MAD147":1wvfjtxi ha detto:Nein... Se mad147 non va alla figa, la figa va a mad147
il tutto ovviamente grazie all'àifon,
esoso
e il costo del........... servizio? XD
MAD147":1wvfjtxi ha detto:Nein... Se mad147 non va alla figa, la figa va a mad147
il tutto ovviamente grazie all'àifon,
MAD147":1ubru6cp ha detto:Potenza della mela morsicata... :lol: :lol: :lol:
MAD147":2br2s3gn ha detto:Potenza della mela morsicata... :lol: :lol: :lol:
Alucard":3sfev1y8 ha detto:MAD147":3sfev1y8 ha detto:Potenza della mela morsicata... :lol: :lol: :lol:
Potenza ...o Patonza? :crepap)
MAD147":3omcrxnm ha detto:La mela no, la la pulzella si... :asd)
Piuttosto, altro aggiornamento. So che alcuni seguaci del culto del dio jobs trasaliranno: ma il melaphonino in un paio di occasioni ha mopstrato dei leggeri segni "d'impuntamento", come se per qualche istante fosse andato in stallo. Per poi riprendere a fare quel che avevo selezionato. Roba impercettibile, ma che va a scalfire quell'augusta immagine d'inarrestabilità che così tante mutande ha fatto bagnare.
così si rimette in moto l'economia e si fanno posti di lavoroMAD147":19mid9jo ha detto::ka) :ka) :asd) :asd)
I becchini d'america mi vorranno tanto bene e mi augureranno tanta salute, che ti devo dì? :lol: :lol: :lol: :lol:
bayl1ss":1jay0zu1 ha detto:così si rimette in moto l'economia e si fanno posti di lavoroMAD147":1jay0zu1 ha detto::ka) :ka) :asd) :asd)
I becchini d'america mi vorranno tanto bene e mi augureranno tanta salute, che ti devo dì? :lol: :lol: :lol: :lol:
MAD147":p21we3oa ha detto:bayl1ss":p21we3oa ha detto:così si rimette in moto l'economia e si fanno posti di lavoroMAD147":p21we3oa ha detto::ka) :ka) :asd) :asd)
Lo vedi? Win-win situation... :lol: :lol: :lol:
bayl1ss":w9witua3 ha detto:occhio a parlare di Win con l'àifon in mano..... hmamma)
Come dice Dan Lyons: “Apple is less of a company and more like a cult. If the Church of Scientology went into consumer electronics it would be Apple.” :asd)MAD147":ywaww9kz ha detto:So che alcuni seguaci del culto del dio jobs trasaliranno
bayl1ss":ucf1fsg7 ha detto:occhio a parlare di Win con l'àifon in mano..... hmamma)
è già infettato.. mo deve buttarlo e addio trovapatonzaAlucard":mztl6fbm ha detto:bayl1ss":mztl6fbm ha detto:occhio a parlare di Win con l'àifon in mano..... hmamma)
potrebbe infettarsi l'aifogn
MAD147":ryssb66q ha detto:
MAD147":2tuvuxrf ha detto:Infettato una minchia... :asd) Spiegato il malinteso fu. Il mio àifon ha una salute di ferro. :asd)