Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono....

ragazzi e' vero che la donna inconsciamente cerca la sicurezza fisica ma piu'importante e' quella psicologica,quindi e'meglio basso ma con dei principi e valori che alto tutto muscoli ma scanzonato.sembra una frase fatta ma e'verita',poi sarebbe meglio una e l'altra cosa (per le donne) :mecry)

Io sono alto 1.74, la mia ragazza 1.80 (senza tacchi) :elio)

Io ho 29 anni,quasi 30,lei è una splendida 22enne...ai colleghi che mi prendono in giro x l'altezza o per la differenza d'età faccio un enorme sorriso sfottendoli che è solo invidia :D

Età,peso,altezza colore della pelle non contano nulla,sono solo dei preconcetti autoimposti basta stare bene insieme...cmq entrare in un locale con una bella stanga al fianco lasciando gli altri ammutoliti lascia un che di..come dire, soddisfazione :asd)

P.s. Stiamo insieme da quasi 3 anni e le cose vanno splendidamente :love)

Facile dire "fregatene degli altri" se non si è provato sulla propria pelle :asd)
Nel bene e nel male è un argomento che mi riguarda abbastanza e devo dire con molta onesta che un minimo di fastidio me lo provoca. :faccine_merav0015)
Una delle mie migliori amiche è 1.80 (una decina di cm più in rispetto a me) e capita spesso di uscire insieme. In questo caso l'imbarazzo un pochino c'è però non ci faccio molto caso e alla fine gli sguardi di invidia degli altri ragazzi mi gratificano e non ci penso :sarcastic)
Anche una mia ex morosa è qualche cm in più. All'inizio mi pesava un po', sono situazioni che seppur banali possono influire parecchio in una relazione...col tempo non ci facevo più caso e lei comunque non si faceva queste paranoie.
L'unica volta in cui mi sono sentito veramente a disagio è stato poco tempo fa, serata al pub con una ragazza più grande, la guardavo negli occhi col binocolo e le parlavo col satellitare. Nel tragitto pub-auto mi sentivo gli occhi addosso (ed in effetti era così), tuttavia probabilmente più per la differenza di età che per l'altezza. :ka)

Io sono sempre stata dall'altra parte, io ero più alta del mio ragazzo, ma se la cosa non ha mai creato problemi a loro, non si sono mai sentiti in difetto

alk147":2wdjv25z ha detto:
In effetti io mi sentirei un po' in imbarazzo, sono alto solo 1,70 m e non è improbabile incontrare ragazze più alte di me, devo dire di non essere proprio a mio agio in quelle occasioni.

Con i ragazzi non mi sono mai posto il problema, con le ragazze è diverso, eppure non me ne faccio un problema per eventuali conquiste visto che sto con la mia ragazza ormai da tantissimo tempo.

Sarà una cosa inconscia, forse dei pregiudizi che stupidamente si hanno, ma non sarebbe la prima volta che sento che lei debba ad esempio evitare di mettere i tacchi per questo.

Però alla fine è una cosa personale, se a te non interessa minimamente non si pone assolutamente il problema, anche perchè non si tratta di un problema.
Credo però che a volte sareste osservati.

Guarda, fregatene di quello che possono pensare gli altri. :OK)

Quoto ogni parola e ribadisco, l'unico problema che devi valutare è se crea imbarazzo a te verso te stesso, poi gli altri tanto hanno sempre qualcosa da dire/pensare, che facciano quello che vogliono.
:OK)

il-teo-e-la-147":12707p1f ha detto:
alk147":12707p1f ha detto:
In effetti io mi sentirei un po' in imbarazzo, sono alto solo 1,70 m e non è improbabile incontrare ragazze più alte di me, devo dire di non essere proprio a mio agio in quelle occasioni.

Con i ragazzi non mi sono mai posto il problema, con le ragazze è diverso, eppure non me ne faccio un problema per eventuali conquiste visto che sto con la mia ragazza ormai da tantissimo tempo.

