l'uomo, il quale (tornando al darwinismo) vorrebbe "dominare" una donna :ka)
magari l'imbarazzo lo prova anke la donna....la mia ragazza mi accusa di essere basso (sono 175 cm) lei 167 ma con i tacchi quasi mi supera e mi fa incazz.... :mad2)

Idem.. :member) :mad2) :mad2)

Aleksej":nydj3w9v ha detto:
ilplay":nydj3w9v ha detto:
ma no alla fine ho avuto sempre ragazze abbastanza alte,pochi mesi fa sono uscito con una ballerina dello chalet alta 175 cm :lingua)

E qui, da buon PR, anche se non so di quale si tratti di preciso, posso confermare che sono TUTTE delle gran gran gran fi....
confermo,tutte carine il suo nome inizia con l ;)