Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

Mollan":hjgp4cvb ha detto:
Ma Apple non faceva le cose facili da usare out-of-DA-box? :asd) :asd)

si hai ragione su quello ma quando sei andato ad acquistare il telefono lo sapevi delle sue funzioni "bloccate" se non sapevi come fare allora perchè non hai preso un nokia?
io da quando l'ho preso sono stato sempre contentissimo e mai avuto nessun genere di problema e ho tutte le funzioni degli altri telefono bluethoot,mms ecc.....

desmo4":tocqgkny ha detto:
Eppoi non manda gli MMS!!!! checcazz'!

Ma come no??

A meno che tu abbia preso un 2G (mai arrivato in Italia, quindi comprato usato/di importazione) a partire dal firmware 3.0 gli MMS ci sono eccome, a patto che il tuo operatore li abbia abilitati nel profilo. Quindi... operatore sgrauso o telefono da aggiornare?

a me finchè non mettono un'offerta prepagata con la 3, per me che sono già loro cliente, se lo possono pure tenere stretto...con l'abbonamento non ciu sto nelle soglie....mando una cifra di messaggi e chiamo quasi mai!

vic_89":29bzk6wt ha detto:
Mollan":29bzk6wt ha detto:

si hai ragione su quello ma quando sei andato ad acquistare il telefono lo sapevi delle sue funzioni "bloccate" se non sapevi come fare allora perchè non hai preso un nokia?
io da quando l'ho preso sono stato sempre contentissimo e mai avuto nessun genere di problema e ho tutte le funzioni degli altri telefono bluethoot,mms ecc.....

Puoi tenere aperta un'applicazione di instant messaging (skype, AIM, MSN) e intanto navigare col browser? :p

Mollan":2xrwzqje ha detto:
vic_89":2xrwzqje ha detto:
Mollan":2xrwzqje ha detto:

Puoi tenere aperta un'applicazione di instant messaging (skype, AIM, MSN) e intanto navigare col browser? :p

si, e la batteria? :D

Va a farsi fottere. Come già detto da una certa relaese software in poi gli mms li manda. Io ogni tanyto ne invoio e per provare un paio li ho spediti. Sono arrivati regolarmente. Per quanto riguarda il resto, confermo che pure sapendolo usare non vale quel che chiedono.

MAD147":31ksxb3n ha detto:
Per quanto riguarda il resto, confermo che pure sapendolo usare non vale quel che chiedono.

con questa frase sono pienamente d'accordo....hai perfettamente ragione costa troppo per quello che è veramente.... :spin) però visto che ci piace e l'abbiamo preso non lamentiamoci... altrimenti ci saremo orientati su altro o sbaglio?

io ho l'omnia .... è in vendita per passare all'iphone .... ne ho provato 1 di un amico e sono rimasto senza parole .... è bellissimo e quello che fa lo fa con un'immediatezza e una facilità che nessun telefono ha.

Poi se uno telefona e manda sms allora è inutile che compri l'iphone .... ma se si usa per navigare gestire mail e giocare mi spiace ma non ci sono paragoni con nessuno .... anche perchè tutti i siti sono ottimizzati per lui ... se io guardo la gazzetta sull'omnia e sull'iphone non c'è paragone cosi come facebook e tante altre applicazioni

vic_89":1wy58xae ha detto:
MAD147":1wy58xae ha detto:
Per quanto riguarda il resto, confermo che pure sapendolo usare non vale quel che chiedono.

con questa frase sono pienamente d'accordo....hai perfettamente ragione costa troppo per quello che è veramente.... :spin) però visto che ci piace e l'abbiamo preso non lamentiamoci... altrimenti ci saremo orientati su altro o sbaglio?

Non fraintendere, mica mi sto lamentando dell'àifogn. Per quel che è, è un bell'accrocchio di chip&chop. Ma semplicemente, e t'assicuro senza dietrologie, sono fermamente convinto che non valga nemmeno la metà di quel che lo fanno pagare. Il touch é davvero di un altro pianeta rispetto alla concorrenza, ma per il resto fa davvero le stesse cose di un coso da 29 euro marca cavallo. :nod) E mi fanno davvero scompisciare tutte le lodi sperticate ed a mio avviso immotivate che la gente spende per l'aggeggio... :nod)

MAD147":3qao8v7t ha detto:
vic_89":3qao8v7t ha detto:
MAD147":3qao8v7t ha detto:

Non fraintendere, mica mi sto lamentando dell'àifogn. Per quel che è, è un bell'accrocchio di chip&chop. Ma semplicemente, e t'assicuro senza dietrologie, sono fermamente convinto che non valga nemmeno la metà di quel che lo fanno pagare. Il touch é davvero di un altro pianeta rispetto alla concorrenza, ma per il resto fa davvero le stesse cose di un coso da 29 euro marca cavallo. :nod) E mi fanno davvero scompisciare tutte le lodi sperticate ed a mio avviso immotivate che la gente spende per l'aggeggio... :nod)

E perché non hai preso quello da 29 euro, allora?

mi aggiungo a questo bla bla..
ho un 3g acquistato 8 mesi fa. giovedì pomeriggio ho chiamato per far presente che non funziona più la vibrazione.
venerdì avevo già un iphone nuovo (ricondizionato) e il mio ex rispedito a loro... il tutto per soli 29 euri...
ragazzi che servizio!!! :hail)
ps nel frattempo ho preso anche un macbook pro... :p

Felix7":3g1d01hg ha detto:
MAD147":3g1d01hg ha detto:
Kazzi miei???
Purtroppo i cazzi diventano condivisi se apri un thread per 11 pagine (di fuffa off topic, peraltro).

Alas, se solo quelle 11 pagine le avessi lette... :splat) :splat) Ma anche solo la prima: le risposte le avresti trovate. Immagino che la tua fosse solo innocente curiosità, non vis polemica. Guarda, proprio perché sono gentile ti illumino: volevo provarlo. Così ora non devi nemmeno andare a riprendere il primo post. E non ringraziarmi, lo faccio con piacere per te. Per quanto riguarda il resto: il thread è nato con un'impostazione scherzosa e per certi versi canzonatoria. Credo sia normale un prosieguo del genere. Quella che chiami fuffa è solo ilarità. Ma sono convinto che lo avresti capito da solo, non c'è bisogno di dirtelo. Poi scusa, quale OT? Tutta la fuffa, o presunta tale, verte proprio sull'àifogn. Mi sa che qualcuno qui prima di propalare ovvietà dovrebbe riflettere un attimo... Già già già. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sonny Crockett":1v0gbuy7 ha detto:
mi aggiungo a questo bla bla..
ho un 3g acquistato 8 mesi fa. giovedì pomeriggio ho chiamato per far presente che non funziona più la vibrazione.
venerdì avevo già un iphone nuovo (ricondizionato) e il mio ex rispedito a loro... il tutto per soli 29 euri...
ragazzi che servizio!!! :hail)
ps nel frattempo ho preso anche un macbook pro... :p

no aspetta...sei in garanzia e hai pure dovuto pagare? e ti han dato un cellulare usato? un gran servizio proprio... :crepap)

E bisogna pure ringraziare, altrimenti ci rimangono male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)