Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

Update: con la release 3.01.1 hanno ufficialmente attivato il tethering, ovvero la possibilità di utilizzare l'àifon come modem. A quanto pare prima era possibile solo attraverso applicazioni di terze parti ed era una cosa comunque laboriosa che funzionava male. Questa cosa mi garba non poco, visto che ho 5 gb di traffico inclusi ogni mese solare. E dal momento che torrent, P2P e balle varie non li utilizzo sti 5gb mi dureranno a lungo, tutto il mese senza problemi. :clap)
Questa è cosa buona e giusta.

Cosa che invece mi scartavetra fortemente i cabbasisi, è il fatto di no poter scegliere se ricaricare o meno l'aggeggio elettronico quando lo collego al pc. Per intenderci, con l'htc touch che ho posseduto, potevo impostare se ricaricare il terminale o meno, e quindi usare il collegamento al pc solo per lo scambi odi dati. Così a lungo andare si danneggia la batteria di sicuro. Diavoletto d'uno yankee... :wall)
 
MAD147":eabmkdj5 ha detto:
Update: con la release 3.01.1 hanno ufficialmente attivato il tethering, ovvero la possibilità di utilizzare l'àifon come modem. A quanto pare prima era possibile solo attraverso applicazioni di terze parti ed era una cosa comunque laboriosa che funzionava male. Questa cosa mi garba non poco, visto che ho 5 gb di traffico inclusi ogni mese solare. E dal momento che torrent, P2P e balle varie non li utilizzo sti 5gb mi dureranno a lungo, tutto il mese senza problemi. :clap)
Questa è cosa buona e giusta.

Cosa che invece mi scartavetra fortemente i cabbasisi, è il fatto di no poter scegliere se ricaricare o meno l'aggeggio elettronico quando lo collego al pc. Per intenderci, con l'htc touch che ho posseduto, potevo impostare se ricaricare il terminale o meno, e quindi usare il collegamento al pc solo per lo scambi odi dati. Così a lungo andare si danneggia la batteria di sicuro. Diavoletto d'uno yankee... :wall)

mmmmmmm

sei un playboy prima l'htc e adesso "possiedi" l'iphone !!!!!

pero' almeno c'e' stato l'allungamento con l'ultimo oggetto...con lhtc no....
 
noi discepoli di mad abbiamo la foto della sua prima conquista con iphone. Eccovela

mdeliso.jpg


beh che dire....meglio niente. :D
 
NON CE L'AVEVA LA FASCIA QUANDO HO INIZIATO L'AIFONIZZAZIONE!!! NON CE L'AVEVAAAAAA!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
MAD147":12abqpwd ha detto:
NON CE L'AVEVA LA FASCIA QUANDO HO INIZIATO L'AIFONIZZAZIONE!!! NON CE L'AVEVAAAAAA!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd)
sei poco aggiornato caro...
scarica le applicazioni ieluditrans e iscovalagnocca+bonae+porca entrambi da appstore a soli 0,79 cent ciascuna e sei apposto :OK)
 
il conte al contrario":eo82mr2g ha detto:
beh che dire....meglio niente.

E NON ERA LA PRIMA CONQUISTA!!!
:D :D :D :D :D :D :D Diciamo più un incidente di percorso... :lol: :lol: :lol:
 
MAD147":20jsra74 ha detto:
il conte al contrario":20jsra74 ha detto:
beh che dire....meglio niente.

E NON ERA LA PRIMA CONQUISTA!!!
:D :D :D :D :D :D :D Diciamo più un incidente di percorso... :lol: :lol: :lol:


ti ha tamponato? :elio) :elio)


sto pomeriggio parlando con un'amica su msn le ho detto: forse compro l'àifon tregippiese da settecentocinquantamilaseicentogiga (virgola due)
e lei ha detto sbrigati sono già tutta nuda e ti aspetto.... :elio) :elio) :elio) non vedo il nesso ma mi accontento :asd)
 
Dammi l'indirizzo che ci penso io, tu fai pure con comodo a comprarlo... :asd) :asd) :asd)

P.S. non mi ha tamponato. Mi sono insospettito quando ha iniziato a parlare di manigliA dell'amore. Si riferiva a se stesso/a e mi pareva troppo magro/a per avere le maniglie dell'amore; quindi ho indagato, VERBALMENTE, prima di arrivare al sodo. :asd) E per fortuna ho svelato l'arcano in tempo... :inocchio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bayl1ss":6sqo32v0 ha detto:
Desmochicco":6sqo32v0 ha detto:
MAD147":6sqo32v0 ha detto:
....E per fortuna ho svelato larc'ano in tempo...

me sa che non era l'arcano quello che hai scoperto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



era una notte buia e tempestosa e il mod si ritrovò in un buco enorme :asd)
Un buco enorme...senza IN... :crepap)
 
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
 
presta":j6rc9r6b ha detto:
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)


però penso che abbia la funzione nascosta "trovabuchi"... quindi non importa che sia femminile o maschile.. un buco lo trova sempre :asd) :asd) :asd) vero Mad? :elio)
 
presta":494yyr52 ha detto:
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...
 
mancio83":1u2kqtk4 ha detto:
presta":1u2kqtk4 ha detto:
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...

ah ecco. quindi secondo te è un vantaggio? :lol:
 
mancio83":ptbcn7nz ha detto:
presta":ptbcn7nz ha detto:
in questi giorni mi sono fatto grasse risate provando ad aprire google maps sull'iphone e notando che non trova la posizione se non ha la rete. cosa molto differente dall'htc hd, che la posizione la prende in due secondi tramite gps. però l'iphone fa figo :asd)
l'iohone infatti NON ha il gps... :ka)
fa le stesse cose del gps consumando meno...ovviamente se prende...
una funzione utile, che senza dubbio convince il potenziale acquirente :asd)
 
Top