Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono....

mivar":1ajs2242 ha detto:
ataru007":1ajs2242 ha detto:
Beh ti posso dire che io esco con una ragazza alta 1,72 (senza tacchi) ed io sono alto 1,76... quindi capirai che quando lei mette i tacchi è qualche cm piu' alta... ma nessun problema.. devi piacere a lei.. e la gente sbava :asd) :asd) :asd)

io sono il contrario, 171cm io, 175cm lei,quando si mette i tacchi lo stacco c'è ma non mi sono fatto mai problemi,anzi vi diro',sapete cosa pensa una ragazza quando ci vede?"beh,di sicuro se quello sta con una tipa cosi' dev'essere parecchio interessante...."

E' vero sono d'accordo...la voglio anch'io una più alta di me :mecry2) :mecry2) :mecry2) c'è qui una ragazza per me ? Diciamo dai 176 cm in su...(se fosse più bassa credo che farò uno strappo per questa volta...)

:mecry) :mecry) :mecry)

mivar":2ahugaef ha detto:
ataru007":2ahugaef ha detto:
Beh ti posso dire che io esco con una ragazza alta 1,72 (senza tacchi) ed io sono alto 1,76... quindi capirai che quando lei mette i tacchi è qualche cm piu' alta... ma nessun problema.. devi piacere a lei.. e la gente sbava :asd) :asd) :asd)

io sono il contrario, 171cm io, 175cm lei,quando si mette i tacchi lo stacco c'è ma non mi sono fatto mai problemi,anzi vi diro',sapete cosa pensa una ragazza quando ci vede?"beh,di sicuro se quello sta con una tipa cosi' dev'essere parecchio interessante...."

:OK)

antos":1610gbiy ha detto:
Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono se mi imbarazza? Chiaramente no... dovrei? Mi sembra una domanda cosi' stupida?

Cosa mi dite voi? ...e cosi' strano che l'uomo sia piu' basso?
Per la cronaca ... non sono altissimo 174cm ... lei 178 ed usa spesso i tacchi la sera e sta benissimo (gambe bellissime).

Insomma aspetto la vostra opinione... soprattutto delle poche ragazze del forum.

anche la ragazza che piace a me è più alta di me.. sinceramente non me ne frega niente di cosa potrebbero dire o pensare e di sicuro a me non crea alcun problema.. :spin) :spin)

Alex Murphy":pes8pe2h ha detto:
mivar":pes8pe2h ha detto:
ataru007":pes8pe2h ha detto:

E' vero sono d'accordo...la voglio anch'io una più alta di me :mecry2) :mecry2) :mecry2) c'è qui una ragazza per me ? Diciamo dai 176 cm in su...(se fosse più bassa credo che farò uno strappo per questa volta...)

:mecry) :mecry) :mecry)

io sono alto circa 182 cm, è un po dura trovarla piu alta di me, c'è nessunooooooooooooooooooooooo?

p.s. vale anche per me lo strappo alla regola! :D :D :D :D :D :D :D

adesso mi viene il dubbio.. ma chi è alto o e basso??
Io sono basso 1,76?? credevo di essere nella media.. mio fratello è alto 1,81 e dice di essere basso... non ci capisco nulla... :mecry2)

cmq secondo me le ragazze altissime non è che siano cosi' contente... secondo me qualcuna vorrebbe essere piu' bassa...

ohhhhhh

fate finta di leggereeeeeeee :asd) ??

voglio-esigo le foto di ste stangheeeeee :D

per quanto riguarda il post dei 5 anni auguri ect...

che devo dire io ? 6 anni :D

se e' quella giusta, gli anni passano :asd)
cmq io 1,75 lei 1,68

la mia ex era 175 e con i tacchi 1,77
piu' alta ma ravanavo lo stess :asd)

Re: ohhhhhh

lele1975":prx5cy7m ha detto:

Ooooooooook,la foto non è il massimo ma era già uppata online su un forum di amici,non fatevi idee strane,stavo giocando a tirarle su i pantaloni a livello ascellare :asd)

IMG_0670.jpg

angrenost":27lsu18t ha detto:
lele1975":27lsu18t ha detto:

Ooooooooook,la foto non è il massimo ma era già uppata online su un forum di amici,non fatevi idee strane,stavo giocando a tirarle su i pantaloni a livello ascellare :asd)

http://vergheracity2.altervista.org/Grigliata/slides/IMG_0670.html

ma non si vede... :asd)

angrenost":u5ikjdtg ha detto:
lele1975":u5ikjdtg ha detto:

IMG_0670.jpg

:asd) :asd) a tirali giu' no eh?
cmq bravo !.. e' davvero alta :?:

ataru007":2vuxesds ha detto:
mivar":2vuxesds ha detto:
ataru007":2vuxesds ha detto:

:OK)

Beh in tutta sincerità se per sembrare interessante devo uscire con una ragazza più alta di me mi sembra tutto molto superficiale... a me non importa nulla di quello che pensa la gente nè faccio cose per apparire in un modo o in un altro.

La gente non si giudica dall'altezza o altro ma ci piace così com'è alta o bassa... sono solo dettagli... io le alte non le preferisco pur essendo di altezza media perchè la maggiorparte sono meno proporzionate e spilungone (modelle a parte) ed è quindi più facile che sia attratto da una ragazza più bassa ma ben proporzionata :elio) e poi le alte di solito hanno anche i piedoni :asd) :asd) :asd)

Ma al di là delle mie personali preferenze quello che conta è piacersi al di là dei cm e non preoccuparsi di dover piacere agli altri o di avere l'approvazione degli altri :OK)

ilplay":1a9rc3pd ha detto:
ma no alla fine ho avuto sempre ragazze abbastanza alte,pochi mesi fa sono uscito con una ballerina dello chalet alta 175 cm :lingua)

E qui, da buon PR, anche se non so di quale si tratti di preciso, posso confermare che sono TUTTE delle gran gran gran fi....

Io sono alto circa 1,85m e per ora sono stato con ragazze molto più basse di me, l'ultima non arriva all'1,60 :)

Mi piacerebbe trovarne qualcuna della mia statura o più alta :elio) anche perchè con tutto sto divario sembriamo il gigante e la bambina.... :baby) c'è anche da considerare che peso il triplo di lei :p