Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono....

lele1975":16696p0x ha detto:
Simo140cv":16696p0x ha detto:
Fregatene :OK)

L'altezza non conta nulla (da che pulpito :crepap) ) :OK)
Te pensa che io cercavo una bionda alta ALMENO 1.80....invace sono felicemente fidanzato da 5 anni con una mora tascabile :asd) alta 1.65 :shrug03) e sono contento così :nod) :OK)

:asd) :asd) :asd)
povera lei :D

oh raga' ma a sentire voi siete assieme a delle gran fi....e alte 2 metri
eh postate 'na fotazza please :elio)
devo lustrare gli ochi :asd)

:asd) :asd) :asd) grande Lele :asd) :asd)

lele1975":1xmrhb91 ha detto:
Simo140cv":1xmrhb91 ha detto:

Te pensa che io cercavo una bionda alta ALMENO 1.80....invace sono felicemente fidanzato da 5 anni con una mora tascabile :asd) alta 1.65 :shrug03) e sono contento così :nod) :OK)

questa la inviamo a chi sappiamo noi.. :OK)

ps

e poi sono io quello delel foto :sarcastic)

Per me uscire con ragazze + alte o alte come me è cosa normale visto che sono 1.60.
Eh sì lo sò....pochino eh? :p Io comunque ormai ci ho fatto il callo ai commenti della gente. Commenti e molte volte anche sfottò. Purtroppo.... :cry:
Prima me ne prendevo, poi ho cominciato a fregarmene e a fare autoironia. Da lì la svolta.
Una delle mie migliori amiche è alta 1.80, una stanga (partecipante a Miss Italia ;) ). Quando ci incontriamo in giro e ci fermiamo le ore a chiacchierare, mi viene da ridere vedendo la faccia di qualcuno :asd) . Lei mi ha sempre detto che ho nel carattere quello che mi manca nell'altezza :A) :hail) e questo mi fa davvero felice.
Proprio l'estate scorsa sono uscito con una tipa anche lei di 1.80
Bella, davvero bella. Lei mi ha detto che dall'inizio aveva con me una complicità che non riusciva ad avere con altri.
Ecco....secondo me conta solo questo. L'intesa tra i due.
Non ci sono centimetri o tacchi che tengano. Se vi piacete basta quello.
F R E G A T E N E ! ! !

squalettoge":1sswi3k8 ha detto:
lele1975":1sswi3k8 ha detto:
Simo140cv":1sswi3k8 ha detto:

questa la inviamo a chi sappiamo noi.. :OK)

ps

e poi sono io quello delel foto :sarcastic)

:asd) :asd)
mi hai virulizzato :lol:

Secondo me gli sguardi o frecciatine esterne sono solo di invidia :nod) :nod) Io ci farei la firma per uscire con una cavallona di 1,80 m...magari...il guaio è che non accadrà mai... :mecry) :mecry) :mecry)

Alex Murphy":2oq7dwjh ha detto:
Secondo me gli sguardi o frecciatine esterne sono solo di invidia :nod) :nod) Io ci farei la firma per uscire con una cavallona di 1,80 m...magari...il guaio è che non accadrà mai... :mecry) :mecry) :mecry)

Mai dire mai.... Hai letto il mio post?
A me è capitato nel momento che meno me lo immaginavo.
Iniziato così, per gioco. Forse proprio perchè non ci avrei scommesso nemmeno 1 Euro!

GabryPontePowerMix":216492sm ha detto:
Simo140cv":216492sm ha detto:

:?: che coraggio... :asd)

( x avere 1 tipa da 5 anni intendo... :p :sarcastic) :OK) )

:confusbig) :sgrat)

Ogni tanto esco con una mia amica russa (bionda , 1.80 e il resto nn ve lo dico :elio) :elio) :elio) ) e lei si mette con i tacchi...
mi sovrasta di 10 cm...
ma non mi importa... sono ricompensato dalla soddisfazione di vedere le facce di tutti quelli che si girano a vederci (anzi a guardare lei :asd) ), comprese le donne....

onestamente però devo ammettere che avere la ragazza più alta di me, mi darebbe abbastanza fastidio...

altro punto che mi darebbe molto fastidio è che lei guadagnasse più di me... e qui scateno altra discussione :sarcastic)

Simo140cv":kymksuqc ha detto:
GabryPontePowerMix":kymksuqc ha detto:
Simo140cv":kymksuqc ha detto:

Ehm.........non so perchè ma mi fischiano le orecchie..... :p

Uffi vabbè che sono tascabile, che sono donna........però dai non sono così difficile da sopportare..... :mecry) :mecry) :mecry)

Faccio solo ogni tanto un po' di capriccetti.... :ka)
........ma metto sempre i tacchi alti per ridurre (mission impossible!!!) il divario tra me e Simo.....

Sima":33vivwna ha detto:
Simo140cv":33vivwna ha detto:
GabryPontePowerMix":33vivwna ha detto:
Simo140cv":33vivwna ha detto:

Ehm.........non so perchè ma mi fischiano le orecchie..... :p

Uffi vabbè che sono tascabile, che sono donna........però dai non sono così difficile da sopportare..... :mecry) :mecry) :mecry)

Faccio solo ogni tanto un po' di capriccetti.... :ka)
........ma metto sempre i tacchi alti per ridurre (mission impossible!!!) il divario tra me e Simo.....
se stai brava babbo natale quest'anno ti porta i trampoli :asd) :asd) :asd)

Grazie Ragazzi...
..partendo dal presupposto che sono troppo sicuro di me (e forse è questo il problema)... sono una persona molto diretta e dico sempre quello che penso!!!

Pero' da quanto ho capito... per molti il preconcetto c'è... e secondo me parte anche un po dall'invidia... anche perchè sono sempre i piu' sfigati che si creano il problema... chissà perché?

La mia domanda era per capire certi tipi di atteggiamenti che conosco ma che non comprendo perché non fanno parte del mio carattere... ed ho avuto tutte le conferme che mi aspettavo.

Noto con piacere, che tutti noi capiamo che situazioni del genere fanno scatenare il vociferare del popolo, ma che in sostanza ce ne freghiamo... questo è molto alfista :OK)

Solitamente certe persone semplicemente le ignoro con un sorriso... poi un uomo alto 1,90 che ha paura dei pregiudizi (o quello che sono) degli altri... è piu' uomo di uno che è alto 1,60?
Per terminare ... Tom Cruise è alto quanto me (174cm)... Pippo Baudo è quasi 190 cm.

[/b]

Beh ti posso dire che io esco con una ragazza alta 1,72 (senza tacchi) ed io sono alto 1,76... quindi capirai che quando lei mette i tacchi è qualche cm piu' alta... ma nessun problema.. devi piacere a lei.. e la gente sbava :asd) :asd) :asd)

e Tom Cruise (control :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )..aveva quella stanga di Nicol Kidman... :OK)

ataru007":3vzr7c5y ha detto:
Beh ti posso dire che io esco con una ragazza alta 1,72 (senza tacchi) ed io sono alto 1,76... quindi capirai che quando lei mette i tacchi è qualche cm piu' alta... ma nessun problema.. devi piacere a lei.. e la gente sbava :asd) :asd) :asd)

io sono il contrario, 171cm io, 175cm lei,quando si mette i tacchi lo stacco c'è ma non mi sono fatto mai problemi,anzi vi diro',sapete cosa pensa una ragazza quando ci vede?"beh,di sicuro se quello sta con una tipa cosi' dev'essere parecchio interessante...."