Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

MAD147":107llzg9 ha detto:
Annuntio vobis gaudium magnum che quella baracca ignobile che è l'àifogn finalmente non è più di mia proprietà!!! In arrivo un blackberry bold 9000!!! EVVAI!!! Non ne potevo più di quella specie di trappola per topi!!! Alla faccia di tutti i fanboys derecebrati che fanno 3 anni di rate per quella merda!!! Non vedo l'ora!!! :Ball) :Ball) :ubriachi) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Pian piano se ne stanno accorgendo tutti :OK)
Ottima scelta il 9000, ma da buon cazzaggiatore io ho preferito andare su Android :)

ruspy":70mc85uf ha detto:

http://it.blackberry.com/devices/blackberrybold9700/
Anche sul sito lo danno pare....

3W5N

Mollan":22fpxeh6 ha detto:
MAD147":22fpxeh6 ha detto:
Annuntio vobis gaudium magnum che quella baracca ignobile che è l'àifogn finalmente non è più di mia proprietà!!! In arrivo un blackberry bold 9000!!! EVVAI!!! Non ne potevo più di quella specie di trappola per topi!!! Alla faccia di tutti i fanboys derecebrati che fanno 3 anni di rate per quella merda!!! Non vedo l'ora!!! :Ball) :Ball) :ubriachi) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Pian piano se ne stanno accorgendo tutti :OK)
Ottima scelta il 9000, ma da buon cazzaggiatore io ho preferito andare su Android :)

Io quel coso l'ho odiato una settimana dopo averlo acceso... :asd) :asd)

come mai???

Ammè l'aifòn pare fare tutto e bene.

Solo non mi manda gli mms. Per colpa vostra che non mi dite come fare.. Cribbio!

Gli mms li mandaaa... :asd) Vai sulla foto, ci vai col ditino sopra, selezioni invia, mms e magia!!! :asd)
Per il resto, àifogn mi fa cagher...

io penso che hai fatto bene!!!!

ora però col blackberry crescerà in te la voglia di economia, e dilapiderai tutti i tuoi averi in FETA-BOND :asd)

eppoi non sei più cool-metrosexual-ecceccecc

Pev bacco e pev pvosevpina, ovmai sono cool e metvosexual di mio. Once like that, fovevev like that... :lol: :lol:

Finalmente ho il blackberry bold 9000 tra le mani ed ho avuto modo di utilizzarlo. La prima cosa è la batteria: non sono più costretto a ricaricarlo due volte al giorno pur utilizzandolo allo stesso modo di quella merdaccia con la mela morsicata. 3 giorni scassandogli la minchia costantemente. Gestisco direttamente le mie due caselle e-mail e settarle è stato di una facilità disarmante. Col trattore della apple non ci ero mai riuscito. La tastiera estesa mi è decisamente più congeniale del touch screen, sebbene quello della merdaccia di cupertino fosse davvero eccezionale ed assolutamente una spanna sopra a tutti. Senza dover scaricare nulla posso gestire files word, excel e power point. I primi due mi tornano decisamente utili. Visualizzo tutti i siti , sempre però col discorso dello schermino ino ino. FInalmente posso telefonare, visto che prima con la merdaccia ogni due per tre non prendeva. E giù maratone di bestemmie in 4 lingue diverse. Ultimo, ma non ultimo, il discorso delle dimensioni: sebbene il blackberry non sia proprio piccolo, rimane il fatto che non sono costretto più a portarmi dietro una mattonella di cotto. Pesa meno ed è più piccolo dell'àifogn.
In sostanza, approvato!!!
RIM Vs APPLE 10 - 1
Attendo con ansia che passino quei due mesetti per avere anche il bold 9700

P.S. so che ora verrò inserito nella lista nera dei fanboys sfegatati di apple e che sputeranno sulla mia anima, ma per quanto mi riguarda possono continuare a ciularsi il loro amato melacoso mentre se ne vanno bellamente al diavolo... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)