MAD147":3i65gcz4 ha detto:Taglia la testa e la coda e falli al forno: sfido chiunue a distinguere un soriano da un coniglio alla cacciatora... :lol: :lol: :lol:
in realtà il gatto sa di selvatico..quindi si sente la differenza.
MAD147":3i65gcz4 ha detto:Taglia la testa e la coda e falli al forno: sfido chiunue a distinguere un soriano da un coniglio alla cacciatora... :lol: :lol: :lol:
MAD147":ti9j5q6p ha detto:Mica parlo di conigli amadori io... Proprio l'altro giorno ne hanno regalato uno a mio padre e dopo cena l'abbiamo spellato e pulito per bene. Quelli selvatici sono molto più buoni dei conigli d'allevamento. :nod)
No, impallinato e bello morto ma con tutta la pellaccia... :asd) :asd)desmo4":141wfyo0 ha detto:Je l'hanno regalato vivo???
Che vi siete persi..
Vivo cò tutta 'a pelliccia..
Desmochicco":1lvqoczs ha detto:ma che c'è l'applicazione i-squart su apple store? :asd) :asd) :asd)
mamma mia quanto c'ho da imparà dar desmo!!! :asd) :asd) :asd) :asd)desmo4":ct7rwaux ha detto:Desmochicco":ct7rwaux ha detto:ma che c'è l'applicazione i-squart su apple store? :asd) :asd) :asd)
Er mio tiene pure iSquirt..
Toò detto che stai ndietro..
desmo4":7em00pc7 ha detto:Me sò scaricato 4 pagine de giochi demmerda.. Emmò?
Come se levano????
Aiut! :?:
Ancora mi dovete spiegare come si mandano gli mms.. :nod)
Felix7":2t4zo6ed ha detto:desmo4":2t4zo6ed ha detto:Me sò scaricato 4 pagine de giochi demmerda.. Emmò?
Come se levano????
se levano che te devi da tenere piggiato er dito sul'icona de l'applicazione! :sedia)
desmo4":104v7i7h ha detto:Felix7":104v7i7h ha detto:desmo4":104v7i7h ha detto:Me sò scaricato 4 pagine de giochi demmerda.. Emmò?
Come se levano????
se levano che te devi da tenere piggiato er dito sul'icona de l'applicazione! :sedia)
vero!!! :A)
Ma rimane er bucio..
Felix7":3n08dzll ha detto:tu m'insegni che er bucio s'ha sempre da riempire con qualcosa… :lol: :baby)
non parlate di buchi col metrosexual in giro....desmo4":22az9qwv ha detto:Felix7":22az9qwv ha detto:tu m'insegni che er bucio s'ha sempre da riempire con qualcosa… :lol: :baby)
o vedi che sei stato attento..
braò,
MAD147":2nxng25x ha detto:In arrivo un blackberry