giangirm":145burqi ha detto:una funzione utile, che senza dubbio convince il potenziale acquirente :asd)mancio83":145burqi ha detto:l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)presta":145burqi ha detto:in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...
non ho detto questo :ka)presta":3vnjz4of ha detto:mancio83":3vnjz4of ha detto:l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)presta":3vnjz4of ha detto:in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...
ah ecco. quindi secondo te è un vantaggio? :lol:
mancio83":1vg3cnva ha detto:non ho detto questo :ka)
ho semplicemente detto che NON ha il gps.
riesce ad avere funzioni molto simili ma non è un tom tom. :ka)
no.presta":1lszg3zc ha detto:mancio83":1lszg3zc ha detto:non ho detto questo :ka)
e non ti sembra una grossa limitazione, in un'era in cui quasi tutti i cellulari si vanno 'gps-izzando'?
mancio83":1m0mpix3 ha detto:no.presta":1m0mpix3 ha detto:mancio83":1m0mpix3 ha detto:non ho detto questo :ka)
e non ti sembra una grossa limitazione, in un'era in cui quasi tutti i cellulari si vanno 'gps-izzando'?
in auto ho il navigatore di serie e mi basta.
per andare in giro se mi serve qualcosa uso l'iphone...tanto è raro dove mi serve il navigatore che non prenda la linea telefonica... :ka)
mancio83":3am4gxoz ha detto:sarà...
MAD147":2wxpmxl4 ha detto:Ma l'htc non ti fa diventare trendy, cool e metrosexual... Io dopo una vita passata ad ammazzarmi di pippe ho finalmente scoperto i piaceri della carne... non in solitaria.
Desmochicco":2kpcp530 ha detto:però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!
no no con giovane io intendevo il cool metrosexual che diceva mad :asd)presta":r76k1zmm ha detto:Desmochicco":r76k1zmm ha detto:però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!
perchè secondo te i nerd sono solo vecchi? al contrario invece
gigiuz":43i2ukcd ha detto:l'iphone è una merda ed è risaputo.. sono semplicemente stati bravi a vendertela per cioccolata.. :lol: si salva giusto l'ottimo touch, ma per il resto stiamo ai flinstones.. :asd)
MAD147":15xampsm ha detto:E la fregna microcefala che porta in dote... :asd) :asd)
quoto.Desmochicco":37x5unb8 ha detto:però è innegabile come l'htc è da nerd all'ennesima potenza....non l'ho mai visto in mano ad un giovane mentre nokia samsung e i-phone si!