Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

mancio83":3lrkwj10 ha detto:
Desmochicco":3lrkwj10 ha detto:
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!
quoto.
solo un nerd può prendere un htc e non venderlo dopo meno di 24 ore...
io e mio fratello ne abbiamo avuti vari ma in meno di 12 ore erano già reimballati e rivenduti... :asd)

semplicemente non è da chi non lo sa usare. se si è incapaci c'è poco da fare. personalmente mi ci sono voluti 10 minuti l'altra sera per imparare a usarlo discretamente ;)
 
mancio83":1otddkup ha detto:
Desmochicco":1otddkup ha detto:
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!
quoto.
solo un nerd può prendere un htc e non venderlo dopo meno di 24 ore...
io e mio fratello ne abbiamo avuti vari ma in meno di 12 ore erano già reimballati e rivenduti... :asd)

la mia era una battutaccia :)

cmq la facilità d'uso di un iphone è assurda, scarti e fai, cosa che con qualsiasi altro cellulare però risolvi con appena 10 minuti scarsi di "esplorazione". Il mio samsung symbian serie60 (il primo symbian, perchè prima avevo un nokia con tecnologia java, ancora più facile di un iphone) sembrava assurdo come logica...tempo 10 minuti (durante la cena a dir la verita, visto che è un regalo della morosa) e già avevo impostato tutto quello che mi serviva!

ps io ho smanettato su iphone, iphone 3g, symbian, java e win mobile quindi so di che si tratta!
pps e poi un po di senso della scoperta...l'uomo senza questo non avrebbe scoperto nemmeno l'america suvvia! basta co ste cose cotte e mengiate
ppps
Alucard":1otddkup ha detto:
MAD147":1otddkup ha detto:
E la fregna microcefala che porta in dote... :asd) :asd)
che diciamocelo....alla fin fine è quella che conta davvero. Tanta Fregna.
straquoto..non è mai abbastanza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
iphonebreadtoaster.jpg


l'ho trovata su un forum che parla di i-phone...spettacolare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
presta":1sizew4h ha detto:
mancio83":1sizew4h ha detto:
Desmochicco":1sizew4h ha detto:
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!
quoto.
solo un nerd può prendere un htc e non venderlo dopo meno di 24 ore...
io e mio fratello ne abbiamo avuti vari ma in meno di 12 ore erano già reimballati e rivenduti... :asd)

semplicemente non è da chi non lo sa usare. se si è incapaci c'è poco da fare. personalmente mi ci sono voluti 10 minuti l'altra sera per imparare a usarlo discretamente ;)
no ma io sono capace.
ma non mi va di perder tempo a fare una cosa...se posso farla in 2 secondi perchè metterci 10 minuti?
in tutto faccio così.
ad ognuno il suo... :ka)
 
beh sa anche esplodere bene.. cosa vogliamo di più???? dopo gli mms non si fa mancare proprio nulla.. :lol: :lol: :lol:
 
gigiuz":1sw07399 ha detto:
beh sa anche esplodere bene.. cosa vogliamo di più???? dopo gli mms non si fa mancare proprio nulla.. :lol: :lol: :lol:
fa pure i fuochi d'artificio, che volete di più? Un Lucano ? :asd)
 
MAD147":2ehxjcr1 ha detto:
Nein, solo alle feste di paese... :asd) :asd) :asd)

mi immagino già la locandina


"stasera cenone in piazza e poi alla conclusione grande spettacolo pirotecnico di esplosioni aifoniane :sedia) :sedia) :sedia) "
 
Alucard":3q9o7ouc ha detto:

Secondo me hanno provato entrambi ad installare un emulatore windows ed è partito il software di autoditruzione, per mantenere gli àifon incontaminati... :crepap) :crepap)

P.S. e poi di sicuro erano cloni cinesi spacciati per àifon. :D :D
 
attento mad!!!

potresti ben presto trovarti un aifon che attira trans microcefali anzichè patate in seguito all'esplosione... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top