Esco con una ragazza piu' alta di me, perche' mi chiedono....

Comunque ragazzi tornando al discorso originario dipende nche da che disclivello di altezza c'è per permettere alla gente rompi di parlare e poi torniamo al solito discorso, sta bene a noi, stiamo bene noi, non ci da fastidio ne ci pesa la cosa, chi se ne frega allora :OK)

chris147_82":qvinm8e2 ha detto:
ataru007":qvinm8e2 ha detto:
adesso mi viene il dubbio.. ma chi è alto o e basso??
Io sono basso 1,76?? credevo di essere nella media.. mio fratello è alto 1,81 e dice di essere basso... non ci capisco nulla... :mecry2)

1.81 basso????? :?:
E io allora sono invisibile!!!! :asd)
Mio fratello chiama nana me che sono alta 1,70... uffi ma una ragazza alta 1,70 è nana? :cry:

laika":3b4o8ews ha detto:
chris147_82":3b4o8ews ha detto:
ataru007":3b4o8ews ha detto:
adesso mi viene il dubbio.. ma chi è alto o e basso??
Io sono basso 1,76?? credevo di essere nella media.. mio fratello è alto 1,81 e dice di essere basso... non ci capisco nulla... :mecry2)

1.81 basso????? :?:
E io allora sono invisibile!!!! :asd)
Mio fratello chiama nana me che sono alta 1,70... uffi ma una ragazza alta 1,70 è nana? :cry:

Nana?? :confusbig)
Ma quanto cacchio è alto tuo fratello?
Io cmq il "problema" (se x qualcuno può essere così) della "bassezza" l'ho superato. :OK)
Purtroppo non l'hanno superato tutte quelle persone che mi giudicano solo con l'aspetto esteriore. :KO)
Eh sì purtroppo è così. In questa discussione sento tanta gente che non fa caso a questo, e mi fa piacere, ma purtroppo nella vita reale non è proprio così.
:nono02) L'estetica conta molto. Il primo giudizio daltronde lo diamo tutti così.
E' difficile farsi notare, dove gli stereotipi sono i vari personaggi della TV come Costantino (fateci caso:in disco si vestono tutti come lui).
Però pian piano ci stò riuscendo. E qualche gran bella soddisfazione me la tolgo pure io (vedi qualche post prima.... :quote) :contract) )

antos":3slw2ynt ha detto:
Grazie per i complimenti... in realtà sono gasatissimo... sono 2 settimane che ci frequentimano un po' piu' ... come dire... piu' da vicino :p

Spero che le cose continuino cosi' :A) :A) :A)

Tanti tanti auguri :fluffle)