MAD147":eabmkdj5 ha detto:Update: con la release 3.01.1 hanno ufficialmente attivato il tethering, ovvero la possibilità di utilizzare l'àifon come modem. A quanto pare prima era possibile solo attraverso applicazioni di terze parti ed era una cosa comunque laboriosa che funzionava male. Questa cosa mi garba non poco, visto che ho 5 gb di traffico inclusi ogni mese solare. E dal momento che torrent, P2P e balle varie non li utilizzo sti 5gb mi dureranno a lungo, tutto il mese senza problemi. :clap)
Questa è cosa buona e giusta.
Cosa che invece mi scartavetra fortemente i cabbasisi, è il fatto di no poter scegliere se ricaricare o meno l'aggeggio elettronico quando lo collego al pc. Per intenderci, con l'htc touch che ho posseduto, potevo impostare se ricaricare il terminale o meno, e quindi usare il collegamento al pc solo per lo scambi odi dati. Così a lungo andare si danneggia la batteria di sicuro. Diavoletto d'uno yankee... :wall)
:asd)MAD147":12abqpwd ha detto:NON CE L'AVEVA LA FASCIA QUANDO HO INIZIATO L'AIFONIZZAZIONE!!! NON CE L'AVEVAAAAAA!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il conte al contrario":eo82mr2g ha detto:beh che dire....meglio niente.
MAD147":20jsra74 ha detto:il conte al contrario":20jsra74 ha detto:beh che dire....meglio niente.
E NON ERA LA PRIMA CONQUISTA!!!
Diciamo più un incidente di percorso... :lol: :lol: :lol:
MAD147":2i8yy0kh ha detto:....E per fortuna ho svelato larc'ano in tempo...
Desmochicco":389g79nu ha detto:MAD147":389g79nu ha detto:....E per fortuna ho svelato larc'ano in tempo...
me sa che non era l'arcano quello che hai scoperto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Un buco enorme...senza IN... :crepap)bayl1ss":6sqo32v0 ha detto:Desmochicco":6sqo32v0 ha detto:MAD147":6sqo32v0 ha detto:....E per fortuna ho svelato larc'ano in tempo...
me sa che non era l'arcano quello che hai scoperto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
era una notte buia e tempestosa e il mod si ritrovò in un buco enorme :asd)
presta":j6rc9r6b ha detto:in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)presta":494yyr52 ha detto:in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
mancio83":1u2kqtk4 ha detto:l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)presta":1u2kqtk4 ha detto:in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...
una funzione utile, che senza dubbio convince il potenziale acquirente :asd)mancio83":ptbcn7nz ha detto:l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)presta":ptbcn7nz ha detto:in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...