Desmochicco":2tz2r65m ha detto:macchè avete capito a 29 euro gli hanno dato il macbookpro!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sono in garanzia sì, potevo aspettare i 5 gg che me lo riparassero aggratis...Alucard":34d1n6dl ha detto:Sonny Crockett":34d1n6dl ha detto:mi aggiungo a questo bla bla..
ho un 3g acquistato 8 mesi fa. giovedì pomeriggio ho chiamato per far presente che non funziona più la vibrazione.
venerdì avevo già un iphone nuovo (ricondizionato) e il mio ex rispedito a loro... il tutto per soli 29 euri...
ragazzi che servizio!!! :hail)
ps nel frattempo ho preso anche un macbook pro...
no aspetta...sei in garanzia e hai pure dovuto pagare? e ti han dato un cellulare usato? un gran servizio proprio... :crepap)
toglietemi tutto ma non il mio aifon!!!MAD147":2xi5y9tx ha detto:Cavolo, 5 giorni senza àifogn. Chissà che strazio sarebbe stato... :matto) :matto)
MAD147":1wail2x3 ha detto:Cavolo, 5 giorni senza àifogn. Chissà che strazio sarebbe stato... :matto) :matto)
100 volte meglio dell'htc ho fatto la prova con quello di un mio amico non riesco a usarlo visto che sono abituato all'iphone semplice e perfetto....diegran":aft9ei20 ha detto:in questi giorni dovrebbero portarmi un àifogn da 16gb in test, lo confronterò con il mio htc diamond, vediamo quanto ci si riesce a smanettare su questo.
ennon mi pare che tutta sta figa microcefala è piombata addosso a te....stai sempre qui anche alle 3 meno 1/4 :asd) :asd) :asd)MAD147":2dwjcomq ha detto:Attenzione alla phaiga microcefala che ti piomberà addosso... :asd)
Desmochicco":10swo915 ha detto:ennon mi pare che tutta sta figa microcefala è piombata addosso a te....stai sempre qui anche alle 3 meno 1/4 :asd) :asd) :asd)
Desmochicco":tnzmph2w ha detto:ennon mi pare che tutta sta figa microcefala è piombata addosso a te....stai sempre qui anche alle 3 meno 1/4 :asd) :asd) :asd)MAD147":tnzmph2w ha detto:Attenzione alla phaiga microcefala che ti piomberà addosso... :asd)
MAD147":24wltirr ha detto:tu puoi così monitotare il forum,..