per me è ancora un problema di geometria.. lavora poco e non carica bene la pressione in basso, quindi poco fumo e poca resa
maurovoice":2fmnzl1j ha detto:per me è ancora un problema di geometria.. lavora poco e non carica bene la pressione in basso, quindi poco fumo e poca resa
intendi quella dietro l'airbox? perché credo che la mia lavori male, in quanto la macchina tira da bestia e poi errore, anche se non lo fà sempre lo fà specialmente quando ci sono temperature veramente alte (tipo i quasi 40° che ci sono stati in Sicilia)dexter78":38r64dy8 ha detto:In alcuni casi ho letto che è anche la valvola di depressione che pilota l'attuatore che va a farsi un giro o si stara.
Potrebbe essere, ho letto in giro che col caldo peggiorino le cose.Gabrik":2q8pwldu ha detto:intendi quella dietro l'airbox? perché credo che la mia lavori male, in quanto la macchina tira da bestia e poi errore, anche se non lo fà sempre lo fà specialmente quando ci sono temperature veramente alte (tipo i quasi 40° che ci sono stati in Sicilia)dexter78":2q8pwldu ha detto:In alcuni casi ho letto che è anche la valvola di depressione che pilota l'attuatore che va a farsi un giro o si stara.
Controlla l'attuatore della turbina se si muove.luca92":16dup32j ha detto:ciao anche ho quasi il vostro problema... solo che me lo fa ogni tanto.... che sarà????
Probabilmente hai la geometria un po sporca. Te lo fa quando tiri troppo? La turba fischia tanto?luca92":hngremwa ha detto:si ho fatto la prova con fiat ecuscan per l attuatore e si muove....
dexter78":14a6m93u ha detto:Rieccomi,
Allora ho resettato l'errore con Fiatecuscan e ho staccato il tubo che va sull'attuatore della turbina, l'ho tappato e sono andato a fare un giro, ho tirato e ho notato che ai bassi giri fino a 2500 giri circa la turbina non entra in funzione (ovviamente) dopo si attiva e spinge bene.
Dovrrsti dirci qualcosa in piu, fa fumo? Egr tappata? L'avaria ti esce dopo una tirata?luca92":r1z9l6bb ha detto:allora nessuno sa rispondere???
la più banale.alfa the best":1lvcmc75 ha detto:sapete darmi qualche dritta?
grazie.