M
MAD147
Guest
Guarda che il mio àifogn è laureato all'università di cupertino. Ha pure fatto tanti corsi, compreso il 7 habits ... :asd) :asd) :asd) Puoi mica menarlo per il naso così facilmente. :lol: :lol:
MAD147":8coqlono ha detto:Guarda che il mio àifogn è laureato all'università di cupertino. Ha pure fatto tanti corsi, compreso il 7 habits ... :asd) :asd) :asd) Puoi mica menarlo per il naso così facilmente. :lol: :lol:
MAD147":3eigsa35 ha detto:Se sgarra lo picchio come un talebano. Con me non ci prova nemmeno ad usare l'attacco solare... :asd)
Alucard":2vhyntwf ha detto:MAD147":2vhyntwf ha detto:Se sgarra lo picchio come un talebano. Con me non ci prova nemmeno ad usare l'attacco solare... :asd)
e se usa l'alaminkia spaziale?
mi sa che non hai capito la potenza nascosta dell'àifon.... altro che ciac norrise :evil: :evil:MAD147":gq4uzqjx ha detto:Gliela caccio dietro al posto dello spinotto del caricabatterie... :asd) :asd)
MAD147":3kfki310 ha detto:àifon me la ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Sono io il padrone e pago io le ricariche. Se non obbedisce, zac!!! Giù nel water... :lol: :lol: :lol:
Alucard":h9pwsjzz ha detto:MAD147":h9pwsjzz ha detto:àifon me la ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Sono io il padrone e pago io le ricariche. Se non obbedisce, zac!!! Giù nel water... :lol: :lol: :lol:
apperò...sto aifogn comincia ad avere funzioni e risvolti interessanti :crepap) :crepap) :crepap)
MAD147":33djxx7d ha detto:Era una metafora... :asd) :asd)
Aggiornamento: il mio nokia N95 impiega meno tempo ad avviarsi dell'àifon....
Sorpresona ona ona... hmamma) hmamma)
MAD147":115xoad4 ha detto:'chezz sarebbe sta lullata?
MAD147":1ka1511f ha detto::bonk)
bayl1ss":vth2bgqv ha detto:MAD147":vth2bgqv ha detto::bonk)
il mod è bello, dannato e cattivo e fa il prepotente
Ma quanto mi garbaaaaa, mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
MAD147":3pyb4ai5 ha detto:bayl1ss":3pyb4ai5 ha detto:MAD147":3pyb4ai5 ha detto::bonk)
il mod è bello, dannato e cattivo e fa il prepotente
Ma quanto mi garbaaaaa, mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:contract) :angel)
MAD147":1fzwm65v ha detto:Altro giro altra corsaaaaa...