Sarà una cosa inconscia, forse dei pregiudizi che stupidamente si hanno, ma non sarebbe la prima volta che sento che lei debba ad esempio evitare di mettere i tacchi per questo.

Però alla fine è una cosa personale, se a te non interessa minimamente non si pone assolutamente il problema, anche perchè non si tratta di un problema.
Credo però che a volte sareste osservati.

Guarda, fregatene di quello che possono pensare gli altri. :OK)

Quoto ogni parola e ribadisco, l'unico problema che devi valutare è se crea imbarazzo a te verso te stesso, poi gli altri tanto hanno sempre qualcosa da dire/pensare, che facciano quello che vogliono.
:OK)

Esatto le opinioni degli altri contano solo se ci si lascia coinvolgere e toccare

se la cosa non crea problemi a te direi che è il caso di fregarsene della gente, in ogni caso spesso si viene osservati anche x invidia non solo x curiosità, l'importante che state bene voi due, a mio parere non è certamente l'altezza che fà funzionare un rapporto o l'intesa con una persona...... ;)
un consiglio che vale x ogni tipo di problema causato da cio' che dice la gente è quello di fregarsene altamente l'importante essere contenti :nod)

io ho sempre pensato che tanto ORIZZONTALI
siamo tutti alti UGUALI
:crepap) :crepap) :crepap)

poi se vi imbarazzate....io son 186..per cui se volete passate a me :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fregatene :OK)

L'altezza non conta nulla (da che pulpito :crepap) ) :OK)
Te pensa che io cercavo una bionda alta ALMENO 1.80....invace sono felicemente fidanzato da 5 anni con una mora tascabile :asd) alta 1.65 :shrug03) e sono contento così :nod) :OK)

Simo140cv":2mhv5spu ha detto:

Te pensa che io cercavo una bionda alta ALMENO 1.80....invace sono felicemente fidanzato da 5 anni con una mora tascabile :asd) alta 1.65 :shrug03) e sono contento così :nod) :OK)

:?: che coraggio... :asd)

( x avere 1 tipa da 5 anni intendo... :p :sarcastic) :OK) )

Ecco il mio contributo: non sono certo un gigante (1.83) ed, uscendo con un'amica 1.78+0.10=1.88 (di tacchi) devo dire che capisco il problema.

Io risolvo semplicemente con "scivolamento della mano dalla vita al culo" (leggero, s'intende, quasi "casuale", niente di volgare).

Gli invidiosi rimangono così :lingua) :sbav)

ed io :marameo)

InterNik":2rinp34g ha detto:
Ecco il mio contributo: non sono certo un gigante (1.83) ed, uscendo con un'amica 1.78+0.10=1.88 (di tacchi) devo dire che capisco il problema.

Io risolvo semplicemente con "scivolamento della mano dalla vita al culo" (leggero, s'intende, quasi "casuale", niente di volgare).

Gli invidiosi rimangono così :lingua) :sbav)

ed io :marameo)

poverello... :sarcastic) :asd)

ma la tipa merita o... :culo) ??? :D

io non sono mai uscito con ragazze piu' alte di me... cmq non vedo tutto sto gran problema... se state bene voi... il mondo si adegui!

e poi nel caso e' pieno di marciapiedi ovunque.. nel caso lei cammina giu' e tu su :sarcastic)

fondamentalmente alla base di tutto c'è... la normale invidia
chissà come piacerebbe ai "commentatori" che infastidiscono avere una bella tipa alta, eh :asd)

non è certo con il centimetro che si misura l'amore :)

ops che frase maliziosa spero che secci non sia connesso :p

Simo140cv":32tbn28b ha detto:

:asd) :asd) :asd)
povera lei :D

oh raga' ma a sentire voi siete assieme a delle gran fi....e alte 2 metri
eh postate 'na fotazza please :elio)
devo lustrare gli ochi :asd)