Finalmente ho il blackberry bold 9000 tra le mani ed ho avuto modo di utilizzarlo. La prima cosa è la batteria: non sono più costretto a ricaricarlo due volte al giorno pur utilizzandolo allo stesso modo di quella merdaccia con la mela morsicata. 3 giorni scassandogli la minchia costantemente. Gestisco direttamente le mie due caselle e-mail e settarle è stato di una facilità disarmante. Col trattore della apple non ci ero mai riuscito. La tastiera estesa mi è decisamente più congeniale del touch screen, sebbene quello della merdaccia di cupertino fosse davvero eccezionale ed assolutamente una spanna sopra a tutti. Senza dover scaricare nulla posso gestire files word, excel e power point. I primi due mi tornano decisamente utili. Visualizzo tutti i siti , sempre però col discorso dello schermino ino ino. FInalmente posso telefonare, visto che prima con la merdaccia ogni due per tre non prendeva. E giù maratone di bestemmie in 4 lingue diverse. Ultimo, ma non ultimo, il discorso delle dimensioni: sebbene il blackberry non sia proprio piccolo, rimane il fatto che non sono costretto più a portarmi dietro una mattonella di cotto. Pesa meno ed è più piccolo dell'àifogn.
In sostanza, approvato!!!
RIM Vs APPLE 10 - 1
Attendo con ansia che passino quei due mesetti per avere anche il bold 9700
P.S. so che ora verrò inserito nella lista nera dei fanboys sfegatati di apple e che sputeranno sulla mia anima, ma per quanto mi riguarda possono continuare a ciularsi il loro amato melacoso mentre se ne vanno bellamente al diavolo... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)