Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

La mela no, la la pulzella si... :asd)
Piuttosto, altro aggiornamento. So che alcuni seguaci del culto del dio jobs trasaliranno: ma il melaphonino in un paio di occasioni ha mopstrato dei leggeri segni "d'impuntamento", come se per qualche istante fosse andato in stallo. Per poi riprendere a fare quel che avevo selezionato. Roba impercettibile, ma che va a scalfire quell'augusta immagine d'inarrestabilità che così tante mutande ha fatto bagnare.

MAD147":3omcrxnm ha detto:
La mela no, la la pulzella si... :asd)
Piuttosto, altro aggiornamento. So che alcuni seguaci del culto del dio jobs trasaliranno: ma il melaphonino in un paio di occasioni ha mopstrato dei leggeri segni "d'impuntamento", come se per qualche istante fosse andato in stallo. Per poi riprendere a fare quel che avevo selezionato. Roba impercettibile, ma che va a scalfire quell'augusta immagine d'inarrestabilità che così tante mutande ha fatto bagnare.

mad! con questa dichiarazione hai appena provocato un suicidio di massa in america! :clap)

:ka) :ka) :asd) :asd)
I becchini d'america mi vorranno tanto bene e mi augureranno tanta salute, che ti devo dì? :lol: :lol: :lol: :lol:

bayl1ss":1jay0zu1 ha detto:
MAD147":1jay0zu1 ha detto:
I becchini d'america mi vorranno tanto bene e mi augureranno tanta salute, che ti devo dì? :lol: :lol: :lol: :lol:
così si rimette in moto l'economia e si fanno posti di lavoro :D

Lo vedi? Win-win situation... :lol: :lol: :lol:

MAD147":p21we3oa ha detto:
bayl1ss":p21we3oa ha detto:
MAD147":p21we3oa ha detto:
così si rimette in moto l'economia e si fanno posti di lavoro :D

Lo vedi? Win-win situation... :lol: :lol: :lol:

occhio a parlare di Win con l'àifon in mano..... :eek:hmamma)

MAD147":ywaww9kz ha detto:
So che alcuni seguaci del culto del dio jobs trasaliranno
Come dice Dan Lyons: “Apple is less of a company and more like a cult. If the Church of Scientology went into consumer electronics it would be Apple.” :asd)

bayl1ss":ucf1fsg7 ha detto:
occhio a parlare di Win con l'àifon in mano..... :eek:hmamma)

Malinteso. Win-win situation si ha quando il befenifico che trae una parte non costituisce perdita o detrimento per l'altra... :asd)

Infettato una minchia... :asd) Spiegato il malinteso fu. Il mio àifon ha una salute di ferro. :asd)

aspetta e vedrai....prima o poi aifogn la botta farai....

yoda.jpg

MAD147":2tuvuxrf ha detto:
Infettato una minchia... :asd) Spiegato il malinteso fu. Il mio àifon ha una salute di ferro. :asd)

hai spiegato a noi... non a lui.... hai detto win e win ha capito....mo so problemi tuoi :crepap) :crepap) :dead)