Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

presta":1p4k297x ha detto:
ah beh, meno male. mi pareva strano. mi meraviglio del fatto che mancio neanche lo sappia :asd)

ma no...è che non si attiva con un solo bottone e in meno di 5 secondi...ergo è una perdita di tempo :asd) :asd) :crepap)

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YskygegTjAU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YskygegTjAU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

§Interessante. Ma é gratis il navigon? Si trova sull'appstore immagino, no?

MAD147":2vf2r2ca ha detto:
§Interessante. Ma é gratis il navigon? Si trova sull'appstore immagino, no?

Gratis :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

e il premio migliore battuta dell'anno va aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mad147 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

costerà almeno 500€..ma è un navigatore apple...e non dite che è uguale al TomTom :asd) :asd) :asd) :asd)

ma x i programmi a pagamento per l'iphone (curiosita da non possessore) funziona come per es. per i symbian....che girando girando si trova tutto, o bisogna pagare davvero le licenze ?!?

Borghese":3ln6qrws ha detto:
ma x i programmi a pagamento per l'iphone (curiosita da non possessore) funziona come per es. per i symbian....che girando girando si trova tutto, o bisogna pagare davvero le licenze ?!?
si acquistano tramite l'app store (come si acquistano le canzoni sull'itunes store). Se uno vuole fare il cosiddetto jailbreak (perdendo garanzia e assistenza e affidabilità dell'apparecchio) poi è un altro conto...

Fanculo il navigon. Evviva la cara, buona e vintage ( quindi cool) cartina stradale... :asd) :asd)

MAD147":bcaionc0 ha detto:
Fanculo il navigon. Evviva la cara, buona e vintage ( quindi cool) cartina stradale... :asd) :asd)
ma ripeto...intanto io aspetto il tom tom e vediamo quanto costa rispetto a sto navigon...
tanto cmq il navi in auto ce l'ho...sarebbe una cosa in + se uno sta a piedi chessò... :ka)

MAD147":1s8g0sxs ha detto:

la cartina non è cool... la faiga microcefala vuole vedere anche 3 tom tom in macchina con la truzzomusica a tutto volume :X) :X)

tra l'altro.... ho un htc e la consorte l'ha preso anche lei.... siamo 2 nerdS? anche se è il Magic ed è anche bianco? è cOOOOOl :elio) :elio) :elio)

Non serve aspettare:

ae111

PS la faiga microcefala se vede che hai il TomTom pensa che tu sia un morto di fame, ci vuole il navigatore fisso in auto :lol:

si ma la buona e vecchia cartina sempre serve....come ce li copri i vetri della macchina col navigatore fisso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

(è per questo che in macchina ho la megacartina + parasole eheheheheh)

Desmochicco":1jiawuqt ha detto:
si ma la buona e vecchia cartina sempre serve....come ce li copri i vetri della macchina col navigatore fisso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

(è per questo che in macchina ho la megacartina + parasole eheheheheh)

semplice, non li copri ma fai pagare la visione... tiri pure su qualche soldino che male non fa mai. :A)