Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

macchè avete capito a 29 euro gli hanno dato il macbookpro!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alucard":34d1n6dl ha detto:
Sonny Crockett":34d1n6dl ha detto:
mi aggiungo a questo bla bla..
ho un 3g acquistato 8 mesi fa. giovedì pomeriggio ho chiamato per far presente che non funziona più la vibrazione.
venerdì avevo già un iphone nuovo (ricondizionato) e il mio ex rispedito a loro... il tutto per soli 29 euri...
ragazzi che servizio!!! :hail)
ps nel frattempo ho preso anche un macbook pro... :p

no aspetta...sei in garanzia e hai pure dovuto pagare? e ti han dato un cellulare usato? un gran servizio proprio... :crepap)
sono in garanzia sì, potevo aspettare i 5 gg che me lo riparassero aggratis...
ho scelto di non rimanere senza iphone nemmeno per un secondo quindi ho deciso io per questa soluzione.
il telefono sostitutivo poi è nuovo (o ricondizionato) a me pare nuovo ma non posso metterci le mani sul fuoco.

in questi giorni dovrebbero portarmi un àifogn da 16gb in test, lo confronterò con il mio htc diamond, vediamo quanto ci si riesce a smanettare su questo.

diegran":aft9ei20 ha detto:
in questi giorni dovrebbero portarmi un àifogn da 16gb in test, lo confronterò con il mio htc diamond, vediamo quanto ci si riesce a smanettare su questo.
100 volte meglio dell'htc ho fatto la prova con quello di un mio amico non riesco a usarlo visto che sono abituato all'iphone semplice e perfetto....

MAD147":2dwjcomq ha detto:
Attenzione alla phaiga microcefala che ti piomberà addosso... :asd)
ennon mi pare che tutta sta figa microcefala è piombata addosso a te....stai sempre qui anche alle 3 meno 1/4 :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":tnzmph2w ha detto:
MAD147":tnzmph2w ha detto:
Attenzione alla phaiga microcefala che ti piomberà addosso... :asd)
ennon mi pare che tutta sta figa microcefala è piombata addosso a te....stai sempre qui anche alle 3 meno 1/4 :asd) :asd) :asd)

Eh, caro desmocoso: mica servono necessariamente le mani per la phaiga microcefala... :D Tu le dici " suggi" Lei ti guarda e non capisce. Le spieghi meglio, come se stessi parlando ad un immigrato senegalese appena arrivato in italia e lei inizia a suggere. E tu puoi così monitotare il forum,.. :D :D :D