Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

Io sono pure diventato Bobo con l'àifogn... :D :D Chupaaaa :D :D :D :D

Aggiornamento: facndo qualsiasi cosa che non sia telefonare, l'accrocchio mitologico scalda come un tostapane. Mannaggia alla pupazza...

MAD147":38a2dczh ha detto:
Io sono pure diventato Bobo con l'àifogn... :D :D Chupaaaa :D :D :D :D

Aggiornamento: facndo qualsiasi cosa che non sia telefonare, l'accrocchio mitologico scalda come un tostapane. Mannaggia alla pupazza...

guarda che c'è scritto sul manuale che l'iphone deve essere usato come toastiera....

Cavolo, devo rileggerlo meglio allora... Però torna utile in inverno, come scaldino. :lol:

Ma ormai più o meno ho detto tutto. Se ce ne saranno li darò, ma la vedo difficile.

Machemminchia dici... :lol: Niente aggiornamenti suul'àifon, mica sulla fregna... :D

Alucard":2qwum4zt ha detto:
MAD147":2qwum4zt ha detto:
Machemminchia dici... :lol: Niente aggiornamenti suul'àifon, mica sulla fregna... :D

osta, mo pure la fregna c'ha aggiornamenti di firmware? :D :D
avoja...da rasata 2.0 passa a pelosa beta...e per un po di giorni al mese c'ha pure qualche malware :lol: :lol: :lol: :lol:

Desmochicco":3dv4g789 ha detto:
Alucard":3dv4g789 ha detto:
MAD147":3dv4g789 ha detto:

osta, mo pure la fregna c'ha aggiornamenti di firmware? :D :D
avoja...da rasata 2.0 passa a pelosa beta...e per un po di giorni al mese c'ha pure qualche malware :lol: :lol: :lol: :lol:

che rendono impossibile accedere alla applicazione sex :D

Ma che adorabile masnada di mentecatti che siete... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. desmocoso ha pienamente centrato il punto: la fregna c'ha le varie release... :lol: :lol: :lol:

da questo punto di vista a volte è peggio di windows...non si sa mai che driver applicare, poi magari becchi una la giornata dei malware...insomma non è facile! Poi non c'è nemmeno il dos (in casi di emergenza) e scordiamoci mouse e tastiera :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

C'è comunque l'anello di ripristino. Quello funziona sempre... :lol: :lol:

occhio che l'upgrade da ragazza 2.0 a moglie 1.0 oltre a costare salato comporta l'installazione di un virus difficile da togliere... suocera 5.6

olderrima ma sempre :crepap) :crepap) :crepap)