Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

giangirm":145burqi ha detto:
mancio83":145burqi ha detto:
presta":145burqi ha detto:
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...
una funzione utile, che senza dubbio convince il potenziale acquirente :asd)

si si, senza dubbi ;)
 
presta":3vnjz4of ha detto:
mancio83":3vnjz4of ha detto:
presta":3vnjz4of ha detto:
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...

ah ecco. quindi secondo te è un vantaggio? :lol:
non ho detto questo :ka)
ho semplicemente detto che NON ha il gps.
riesce ad avere funzioni molto simili ma non è un tom tom. :ka)
 
mancio83":1vg3cnva ha detto:
non ho detto questo :ka)
ho semplicemente detto che NON ha il gps.
riesce ad avere funzioni molto simili ma non è un tom tom. :ka)

e non ti sembra una grossa limitazione, in un'era in cui quasi tutti i cellulari si vanno 'gps-izzando'?
 
presta":1lszg3zc ha detto:
mancio83":1lszg3zc ha detto:
non ho detto questo :ka)
ho semplicemente detto che NON ha il gps.
riesce ad avere funzioni molto simili ma non è un tom tom. :ka)

e non ti sembra una grossa limitazione, in un'era in cui quasi tutti i cellulari si vanno 'gps-izzando'?
no.
in auto ho il navigatore di serie e mi basta.
per andare in giro se mi serve qualcosa uso l'iphone...tanto è raro dove mi serve il navigatore che non prenda la linea telefonica... :ka)
 
mancio83":1m0mpix3 ha detto:
presta":1m0mpix3 ha detto:
mancio83":1m0mpix3 ha detto:
non ho detto questo :ka)
ho semplicemente detto che NON ha il gps.
riesce ad avere funzioni molto simili ma non è un tom tom. :ka)

e non ti sembra una grossa limitazione, in un'era in cui quasi tutti i cellulari si vanno 'gps-izzando'?
no.
in auto ho il navigatore di serie e mi basta.
per andare in giro se mi serve qualcosa uso l'iphone...tanto è raro dove mi serve il navigatore che non prenda la linea telefonica... :ka)

sai cosa mi fa veramente ridere? che per ognuna delle tante mancanze di quel giocattolino trovate una giustificazione tutta vostra :lol:
 
Ma l'htc non ti fa diventare trendy, cool e metrosexual... Io dopo una vita passata ad ammazzarmi di pippe ho finalmente scoperto i piaceri della carne... non in solitaria. :D :D :D :D
 
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!

me spiegate bene se sto coso cel'ha o no il gps!!!!
 
l'àifon ha google maps, che può essere usato per tracciare un percorso. MA non da indicazioni in temp reale come farebbe un normale navigatore.
 
MAD147":2wxpmxl4 ha detto:
Ma l'htc non ti fa diventare trendy, cool e metrosexual... Io dopo una vita passata ad ammazzarmi di pippe ho finalmente scoperto i piaceri della carne... non in solitaria. :D :D :D :D

eh, ti capisco :asd) :asd) :asd)
 
Desmochicco":2kpcp530 ha detto:
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!

perchè secondo te i nerd sono solo vecchi? al contrario invece ;)
 
presta":r76k1zmm ha detto:
Desmochicco":r76k1zmm ha detto:
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!

perchè secondo te i nerd sono solo vecchi? al contrario invece ;)
no no con giovane io intendevo il cool metrosexual che diceva mad :asd)
 
l'iphone è una merda ed è risaputo.. sono semplicemente stati bravi a vendertela per cioccolata.. :lol: si salva giusto l'ottimo touch, ma per il resto stiamo ai flinstones.. :asd)
 
gigiuz":43i2ukcd ha detto:
l'iphone è una merda ed è risaputo.. sono semplicemente stati bravi a vendertela per cioccolata.. :lol: si salva giusto l'ottimo touch, ma per il resto stiamo ai flinstones.. :asd)

azzeccato in pieno il discorso. anche se tra i pro aggiungerei anche la navigazione.
 
Desmochicco":37x5unb8 ha detto:
però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!
quoto.
solo un nerd può prendere un htc e non venderlo dopo meno di 24 ore...
io e mio fratello ne abbiamo avuti vari ma in meno di 12 ore erano già reimballati e rivenduti... :asd)
 
Top