Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

Guarda che il mio àifogn è laureato all'università di cupertino. Ha pure fatto tanti corsi, compreso il 7 habits ... :asd) :asd) :asd) Puoi mica menarlo per il naso così facilmente. :lol: :lol:

MAD147":8coqlono ha detto:
Guarda che il mio àifogn è laureato all'università di cupertino. Ha pure fatto tanti corsi, compreso il 7 habits ... :asd) :asd) :asd) Puoi mica menarlo per il naso così facilmente. :lol: :lol:

se si è laureato a cupertino è pure piu permaloso! :dead) :dead)

occhio all'attacco solare :D

Se sgarra lo picchio come un talebano. Con me non ci prova nemmeno ad usare l'attacco solare... :asd)

Gliela caccio dietro al posto dello spinotto del caricabatterie... :asd) :asd)

àifon me la ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Sono io il padrone e pago io le ricariche. Se non obbedisce, zac!!! Giù nel water... :lol: :lol: :lol:

MAD147":3kfki310 ha detto:
àifon me la ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Sono io il padrone e pago io le ricariche. Se non obbedisce, zac!!! Giù nel water... :lol: :lol: :lol:

apperò...sto aifogn comincia ad avere funzioni e risvolti interessanti :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":h9pwsjzz ha detto:
MAD147":h9pwsjzz ha detto:

apperò...sto aifogn comincia ad avere funzioni e risvolti interessanti :crepap) :crepap) :crepap)

se selo fa sucare dall'àifon.. si vede che la funzione trovatopa non funziona granchè bene :p

Era una metafora... :asd) :asd)
Aggiornamento: il mio nokia N95 impiega meno tempo ad avviarsi dell'àifon....
Sorpresona ona ona... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

MAD147":33djxx7d ha detto:
Era una metafora... :asd) :asd)
Aggiornamento: il mio nokia N95 impiega meno tempo ad avviarsi dell'àifon....
Sorpresona ona ona... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

hai voluto l'àifon

ci starebbe bene una lullata ahauahuahu

MAD147":3pyb4ai5 ha detto:
bayl1ss":3pyb4ai5 ha detto:
MAD147":3pyb4ai5 ha detto:

il mod è bello, dannato e cattivo e fa il prepotente

Ma quanto mi garbaaaaa, mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:contract) :angel) :D :D :D

guardati sempre alle spalle :elio) :elio)

e nelle tasche che potrebbe esplodere

(l'àifon of course.. altro non c'è :D )

Altro giro altra corsaaaaa...

0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
:D :D :D