Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

bayl1ss":3014owys ha detto:
occhio che l'upgrade da ragazza 2.0 a moglie 1.0 oltre a costare salato comporta l'installazione di un virus difficile da togliere... suocera 5.6

olderrima ma sempre :crepap) :crepap) :crepap)

Come direbbe un frequentatore di questi lidi che tutti ben conosciamo: compra un mac!!! E siccome io sono andato alla fonte dell'eterna fighitudine e metrosexuality, i vairuz non li becco perchè sono roba per winzoz !!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Io sono passato ad apple e quindi suocera 5.6 se lo becca chi come railman (scusa se ti prendo ad esempio) si è preso un htc con microsoft-merda-mobile ( Cit.)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Non sfidare la potenza di cupertino, stolto mortale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

guarda che il virus è dentro a ragazza 2.0 (vers. rasata 3.4 ultima relase del 31/08) che ti porta il tuo fonello, quindi sempre vigili che con quello che costa l'upgrade a moglie 1.0 ti puoi scordare tutti i mac per quanto costano...poi nn ti lamentare eh..mac user avvisato mezzo salvato :asd) :asd) :asd)

Senti Beddu ( :clap) ).....confessa.......ti sei reso conto o no di aver comprato una minchiata? :D
Quanto stai a mandare un sms, mezzora?
Se ti cade in quante parti millesimali si scomporra'?

La 'sora alla fine ha ceduto ed il baldo nipotino si e' preso un Nokia t.screen.
L'ho provato.....giochini a parte e' una minchiata megagalattica.......la tecnologia ci sta ricoglionendo. :D

Mav76":3uff9ie7 ha detto:
Senti Beddu ( :clap) ).....confessa.......ti sei reso conto o no di aver comprato una minchiata? :D

La 'sora alla fine ha ceduto ed il baldo nipotino si e' preso un Nokia t.screen.
L'ho provato.....giochini a parte e' una minchiata megagalattica.......la tecnologia ci sta ricoglionendo. :D

beh quello è anche un pò colpa della tua veneranda età :D :p

Alucard":2xsjtz9t ha detto:
Mav76":2xsjtz9t ha detto:
Alucard":2xsjtz9t ha detto:
beh quello è anche un pò colpa della tua veneranda età :D :p

T'aspettavo al varco.....battuta scontata.....impegnati un attimino ;)

non c'ho voglia di impegnarmi...troppi pensieri per la testa...
onorato però che mi aspettassi, sono commosso (cerebralmente)
deve ancora risolvere i macelli coll'HTC ecco perchè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mav76":3lpzwbli ha detto:

E chi ha mai fatto mistero della cosa??? :D Fin dal primo post ho esordito dicendo che non vale la metà di quel che lo fanno pagare. :asd) Sms ne mando pochi ma me la cavo bene. Per le cadute ho messo il guscio di plastica trasparente ed ha retto bene, almeno alla prima... **sgrat sgrat**

Parliamo invece di cose serie: come sta tua sorella? A quando sta cenetta? Su su, presentamela... :elio)

P.S. Non imputare la tua dabbenaggine alla tecnologia. Tu sei ***** già di tuo... :D :D :D

Meritato o no, ormai é un epiteto a cui mi sono abituato. Tanto vale ormai... :asd) :asd)

MAD147":2yozk9ry ha detto:
Allora, vuoi piantarla di negare la felicità a tua sorella??? Su su, cenetta... :D :D

Mad, anzi My Master, ma alla cenetta porterete il pacco vibrante (intendo l'aifon...la sotto oramai non vibra più nulla a quanto dicono in giro) per andare "botta sicura"? :D

l'àifogn non ha la videochiamata, ergo la phaiga microcefala devi per forza di cose averla di fronte... E poi la sorella di mav è sfortunata , mica microcefala. Perchè? Voi come la definireste avere un fratello come mav??? :D :D :D