Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

MAD147":36idlsdi ha detto:
so che ora verrò inserito nella lista nera dei fanboys sfegatati di apple e che sputeranno sulla mia anima

Canteranno canzoni comiche sulla tua lapide. (cit.)

MAD147":1gu4v91l ha detto:
Finalmente ho il blackberry bold 9000 tra le mani ed ho avuto modo di utilizzarlo. La prima cosa è la batteria: non sono più costretto a ricaricarlo due volte al giorno pur utilizzandolo allo stesso modo di quella merdaccia con la mela morsicata. 3 giorni scassandogli la minchia costantemente. Gestisco direttamente le mie due caselle e-mail e settarle è stato di una facilità disarmante. Col trattore della apple non ci ero mai riuscito. La tastiera estesa mi è decisamente più congeniale del touch screen, sebbene quello della merdaccia di cupertino fosse davvero eccezionale ed assolutamente una spanna sopra a tutti. Senza dover scaricare nulla posso gestire files word, excel e power point. I primi due mi tornano decisamente utili. Visualizzo tutti i siti , sempre però col discorso dello schermino ino ino. FInalmente posso telefonare, visto che prima con la merdaccia ogni due per tre non prendeva. E giù maratone di bestemmie in 4 lingue diverse. Ultimo, ma non ultimo, il discorso delle dimensioni: sebbene il blackberry non sia proprio piccolo, rimane il fatto che non sono costretto più a portarmi dietro una mattonella di cotto. Pesa meno ed è più piccolo dell'àifogn.
In sostanza, approvato!!!
RIM Vs APPLE 10 - 1
Attendo con ansia che passino quei due mesetti per avere anche il bold 9700

P.S. so che ora verrò inserito nella lista nera dei fanboys sfegatati di apple e che sputeranno sulla mia anima, ma per quanto mi riguarda possono continuare a ciularsi il loro amato melacoso mentre se ne vanno bellamente al diavolo... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

tutto cio fa molto piacere...

iscriviti qua e ne impari di ogni...

www.blackberryitalia.it

Boh saranno punti di vista...ma tutto quello che hai scritto adesso riguardo al BB lo faccio tranquillamente con l'aifogn...non capisco quindi questo entusiasmo!E non sono una persona che difende a spada tratta apple...anche perchè mi si è già rotto una volta ed ho già rivolto tante maledizioni in quel di cupertino!!Per quanto riguarda il discorso batteria io lo carico ogni volta che vado in branda...fatto sta che il mio ex motorola lo ricaricavo 1 volta ogni 5gg!Però c'è sempre da dire che il motorola lo usavo come un cellulare e quindi era molto più parco,cellulari come gli smart phone li si usa per tutto tranne che come un semplice cellulare!Allora a' voglia a bombarlo di corrente ogni 24h!Devo dire che usandolo solo per chiamate e qualche msg mi dura 2gg e mezzo...però a quel punto che me ne faccio di un aifogn?

Fatto sta comunque che il BB lo considero un ottimo smart phone...tra i migliori in quanto a semplicità di utilizzo e usabilità!

Mi devo invece ricredere sull'android made in LG!La mia ragazza poveretta sta impazzendo...ha uno schermo touch che fa pietà...a volte prende i comandi altre volte no...icone piccole e gestione delle info molto incasinata...ci si perde nei sotto menù!Pagato poi 250€ quindi neanche fossero noccioline!

Col merdafonino il piú delle volte non riuscivo a telefonare a causa della ricezione penosa a voler essere generosi. Col merdafonino non leggevo email senza andare su internet. Ora sì. Non leggevo doc e xls senza installare niente. Ora si. Il merdafonino era più grosso e pesante e ls batteria durava un terzo di quanto mi dura ora facendone lo stesso uso. E sebbene di ottima qualità, il touch non mi andava a genio. Ti bastano come motivi di entusiasmo. Ah, se lo collegavo al vivavoce bluetooth metablue partivano canzoni e non di metteva in stand by. Quindi niente vivavoce con la merda di cuoertino. Devo continuare?

MAD147":1mg8c89i ha detto:
Col merdafonino il piú delle volte non riuscivo a telefonare a causa della ricezione penosa a voler essere generosi. Col merdafonino non leggevo email senza andare su internet. Ora sì. Non leggevo doc e xls senza installare niente. Ora si. Il merdafonino era più grosso e pesante e ls batteria durava un terzo di quanto mi dura ora facendone lo stesso uso. E sebbene di ottima qualità, il touch non mi andava a genio. Ti bastano come motivi di entusiasmo. Ah, se lo collegavo al vivavoce bluetooth metablue partivano canzoni e non di metteva in stand by. Quindi niente vivavoce con la merda di cuoertino. Devo continuare?

:asd) :asd) no no per carità!Ti faccio notare che con 8€ al mese io riesco a fare tutto quello che hai elencato!Per essere precisi gli 8€ sono riferiti solo al costo di internet con wind ed è in risposta al fatto che non riuscivi a leggere le mail senza connessione internet.Con 8€ al mese avevi 1,5gb e risolvevi la questione.
Per gli altri punti non so che dire...io apro file xls,ppt,doc,docx ogni giorno...e della ricezione non ho da lamentarmi!Però...quello che voglio far capire è che può non essere il cellulare per te,ma da qui a dire che non fa questo questo e questo ce ne passa!Perchè a me le fa queste cose! :ka)
Comunque son contento se hai risolto la faccenda col BB :OK)

edit:sul vivavoce non mi pronuncio perchè non l'ho mai usato in quanto mi sembra che si debba comprare per forza un kit adatto,giusto?peccato che costino tantissimo!!Sono da rapina!!

Sto proprio messo male allora... :asd) :asd)
Scherzi a parte, il blackberry mi va molto più a genio del merdafonino e sono convinto , dopo averlo usato, di aver fatto un gran passo in avanti, ecco tutto.

MAD147":xnejggij ha detto:
Scherzi a parte, il blackberry mi va molto più a genio del merdafonino e sono convinto , dopo averlo usato, di aver fatto un gran passo in avanti, ecco tutto.
Bene, perché altrimenti sappi che ci sono 2.000.000 di dementi in Italia che adoperano gli ifogn con profitto. :D

Felix7":26s306r1 ha detto:
MAD147":26s306r1 ha detto:
Bene, perché altrimenti sappi che ci sono 2.000.000 di dementi in Italia che adoperano gli ifogn con profitto. :D

sono solo 2 milioni? :D

Felix7":28j1ntp1 ha detto:
MAD147":28j1ntp1 ha detto:

Non si tratta di esser dementi o intelligenti. Chi lo usa con soddisfazione, meglio per lui. Io mi ci sono trovato male, in primo luogo per la durata risibile della batteria. Gli altri motivi li ho elencati. Tutto qui. :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)